CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Datagate, la Nsa spiava i giocatori di Angry Birds e di altre applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Datagate, la Nsa spiava i giocatori di Angry Birds e di altre applicazioni

    Leggo anche:

    "queste applicazioni forniscono infatti tutta una serie di informazioni sensibili, come il sesso, l’orientamento sessuale, lo stato civile, l’appartenenza etnica o l’esatta posizione del giocatore, in quanto permettono di accedere ai codici dello smartphone sul quale è stata installata l’applicazione."

    Fonte qui.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho capito se è una notizia seria oppure no...
    Ma comunque mi chiedo: dopo che i servizi segreti americani e britannici sanno come mi chiamo, di che sesso sono, se mi piacciono le donne o gli uomini, di che colore ho la pelle e dove sto quando gioco... che se ne fa di questi dati?

    Forse google ne sa più di noi...
    Sa chi siamo, dove abitiamo, dove andiamo al lavoro (se impostato google now) che tragitti facciamo in auto (geolocalizzazione). Che viso abbiamo (foto su google drive), cosa ci scrivono gli amici e cosa scriviamo noi (hangout o google+), i numeri di telefono dei nostri amici, parenti, clienti (sincronizzazioni) più davvero tanto altro....

    Poi senza contare cosa sanno di noi i provider telefonici.... basti pensare alla raccolta di indirizzi ip che hanno di noi (i siti che noi visitiamo... anche in thetering). Anche da lì, in fondo, si risale facilmente alle nostre abitudini....

    La verità è che gli smartphone sono belli, comodi, utili... ma la privacy non esiste.

    Infatti, per organizzare con i miei complici il mio ultimo colpo in banca.... ho utilizzato un nokia

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito se è una notizia seria oppure no...
    Ma comunque mi chiedo: dopo che i servizi segreti americani e britannici sanno come mi chiamo, di che sesso sono, se mi piacciono le donne o gli uomini, di che colore ho la pelle e dove sto quando gioco... che se ne fa di questi dati?

    Forse google ne sa più di noi...
    Sa chi siamo, dove abitiamo, dove andiamo al lavoro (se impostato google now) che tragitti facciamo in auto (geolocalizzazione). Che viso abbiamo (foto su google drive), cosa ci scrivono gli amici e cosa scriviamo noi (hangout o google+), i numeri di telefono dei nostri amici, parenti, clienti (sincronizzazioni) più davvero tanto altro....

    Poi senza contare cosa sanno di noi i provider telefonici.... basti pensare alla raccolta di indirizzi ip che hanno di noi (i siti che noi visitiamo... anche in thetering). Anche da lì, in fondo, si risale facilmente alle nostre abitudini....

    La verità è che gli smartphone sono belli, comodi, utili... ma la privacy non esiste.

    Infatti, per organizzare con i miei complici il mio ultimo colpo in banca.... ho utilizzato un nokia
    Non esagerare

    In ogni caso la pravacy si deve rispettare. È un diritto importantissimo!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy