CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Android Symbian o iOS ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Android Symbian o iOS ?

    Salve a tutti ho deciso di scrivermi perchè vorrei cambiare cellulare ma sto valutando se quel di cui ho bisogno potrei trovarlo oppure no e mi piacerebbe ricevere risposte non di parte(so che sono su forum di andorid ma vi chiedo di essere il piu intermediari possibili xD) per valutare le mie esigenze..

    PREMESSA: La comparazione tra android e iOS la sto facendo per un android con permessi di root e un iOS con JB in quanto mi piace avere un telefono completamente libero e poterci fare quel che piu mi piace.
    Premetto anche che non ho ancora trovato u ntelefono che monta android "bello esteticamente" mentre sono letteralmente "innamorato" dall'estetica dell'iphone ma ora bando alle ciance e cercherò di scrivere cosa vorrei esattamente e se in entrambi i dispositivi è possibile fare le stesse cose o se è possibile farle con altri programmi.
    Per prima cosa lettore musicale:
    1. Ammetto che uso molto il telefono per ascoltare musica e sul mio pc ho tutto ordinato per cartelle, quindi vorrei poter fare come faccio sul mio nokia ovvero,prendo la cartella che voglio ascoltarmi quel giorno,la metto sul telefono e tramite un player musicale seleziono la cartella e lui in automatico si fa la sua playlist o piu semplicemente mi riproduce i brani di quella cartella, dopo un'ora sono stanco? seleziono un'altra cartella, riproduci e mi deve riprodurre la cartella(il lettore deve avere: riproduzione casuale e la funzionalità ripeti e se possibile impostare come tasti per il cambio musica tastifisici(se sono in scooter e voglio cambiare canzone ed ho i guanti voglio poterlo fare comunque))..

    Ora da quel che so anche per iPhone è possibile fare lo stesso(quindi portare una cartella e riprodurla e da questo punto di vista penso siano alla pari)..

    2.Arriviamo al punto dolente ovvero i messaggi, ho una scheda 3 e uso solo e soltanto l'applicazione xms7(che su android non c'è) e skebby per inviare sms a vodafone , ho solo amici vodafone..
    Ora su skebby del mio nokia io riesco a lasciarlo in background e si va a sosituire all'applicazione messaggi originale,quando ricevo un sms mi va a finire dentro skebby e posso fare direttamente rispondi.
    Ora su iphone non si può fare questo(come si sa bene apple non lo permette), su android invece si, però non mi è di fondamentale importanza, quel che lo deve essere però è il fatto di poter lasciare l'applicazione in background in modo da non dover riaprirl ogni volta e quindi vi chiedo è possibile sia su iOS che su android(su quest'ultimo presumo proprio di si visto che si può sosituire addirittura all'app originale come su symbian )

    3.Flash player, cambio telefono principalmente per navigare in internet e poter avere un browser tipo computer che mi permette di vedere video, animazioni in flash e altro..Ora su iphone il flash player si può inserire (ho spauto che ora è diventato anche nativo ma comunque si può installarlo) su android invece se mi capita un telefono che non ha il flash player integrato come funziona?

    Ho letto anche della possibilità di installare custom firmware e qui vi chiedo, come funziona?
    Nel senso , se io compro un telefono ora e tra un anno voglio mettere android 3.1 ad esempio posso farlo o devo sperare che qualche buon programmatore modifiche il firmware per il mio telefono ?
    Chi è che produce i firmware ( la casa del telefono->samsung,htc ecc ecc o android) e quindi chi decide se sviluppare il nuovo firmware per quel dispositivo?

    E' possibile modifarsi da se un firmware(abbastanza banalmente) per adattarlo al proprio telefono?(ad esempio se compro un samsung ma la samsung decide di non far l'aggiornamento per quel telefono ad android 2.3 io posso prendere un altro firmware 2.3 di un altro cellulare,modificare la risoluzione schermo, e installarlo sul mio o ci sono altre cose da controllare?)..

    Direi di aver posto tutti i miei problemi, vi chiedo però un'altra cosa fondamentale, io fino a ieri ero quasi piu propenso a passare ad android,ma parlando con un mio amico che ha un HTC mi ha detto di prendere iOS perchè molto piu stabile , android mi ha detto che crasha ogni tanto e che a volte c'è addirittura bisogno di reinstallarlo perdendo tutto..
    Mi confermate questo?..vi ringrazio
    Ultima modifica di farohp; 05-03-11 alle 14:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farohp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho deciso di scrivermi perchè vorrei cambiare cellulare ma sto valutando se quel di cui ho bisogno potrei trovarlo oppure no e mi piacerebbe ricevere risposte non di parte(so che sono su forum di andorid ma vi chiedo di essere il piu intermediari possibili xD) per valutare le mie esigenze..

    PREMESSA: La comparazione tra android e iOS la sto facendo per un android con permessi di root e un iOS con JB in quanto mi piace avere un telefono completamente libero e poterci fare quel che piu mi piace.
    Premetto anche che non ho ancora trovato u ntelefono che monta android "bello esteticamente" mentre sono letteralmente "innamorato" dall'estetica dell'iphone ma ora bando alle ciance e cercherò di scrivere cosa vorrei esattamente e se in entrambi i dispositivi è possibile fare le stesse cose o se è possibile farle con altri programmi.
    Per prima cosa lettore musicale:
    1. Ammetto che uso molto il telefono per ascoltare musica e sul mio pc ho tutto ordinato per cartelle, quindi vorrei poter fare come faccio sul mio nokia ovvero,prendo la cartella che voglio ascoltarmi quel giorno,la metto sul telefono e tramite un player musicale seleziono la cartella e lui in automatico si fa la sua playlist o piu semplicemente mi riproduce i brani di quella cartella, dopo un'ora sono stanco? seleziono un'altra cartella, riproduci e mi deve riprodurre la cartella(il lettore deve avere: riproduzione casuale e la funzionalità ripeti e se possibile impostare come tasti per il cambio musica tastifisici(se sono in scooter e voglio cambiare canzone ed ho i guanti voglio poterlo fare comunque))..

    Ora da quel che so anche per iPhone è possibile fare lo stesso(quindi portare una cartella e riprodurla e da questo punto di vista penso siano alla pari)..

    2.Arriviamo al punto dolente ovvero i messaggi, ho una scheda 3 e uso solo e soltanto l'applicazione xms7(che su android non c'è) e skebby per inviare sms a vodafone , ho solo amici vodafone..
    Ora su skebby del mio nokia io riesco a lasciarlo in background e si va a sosituire all'applicazione messaggi originale,quando ricevo un sms mi va a finire dentro skebby e posso fare direttamente rispondi.
    Ora su iphone non si può fare questo(come si sa bene apple non lo permette), su android invece si, però non mi è di fondamentale importanza, quel che lo deve essere però è il fatto di poter lasciare l'applicazione in background in modo da non dover riaprirl ogni volta e quindi vi chiedo è possibile sia su iOS che su android(su quest'ultimo presumo proprio di si visto che si può sosituire addirittura all'app originale come su symbian )

    3.Flash player, cambio telefono principalmente per navigare in internet e poter avere un browser tipo computer che mi permette di vedere video, animazioni in flash e altro..Ora su iphone il flash player si può inserire (ho spauto che ora è diventato anche nativo ma comunque si può installarlo) su android invece se mi capita un telefono che non ha il flash player integrato come funziona?

    Ho letto anche della possibilità di installare custom firmware e qui vi chiedo, come funziona?
    Nel senso , se io compro un telefono ora e tra un anno voglio mettere android 3.1 ad esempio posso farlo o devo sperare che qualche buon programmatore modifiche il firmware per il mio telefono ?
    Chi è che produce i firmware ( la casa del telefono->samsung,htc ecc ecc o android) e quindi chi decide se sviluppare il nuovo firmware per quel dispositivo?

    E' possibile modifarsi da se un firmware(abbastanza banalmente) per adattarlo al proprio telefono?(ad esempio se compro un samsung ma la samsung decide di non far l'aggiornamento per quel telefono ad android 2.3 io posso prendere un altro firmware 2.3 di un altro cellulare,modificare la risoluzione schermo, e installarlo sul mio o ci sono altre cose da controllare?)..

    Direi di aver posto tutti i miei problemi, vi chiedo però un'altra cosa fondamentale, io fino a ieri ero quasi piu propenso a passare ad android,ma parlando con un mio amico che ha un HTC mi ha detto di prendere iOS perchè molto piu stabile , android mi ha detto che crasha ogni tanto e che a volte c'è addirittura bisogno di reinstallarlo perdendo tutto..
    Mi confermate questo?..vi ringrazio
    1) La gestione dei file audio dipende un po' dal player in questione, in generale tutti tendono ad indicizzare tutti i file audio presenti nella sd e ad ordinarli in base ai tag id3, ma non escludo che con qualche player si possa selezionare per cartella.

    2) Skebby l'ho solo provato tempo fa, tuttavia mi sembra che possa essere utilizzato al posto dell'app standard.

    3) I requisiti per utilizzare Flash su android sono la versione >2.2 del sistema operativo e una cpu supportata. Ormai tutti i telefoni in commercio credo che abbiano il software aggiornato, e a parte alcuni modelli di fascia bassa tutte le cpu dovrebbero essere in grado di far girare flash.
    Adobe comunque ha un lista di terminali supportati:
    application programming | Adobe Flash Platform - Certified devices

    In generale i produttori forniscono l'aggiornamento per una o due versioni successive di Andoid, a parte i Nexus che essendo di google sono più supportati. Poi bisogna sperare che qualche developer sviluppi versioni moddate per il proprio terminale, per farti un'idea puoi dare un'occhiata a CyanogeMod che è la rom più diffusa.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io credo tu abbia già deciso..tutte le cose che hai scritto funzionano per entrambi i cellulari..solo min sembra di aver percepito una maggiore preferenza per iphone..

    Per la cronaca,quanti hanni hai?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto ti ringrazio vivamente per le risposte in modo da poter verificare se tutto quello che ho ora è completamente compatibile anceh con il nuovo cellulare che prenderò..
    Ero molto interessato al samsung ACE ma ho letto che non suppora ne il flash player e che fa dei video davvero pessimi

    Ora come ripeto esteticamente l'iphone mi isspira molto di piu , quindi vorre ipiu che altro avere risposte per poter sapere cosa è cambiato e se ci sono stati migliroamenti da un utente che all'incirca usava i miei stessi programmi e come si trovava prima a come si trova adesso usando android..

    Mi confermi il fatto che android spesso "crasha" o comunque va peggio rispetto iOS?

    grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farohp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho deciso di scrivermi perchè vorrei cambiare cellulare ma sto valutando se quel di cui ho bisogno potrei trovarlo oppure no e mi piacerebbe ricevere risposte non di parte(so che sono su forum di andorid ma vi chiedo di essere il piu intermediari possibili xD) per valutare le mie esigenze..

    PREMESSA: La comparazione tra android e iOS la sto facendo per un android con permessi di root e un iOS con JB in quanto mi piace avere un telefono completamente libero e poterci fare quel che piu mi piace.
    Premetto anche che non ho ancora trovato u ntelefono che monta android "bello esteticamente" mentre sono letteralmente "innamorato" dall'estetica dell'iphone ma ora bando alle ciance e cercherò di scrivere cosa vorrei esattamente e se in entrambi i dispositivi è possibile fare le stesse cose o se è possibile farle con altri programmi.
    Per prima cosa lettore musicale:
    1. Ammetto che uso molto il telefono per ascoltare musica e sul mio pc ho tutto ordinato per cartelle, quindi vorrei poter fare come faccio sul mio nokia ovvero,prendo la cartella che voglio ascoltarmi quel giorno,la metto sul telefono e tramite un player musicale seleziono la cartella e lui in automatico si fa la sua playlist o piu semplicemente mi riproduce i brani di quella cartella, dopo un'ora sono stanco? seleziono un'altra cartella, riproduci e mi deve riprodurre la cartella(il lettore deve avere: riproduzione casuale e la funzionalità ripeti e se possibile impostare come tasti per il cambio musica tastifisici(se sono in scooter e voglio cambiare canzone ed ho i guanti voglio poterlo fare comunque))..

    Ora da quel che so anche per iPhone è possibile fare lo stesso(quindi portare una cartella e riprodurla e da questo punto di vista penso siano alla pari)..

    (Non sono molto informato su questo, ma il lettore default di Android dispone le canzoni per tag dell' mp3 e permette playlist personalizzate. Supporta la ripetizione casuale mi sembra e anche la ripetizione dello stesso brano. Per i tasti fisici forse alcuni telecomandi da cuffia, non credo si possa fare con i tasti fisici del telefono se non cambiare il volume. Comunque ci sono player alternativi sul market, cerca quello che credi il più adatto.)

    2.Arriviamo al punto dolente ovvero i messaggi, ho una scheda 3 e uso solo e soltanto l'applicazione xms7(che su android non c'è) e skebby per inviare sms a vodafone , ho solo amici vodafone..
    Ora su skebby del mio nokia io riesco a lasciarlo in background e si va a sosituire all'applicazione messaggi originale,quando ricevo un sms mi va a finire dentro skebby e posso fare direttamente rispondi.
    Ora su iphone non si può fare questo(come si sa bene apple non lo permette), su android invece si, però non mi è di fondamentale importanza, quel che lo deve essere però è il fatto di poter lasciare l'applicazione in background in modo da non dover riaprirl ogni volta e quindi vi chiedo è possibile sia su iOS che su android(su quest'ultimo presumo proprio di si visto che si può sosituire addirittura all'app originale come su symbian )

    (Android è persino troppo pieno di client messaggi alternativi che si vanno a sostituire direttamente a quello di default. Alcune rom addirittura lo eliminano totalmente quello di default. Non sono a conoscenza però di xms7 o Skebby per Android, quindi non so a cosa servano di preciso. Ancora, cerca sul market online se ci sono applicazioni con funzioni similari.)

    3.Flash player, cambio telefono principalmente per navigare in internet e poter avere un browser tipo computer che mi permette di vedere video, animazioni in flash e altro..Ora su iphone il flash player si può inserire (ho spauto che ora è diventato anche nativo ma comunque si può installarlo) su android invece se mi capita un telefono che non ha il flash player integrato come funziona?

    (Alcuni modelli a partire con sistema operativo Froyo lo supportano. Dipende dal modello.)


    Ho letto anche della possibilità di installare custom firmware e qui vi chiedo, come funziona?
    Nel senso , se io compro un telefono ora e tra un anno voglio mettere android 3.1 ad esempio posso farlo o devo sperare che qualche buon programmatore modifiche il firmware per il mio telefono ?

    (Se intendi ROM da fonti come xda e simili, si è vero, è il grande vantaggio di Android se sei uno smanettone. Devi aspettare che qualche programmatore, però, compili prima la rom e che questa sia fully working.)
    Chi è che produce i firmware ( la casa del telefono->samsung,htc ecc ecc o android) e quindi chi decide se sviluppare il nuovo firmware per quel dispositivo?

    (La casa di produzione rilascia degli update ufficiali, ma a mio parere sono molto pochi a meno che non si abbia un Nexus One o Nexus S. Il supporto di comunity come XDA e produttori indipendenti dipende invece dal terminale acquistato. Se ti può interessare, molti terminali riescono ad avere MESI e MESI prima le ultime versioni di Android in maniera non ufficiale grazie alle rom adattate e sviluppate su quei lidi. Quindi in teoria è possibile caricare anche versioni di Android che la casa ufficiale non ha ancora rilasciato per il tuo terminale.)

    E' possibile modifarsi da se un firmware(abbastanza banalmente) per adattarlo al proprio telefono?(ad esempio se compro un samsung ma la samsung decide di non far l'aggiornamento per quel telefono ad android 2.3 io posso prendere un altro firmware 2.3 di un altro cellulare,modificare la risoluzione schermo, e installarlo sul mio o ci sono altre cose da controllare?)..

    (Non so di preciso come, inizia a visitare il forum di XDA (l' ho già nominato? Ops) e a farti un' idea.)

    Direi di aver posto tutti i miei problemi, vi chiedo però un'altra cosa fondamentale, io fino a ieri ero quasi piu propenso a passare ad android,ma parlando con un mio amico che ha un HTC mi ha detto di prendere iOS perchè molto piu stabile , android mi ha detto che crasha ogni tanto e che a volte c'è addirittura bisogno di reinstallarlo perdendo tutto..
    Mi confermate questo?..vi ringrazio
    Risposte in grassetto.

    Comunque, anche iOS crasha. Su questo puoi stare tranquillo.
    Qualunque telefono con il sistema operativo può farlo. Crash di Android io ne ho notati sul mio terminale che ora è in assistenza per un difetto all' antenna che impallava il telefono, ma in linea di massima gli unici crash imputabili proprio al S.O. mi sono sembrati molto rari e non un deterrente all' acquisto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda quello che posso dire è questo:

    esteticamente: iphone non c'è dubbio

    Lettore musicale: dovremmo essere alla pari ma trovo decisamente piu soddisfacente inserire la microSD nel computer e trasferire la musica in questo modo piuttosto che collegare l'iphone con il cavo(anche se per quest'ultimo ho letto che si può fare il trasferimento anche tramite wifi)..

    SmS : è qui la parte dolente, su Android sono iscuro di trovarmi bene perchè skebby funziona esattamente come su symbian su cui mi trovo benissimo ma su iOS ho letto che non si può integrare con i messaggi ma vorrei sapere se almeno è possibile lasciarla in background

    Fluidità: iphone, ho visto sfogliare(ammetto non dal vivo) i menù di android e "sembra andare a scatti"

    Flash player: anche qui parte dolente, voglio visualizzare le pagine come se aessi un pc ma non voglio uno schermo enorme,diciamo che il massimo di grandezza è quello dell'iphone(che è gia abbastanza grande a mio parere)..

    Io ho 20 anni e studio all'università quindi ho bisogno di un telefono che lo possa usare come lettore mp3 per il tragitto casa università che avviene in scooter, poter navigare su itnernet comodamente(sto studiando , devo cercare un'informazione di cui ho bisogno , non sto ad accendere il pc voglio far tutto con il mio telefono)..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio anche qui per la risposta, torno all'applcazione messaggi che è quella che uso di piu..

    Skebby xms7 e similari cosa fanno? permettono , configurato un account, di inviare inifiniti mms gratis(solo a vodafone) e 10 sms gratis(attacandosi al sito della vodafone che la vodafone rilascia giornalmente per chi ha una loro sim)..

    Ora se io ricevessi 2-3 sms al giorno cosa farei? tranquillamente li leggerei con l'applicazione originale, la chiuderei,aprire skebby e similari, inserirei il numero da rubrica e scrivere le arisposta..

    Purtroppo però ricevo anche 50 sms al giorno e ripetere questa operazioni per 50 volte è disarmante..
    Cosa accade ora con nokia e con android?
    Con nokia succede che posso far aprire i messaggi che ricevo direttamente con skebby e quindi fare tranquillamente rispondi(non devo così inserire il numero di telefono attendere il caricamento dell'app ecc ecc), e da quel che ho letto su android è uguale, e questo è il meglio che si possa avere.
    Però mi accontenterei anche solo di poter avere l'applicazione in background(lasciarla aperta sostanzialmente) in modo che, quando ricevo un sms, io chiuda il lettore sms nativo, apra il taskmanager selezioni skebby e lui sia gia pronto nella schermata di invio nuovo sms in modo da dover soltanto selezionare il nome in rubrica scrivere l'sms e fare invia..

    Quindi ricapitolando il flash player esiste solo s android 2.2 e solo se il processore lo permette(ero interessato al samsung S 5830 perchè "bello esteticamente" ) però non ha il lettore flahs player, quindi vi chiedevo perchè pensavo che si potesse installare in modo alternativo ma se mi dite che è un problema di processore allora ho gia capito che su quel terminale me lo scorderei.

    Altra cosa che mi sembra di aver capito è che le case produttrici dei telefono rilasciano aggiornamenti per una o due versioni successive(con frmware originale), se poi si ha la fortuna di possedere lo stesso telefono che possiede una persona che riesce a crearsi firmware avremmo la possibilità di avere un telefono sempre molto aggiornato anche di 10 /11 versioni di android?

    Penso d'aver detto tutto, vi rignrazio

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    guarda con rom custom il flash più o meno riescono a metterlo anche su terminali che non lo riproducono
    Ah e quella di iphone con flash nativo è una cazzata ^^, a quanto ne so pure col jb è difficile mettere flash, ci sono soluzioni come skyfire per i video ecc ma di sicuro non è come android che è come il pc di casa
    Puoi farti una rom custom e diventare un "cuoco", però non è cosa semplice e infatti chi fa le rom stabili per i terminali sono gruppi di sviluppatori o appassionati competenti, di certo non è una cosa che si fa con facilità, al contrario mettere una rom personalizzata, cambiare kernel e aumentare (aggiungo io di molto) le prestazioni è molto facile, anche se la garanzia almeno nel momento in cui usi le customizzazioni se ne và
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

    farohp (05-03-11)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non paragonare iphone4 16 g 659 € con un telefono android di fascia medio/bassa... lo puoi paragonare solo con terminali di pari fascia e prezzo.... e purtroppo oggi non esiste nessun terminale android che costi quella cifra... i piu' costosi sono Desire HD e nexus s.... ed entrambi non hanno foto/video camera bocchino ma sono ottime...

    Tu non parli mai della questione budget.... io non so quanti gb di mp3 vuoi trasferire sul telefono, ma la questione cartelle con mp3 la risolvi facendo delle playlist.... per quanto riguarda aggiornamenti firmware non stock... ecc ecc la questione e' molto piu' complicata....

    Io ti consiglio di comprarti un iphone.... perche' se non vuoi piu' di un 3.5 come schermo non saprei proprio che consiglierti.... i 3.5 con android sono dei mezzi bocchini di telefoni... anche perche' diciamoci la verita' per la navigazione un bel 4 pollici e' un altro mondo....

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prenditi un bel galaxy S e passa la paura...
    Io avevo trovato un'offerta assurda per iphone 4, costava 600 euro...quello stesso giorno presi il galaxy S a 550, praticamente per 50 euro in più (preso con un finanziamento quindi ammortizzare 50 euro in un anno era praticamente facilissimo).
    Non me ne pento minimamente.
    Iphone è il terminale del momento, super pubblicizzato, super supportato, e diciamoci la verità, il made in apple oggi va di moda e fa fighi!!!
    Ma sinceramente son tante le persone che si lamentano del melafonino...chi deve utilizzare le funzioni base del terminale lo apprezzerà tantissimo.
    Esteticamente, schermo, videogames di un altro livello rispetto agli altri SO (a mio parere), questo offre iphone.
    Se invece sei uno smanettone, se ti piace personalizzare tutto, se ami cambiare e provare cose nuove, se vuoi un terminale non bloccato ma sfruttabile in ogni suo aspetto (per fare un esempio il sistema bluetooth della apple è scandaloso) allora prendi android.
    Le cose che chiedi di fare tu bene o male le puoi fare con tutti i terminali...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy