CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Nuovo negozio a prezzi competitivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1972Luke Visualizza il messaggio
    Ciao. Ad oggi lo stato è ancora "pagamento accettato". Quindi per ora ancora nessuna spedizione. Sigh! Comunque sono solo passati due giorni. Per la fattura viene prodotta subito in pdf (non che sia garanzia di affidabilità...ci vuol poco a produrre una fattura). Però devo dire che il sito funziona bene. Adesso aspettiamo. Ti farò sapere ciao.
    Ti ringrazio per la risposta... fammi sapere gli sviluppi....
    ti auguro una buona giornata

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oggi il mio ordine da "pagamento accettato" è passato a "ordine in lavorazione". Vi continuo a tenere aggiornati...mi sento un pò una cavia con il mio acquisto su 'sto sito...spero di non fare la fine delle cavie però! Vi segnalo che io non ho acquistato uno di quei super smartphone di cui parlate voi di solito (e che io manco conosco) ma un semplice Samsung Galaxy Fresh Trend per mia figlia. Il problema era che non lo trovavo bianco da nessuno...solo loro lo avevano disponibile. Vedremo! Ciao a tutti.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1972Luke Visualizza il messaggio
    Oggi il mio ordine da "pagamento accettato" è passato a "ordine in lavorazione". Vi continuo a tenere aggiornati...mi sento un pò una cavia con il mio acquisto su 'sto sito...spero di non fare la fine delle cavie però! Vi segnalo che io non ho acquistato uno di quei super smartphone di cui parlate voi di solito (e che io manco conosco) ma un semplice Samsung Galaxy Fresh Trend per mia figlia. Il problema era che non lo trovavo bianco da nessuno...solo loro lo avevano disponibile. Vedremo! Ciao a tutti.
    Fammi indovinare: lunedì o martedì ti arriva in pacco ben imballato, e tutto sarà andato perfettamente


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=TheBlue;5281598]Fammi indovinare: lunedì o martedì ti arriva in pacco ben imballato, e tutto sarà andato perfettamente



    Sinceramente me lo auguro. Comunque sia, visto che solo perchè hai lo status di VIP in questo forum (caso mai è l'unica cosa in cui ti puoi vantare di essere un VIP) pensi di potermi offendere senza neanche conoscermi, ti saluto cordialmente e se il mio cell mi arriverà... meglio per me e non ve lo comunicherò. Se invece non mi arriverà spero che la stessa fregatura la prendano altri che non avranno potuto sapere da me come è andato a finire il mio acquisto. Mi fai davvero tristezza e mi spiace che un forum come questo sia rovinato da persone come te.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1972Luke
    Sinceramente me lo auguro. Comunque sia, visto che solo perchè hai lo status di VIP in questo forum (caso mai è l'unica cosa in cui ti puoi vantare di essere un VIP) pensi di potermi offendere senza neanche conoscermi, ti saluto cordialmente e se il mio cell mi arriverà... meglio per me e non ve lo comunicherò. Se invece non mi arriverà spero che la stessa fregatura la prendano altri che non avranno potuto sapere da me come è andato a finire il mio acquisto. Mi fai davvero tristezza e mi spiace che un forum come questo sia rovinato da persone come te.
    Mi hai ferito al cuore, sto andando a suicidarmi.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sinceramente me lo auguro. Comunque sia, visto che solo perchè hai lo status di VIP in questo forum (caso mai è l'unica cosa in cui ti puoi vantare di essere un VIP) pensi di potermi offendere senza neanche conoscermi, ti saluto cordialmente e se il mio cell mi arriverà... meglio per me e non ve lo comunicherò. Se invece non mi arriverà spero che la stessa fregatura la prendano altri che non avranno potuto sapere da me come è andato a finire il mio acquisto. Mi fai davvero tristezza e mi spiace che un forum come questo sia rovinato da persone come te.
    Mi hai ferito al cuore, sto andando a suicidarmi.
    Ahhahaha nooo theBlue mi mancherai tantissimo ......sto vedendo le strategie di marketing più assurde in questo thread

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    TheBlue (13-02-14)

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Thread in via di degenerazione.
    Chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy