CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cinofonino in Bootloop, Debug non attivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cinofonino in Bootloop, Debug non attivo

    Salve a tutti, ho acquistato un cinofonino android 4.1.1, processore 1 ghz, dopo aver fatto il root, ho cancellato delle app pre-installate per cercare di fixare del lag e dei crash alle applicazioni, dopo averle cancellate 4-5 mi uscivo ogni due secondi una finestra (ERRORE CON L'APP TELEFONO etc.) io la chiudeva ma sdi ripariva ogni due secondi, poi ho fatto ripristino dati di fabbrica per rimediare e quando si è ravviato automaticamente, non si è più acceso, è andato in bootloop riavviandosi all'infinito, sono andato in recovery mode, fatto un wipe factory reset, ma nulla, ho scaricato dal PC delle ROM che coincidono al modello del mio cellulare, file ZIP(dato che mi legge solo le ZIP) poi messe nella SD, dalla recovery le ho cercato di installare ma dice (Installation aborted), quindi o cercato su google, ho trovato metodi da fare via PC con cavo USB, ma non ho il debug USB attivato, e quindi ho pensato di scaricare i driver, ma dato che è un cellulare cinese è difficile, ne ho trovati molti vado a metterli nel pc, ma dà l'errore ((il file INF non ha le informazioni analogiche etc.) Quindi non so come collegalre il cellulare al PC, potete aiutarmi?

    PRIMA DOMANDA: Se avete un metodo per attivare il debug USB dalla recovery potete scrivermelo?

    SECONDA DOMANDA: Se avete un metodo per collegare il cellulare al PC senza il Debug USB potete scrivermelo?

    TERZA DOMANDA: Se invece avete un metodo per caricare la ROM per quel modello dalla SD senza che si blocchi l'installazione, potete dirmelo?

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy