CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Android Symbian o iOS ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio ancora per le risposte..
    Per quanto riguarda il budget , visto che quello che faccio alla fine lo riesco a fare anche con symbian , potrei prendere un telefono che offre la 3/tim/voda e pagerei un abbonamento..Io piu di 200 euro per un dispositivo non sarei disposto a spendere..
    Ora come dicevo prima lo schermo si è vero che è piu comodo grande, ma vorrei un telefono non un computer xD
    Gia quando ho l'iphone in tasca dei jeans mi sembra di aver un mattone , aumentare ancora di piu la grandezza non mi piacerebbe per niente..

    Da quel che ho capito quindi il flash con custom firmware(della garanzia non mi interessa piu di tanto) sarebbe possibile inserirlo su qualunque dispotivo?

    Ora come ora io sarei interessato a: Samsung i5510 e a samsung S 5830 ..
    Cosa ne dite?come grandezza potremmo esserci,forse quest'ultimo è un po' superiore come grandezzanrispetto a quanto vorrei..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su qualsiasi terminale che monti froyo 2.2 in via ufficiale o rom di sviluppatori esterni...(Flash)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krimax Visualizza il messaggio
    Su qualsiasi terminale che monti froyo 2.2 in via ufficiale o rom di sviluppatori esterni...(Flash)
    Non so se sono poco informato io sull'argomento specifico, ma ne dubito visto che mi interessa direttamente, ma oltre a Froyo per avere adobe flash funzionante sul android serve un telefono che abbia una cpu ARMv7 o successiva. Sono esclusi quindi alcuni telefoni, come HTC Legend, e altri che attualmente sono di fascia media-bassa, nonostante siano aggiornati ad android 2.2 (compreso il citato Samsung Ace, se non sbaglio).
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    guarda se sei disposto a mettere 250€ c'è il nexus one che è veramente regalato
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    guarda se sei disposto a mettere 250€ c'è il nexus one che è veramente regalato
    Wau quasi quasi lo prendo per sostituire il mio N70...chi lo vende a quel prezzo?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    unieuro anche se introvabile, forse sono rimaste le prenotazioni online ma devi informarti meglio, so solo che due settimane fa era agli unieuro e sono andati a ruba allo stesso prezzo del wildfire lol
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio davvero per le risposte!

    Quindi definitivamente, per la musica non mi pongo il problema su entrambi i dispositivi si può fare.

    Se comprassi android dovrei valutare che il processore sia compatibile con flash(altrimenti anche installando una rom cucinata non andrebbe), e sperare che lo stesso telefono sia posseduto da uno smanettone che mi porti avanti aggiornamenti su aggiornamenti di android con firmware cucinati per il mio device..

    Problema messaggi sussiste tutt'ora ma sincerament ho appena trovato delle applicazioni che svolgono lo stesso compito anche su iphone(anche se a dirla tutta non so come si comportino visto che non le ho mai avute su nokia)..

    In definitiva ora rimane l'estetica , che va a gusti, unica cosa che mi dispiace è che se deciderò di andare con melafonino avrò un cellulare che va "di moda", oggi girando per la mia città per informarmi su abbonamenti dell'iphone ho visto gente di ogni età che lo tirava fuori , tra cui una signora davanti a me sui 45 anni che chiedeva: ma come si fa a fare questo e quello? ma cosa sono le applicazioni? ... ci son rimasto malissimo, un telefono da 600 e passa euro in mano a gente così che lo compra solo perchè fa figo, stessa cosa in un negozio che vende vestiti una ragazzina che a vederla gesticolare pareva una scimmietta che sventolava il melafonino e provava le cover in esposizione ridacchiando con le amiche ..

    peccato

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    It's magical
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

    farohp (06-03-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy