CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Nuovo negozio a prezzi competitivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo negozio a prezzi competitivi

    Ragazzi buongiorno, premetto che sono nuovo del forum e non sò senella sezione giusta :-D
    Volevo un consiglio poiché oggi navigando in rete in cerca di un prezzo competitivo per l'acquisto di un G2 mi sono imbattuto in questo sito:

    www. phonestock .it

    Che ne pensate? C'è da fidarsi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baciccio86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, premetto che sono nuovo del forum e non sò senella sezione giusta :-D
    Volevo un consiglio poiché oggi navigando in rete in cerca di un prezzo competitivo per l'acquisto di un G2 mi sono imbattuto in questo sito:

    www. phonestock .it

    Che ne pensate? C'è da fidarsi?
    se ti può essere utile in questo sito ovvero ANDROIDIANI, ho trovato la discussione sotto incollata:

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho chiamato al numero di Phone Stock. L'operatrice mi ha chiesto prima di tutto su che sito avevo visto il telefono (perché evidentemente solo Phone Stock fa il ritiro in sede).
    Mi ha detto che l'indirizzo riportato su Facebook è la sede legale (anche se non è un indirizzo completo, c'è solo scritta la via), mentre il magazzino si trova a Viale Libia, ma non era autorizzata a dirmi l'indirizzo preciso, che mi verrà detto solo quando potrò effettuare il ritiro in sede.
    Paypal non si può usare come metodo di pagamento.
    Dal momento del pagamento, il ritiro potrò effettuarlo entro 3-5 giorni secondo lei (sul sito dice invece minimo 3-5 giorni). Le ho chiesto se posso chiedere il rimborso se si allungano i tempi e lei mi ha detto di sì, ma ha specificato che (a detta sua) non ci saranno ritardi.
    Le ho chiesto se il prodotto fosse effettivamente in magazzino e lei mi ha detto di sì, dopo aver controllato (anche se probabilmente ha solo controllato sul sito internet).

    Sulla pagina Facebook invece hanno visualizzato il mio messaggio ma non hanno risposto.

    Che fare? Senza Paypal non si è tutelati in nessun modo?
    Allora... io sto continuando le mie verifiche.
    ho verificato la partita iva sia di PhoneStock che di Loweb.
    La prima risulta associata a: ELECTRO TRADING SRL
    Mentre la seconda a: XPUNTOZERO S.R.L.

    Perciò così ad occhio sembrano due societa differenti... poi però vai in questa pagina di LoWeb, e leggi:
    Rispetto della privacy - Loweb Store - www.loweb-store.com

    L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata raccomandata A/R. Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è Riccardo Mercadante per conto della società Electro Trading SRL
    Perciò penso proprio che in realtà sia un sito specchio con a capo la stessa persona, questo Riccardo Mercadante.

    Poi ho fatto una ricerca su questa persona e risulta a capo si un sito chiamato EspanaPC.
    espanapc.com info. EspanaPC - EspanaPC - ECOND LTD

    Viene fuori che ha sede a Madrid, ma con cellulare Italiano...

    poi vai su EspanaPC e sotto leggi:
    ECOND LTD
    VAT NUMBER 158 2795 70
    SUTHERLAND HOUSE, 3 LLOYD'S AVENUE - LONDON
    Si continua a cambiare indirizzo, Stato, ect ect.

    Sto provando a fare una ricerca con il numero di VAT (per chi non lo sapesse è l'equivalente della partita iva italiana)
    Ma la momento i server non mi danno risposta!

    Ora penso abbiate tutti gli elementi per valutare se fare l'acquisto o meno.
    Siamo tutti adulti e vacinati.

    Personalmente preferisco imbalsamare la scimmia e aspettare che un'altro sito (magari fosse supertel) lo rimetta al di sotto dei 399€.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato colosimarodoc per il post:

    baciccio86 (10-02-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma scusa il galaxy s2 a che prezzo lo hai trovato?????

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Sono nuovo nel forum. Volevo solo dirvi che oggi ho fatto il mio primo acquisto su PhoneStock.it. Il sito è molto facile da navigare, al momento del pagamento ho scelto l'opzione carta di credito. Visto che non dirottava sul sito BNL ma su un sito "strano" ho chiamato il numero verde di BNL stessa per avere conferma che fosse un loro dominio. Mi hanno detto che PhoneStock si appoggia a loro e che quello è il loro link per i pagamenti online. A quel punto ho continuato l'acquisto. Generano subito la fattura e l'ordine viene registrato con scritto "pagamento accettato"....adesso devo solo sperare che mi spediscano lo smartphone che ho comperato per mia figlia. Vi farò sapere.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1972Luke Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Sono nuovo nel forum. Volevo solo dirvi che oggi ho fatto il mio primo acquisto su PhoneStock.it. Il sito è molto facile da navigare, al momento del pagamento ho scelto l'opzione carta di credito. Visto che non dirottava sul sito BNL ma su un sito "strano" ho chiamato il numero verde di BNL stessa per avere conferma che fosse un loro dominio. Mi hanno detto che PhoneStock si appoggia a loro e che quello è il loro link per i pagamenti online. A quel punto ho continuato l'acquisto. Generano subito la fattura e l'ordine viene registrato con scritto "pagamento accettato"....adesso devo solo sperare che mi spediscano lo smartphone che ho comperato per mia figlia. Vi farò sapere.
    Non ti offendere, ma credo più alle fate che a te.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1972Luke Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Sono nuovo nel forum. Volevo solo dirvi che oggi ho fatto il mio primo acquisto su PhoneStock.it. Il sito è molto facile da navigare, al momento del pagamento ho scelto l'opzione carta di credito. Visto che non dirottava sul sito BNL ma su un sito "strano" ho chiamato il numero verde di BNL stessa per avere conferma che fosse un loro dominio. Mi hanno detto che PhoneStock si appoggia a loro e che quello è il loro link per i pagamenti online. A quel punto ho continuato l'acquisto. Generano subito la fattura e l'ordine viene registrato con scritto "pagamento accettato"....adesso devo solo sperare che mi spediscano lo smartphone che ho comperato per mia figlia. Vi farò sapere.
    Voi e sti account falsi .... E basta -.-

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Angry

    [QUOTE=gate94;5274895]Voi e sti account falsi .... E basta -.-


    Carissimo utente di Bisceglie che ti permetti di dare del falso a chi scrive in buona fede: prima di parlare a vanvera... chiedi. Preferisco sentirmi dire come l'altro utente che crede più alle fate. Almeno è spiritoso. Tu invece no.
    Visto che mi pareva cortese dare un mio aiuto a un forum che mi sembra ben strutturato e utile, ho semplicemente scritto cosa ho fino ad oggi testato su phonestock. Se vai sulla loro pagina FB troverai anche le mie domande a quei signori sconosciuti fino a poco fa (anche se sono convinto che ci sia sempre LOWEB alle spalle) e anche il mio riferimento a androidiani. Evidentemente però tu preferisci aprire la bocca senza documentarti bene. Un saluto. PS: se mi arriverà il cell ancora non lo so....io spero di sì...forse a volte le fate esistono!!! Ciao agli utenti seri e simpatici.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho visto un cell a buon prezzo su phonestock e sarei interessato ad acquistarlo ma sono un pò titubante .... pagando con carta ti credito ti hanno subito rilasciato la fattura, dopo l'accettazione del pagamento? e ad oggoi è stato messo già in spedizione o ancora no? (oppure non ti dice nulla al riguardo?) grazie in anticipo per le risposte...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    eh, cercarsela con il lanternino ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio76 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho visto un cell a buon prezzo su phonestock e sarei interessato ad acquistarlo ma sono un pò titubante .... pagando con carta ti credito ti hanno subito rilasciato la fattura, dopo l'accettazione del pagamento? e ad oggoi è stato messo già in spedizione o ancora no? (oppure non ti dice nulla al riguardo?) grazie in anticipo per le risposte...
    Ciao. Ad oggi lo stato è ancora "pagamento accettato". Quindi per ora ancora nessuna spedizione. Sigh! Comunque sono solo passati due giorni. Per la fattura viene prodotta subito in pdf (non che sia garanzia di affidabilità...ci vuol poco a produrre una fattura). Però devo dire che il sito funziona bene. Adesso aspettiamo. Ti farò sapere ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy