CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    bah non vi dico oggi, incontro un mio amico (siamo grandi amici) , ha un ip4 , ok .. volevamo fare un test con la fotocamera del mio sgs e del suo ip4 , dopo la sua delusione after test (qualità migliore nelle foto del sgs) , mi mostra un immagine da lui scattata, si era ben definita.. Quindi io gli ho chiesto se poteva inviarmela per fare un test dove si vedeva meglio.. ok bluetooth bloccato.. gmail non poteva allegare la img e non so' cosa mi ha detto che doveva fare dal pc (di nuovo sto iTunes) , vabbè cazzate varie a parte, decidiamo di usare un ftp , lui aveva 3-4 applicazioni che gli facevano un ftp , solamente a una di esse ci si poteva connettere () , e quando mi ci connettevo lui dentro non ci poteva mettere i file , ma soltanto uploadarli io a lui. Vado io sul market , search ftp--> tempo 3 secondi avevo già l'app installata e la possibilità di condividere tutta la cartella /sd del telefono.
    Okay cazzi e mazzi.

    Dopo lui mi fa, ah si con il nuovo aggiornamento dell' iOS posso creare una rete wi-fi e farci connettere i dispositivi (ok tutto funzionante), accendo il mio sgs --> impostazioni/reti/wi-fi/router wi-fi/on , tempo 5 secondi e avevo già un router pronto per essere usato.

    Quindi .. per fortuna che c'erano novità..

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    La Centrale Della Nebbia
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    bah non vi dico oggi, incontro un mio amico (siamo grandi amici) , ha un ip4 , ok .. volevamo fare un test con la fotocamera del mio sgs e del suo ip4 , dopo la sua delusione after test (qualità migliore nelle foto del sgs) , mi mostra un immagine da lui scattata, si era ben definita.. Quindi io gli ho chiesto se poteva inviarmela per fare un test dove si vedeva meglio.. ok bluetooth bloccato.. gmail non poteva allegare la img e non so' cosa mi ha detto che doveva fare dal pc (di nuovo sto iTunes) , vabbè cazzate varie a parte, decidiamo di usare un ftp , lui aveva 3-4 applicazioni che gli facevano un ftp , solamente a una di esse ci si poteva connettere () , e quando mi ci connettevo lui dentro non ci poteva mettere i file , ma soltanto uploadarli io a lui. Vado io sul market , search ftp--> tempo 3 secondi avevo già l'app installata e la possibilità di condividere tutta la cartella /sd del telefono.
    Okay cazzi e mazzi.

    Dopo lui mi fa, ah si con il nuovo aggiornamento dell' iOS posso creare una rete wi-fi e farci connettere i dispositivi (ok tutto funzionante), accendo il mio sgs --> impostazioni/reti/wi-fi/router wi-fi/on , tempo 5 secondi e avevo già un router pronto per essere usato.

    Quindi .. per fortuna che c'erano novità..
    ....appunto.....
    N5 - SlimmeD

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts

  5. #124
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Rincaro la dose:
    https://www.androidiani.com/news/and...internet-25426

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Un altro fantastico thread clone di altri 100 gia' aperti e discussi in passato su questo forum.... e tanto tra un po' qualcun altro ne aprira' un altro con lo stesso scopo di paragonare ios ad android....

    Ma perche' non ci mettiamo il cuore in pace? abbiamo scelto android? bene! avremo i nostri motivi! Qualche nostro conoscente o amico ha scelto ios? Avra' i suoi motivi! Poi noi possiamo anche continuare a dire che open e' meglio di closed, che cambiare rom e kernel te lo fanno diventare piu' duro perche' adesso abbiamo il pieno controllo del terminale... e loro continueranno a dirci che con un tasto fanno tutto quello che noi possiamo fare con 4 tasti.... ma alla fine chi compra qualcosa difendera' la spesa fatta nella maggior parte dei casi... almeno se non ha un metro di paragone sulla propria esperienza... tipo avevo iphone sono passato ad android e mi sono trovato bene/male... io ho conosciuto una persona che aveva un nokia semplicissimo e' passato ad android e poi e' tornato indietro perche' a lui "tutte quelle funzioni" non servivano....

    Possiamo stare qui a paragonarli per anni, ma ios sara' forte su qualcosa e android sara' forte su qualcosa d'altro, e spesso chi si trova bene con uno non si trova bene con l'altro e viceversa.... Ma e' normale, purtroppo non esiste una risposta e' meglio questo o e' meglio questo per a b c motivi... Esiste solo A ME piace di piu' questo per questo motivo....

    Se un utente iphone alla domanda "perche' hai scelto iphone e non android?" vi rispondesse : "Perche' volevo un oggetto fatto con ottimi materiali bello da vedere e che non mi obbligasse a perdere ore di utilizzo solo per imparare ad utilizzarlo..." Be' io mi sentirei di dirgli... hai fatto benissimo! Non comprare mai un android!

    Io sono al terzo terminale android tutti sbloccati moddati, modificato radio, kernel, rom e overclock di ogni genere.... So gia' che riprendero' un terminale android in futuro mi trovo bene con questo. E idem cosi' fara' con chi ha preso iphone! Per il discorso prezzi....
    Per chi dice "io 700 euro per un telefono non li spendo" e' sempre un discorso relativo... chi ha l'iphone spesso e volentieri lo ha grazie ad una promozione di qualche gestore con qualche agevolazione.... e chi lo ha comprato a prezzo pieno ricordatevi sempre che l'iphone tiene valore meglio di qualsiasi android phone sul mercato, quindi alla fine cambia poco... io in tre anni tra acquisti e vendite di smartphone ho una uscita netta di quasi 800 euro... se avessi rpeso un iphone 3gs per poi passare a iphone 4 ora avrei speso meno...

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Un altro fantastico thread clone di altri 100 gia' aperti e discussi in passato su questo forum.... e tanto tra un po' qualcun altro ne aprira' un altro con lo stesso scopo di paragonare ios ad android....

    Ma perche' non ci mettiamo il cuore in pace? abbiamo scelto android? bene! avremo i nostri motivi! Qualche nostro conoscente o amico ha scelto ios? Avra' i suoi motivi! Poi noi possiamo anche continuare a dire che open e' meglio di closed, che cambiare rom e kernel te lo fanno diventare piu' duro perche' adesso abbiamo il pieno controllo del terminale... e loro continueranno a dirci che con un tasto fanno tutto quello che noi possiamo fare con 4 tasti.... ma alla fine chi compra qualcosa difendera' la spesa fatta nella maggior parte dei casi... almeno se non ha un metro di paragone sulla propria esperienza... tipo avevo iphone sono passato ad android e mi sono trovato bene/male... io ho conosciuto una persona che aveva un nokia semplicissimo e' passato ad android e poi e' tornato indietro perche' a lui "tutte quelle funzioni" non servivano....

    Possiamo stare qui a paragonarli per anni, ma ios sara' forte su qualcosa e android sara' forte su qualcosa d'altro, e spesso chi si trova bene con uno non si trova bene con l'altro e viceversa.... Ma e' normale, purtroppo non esiste una risposta e' meglio questo o e' meglio questo per a b c motivi... Esiste solo A ME piace di piu' questo per questo motivo....

    Se un utente iphone alla domanda "perche' hai scelto iphone e non android?" vi rispondesse : "Perche' volevo un oggetto fatto con ottimi materiali bello da vedere e che non mi obbligasse a perdere ore di utilizzo solo per imparare ad utilizzarlo..." Be' io mi sentirei di dirgli... hai fatto benissimo! Non comprare mai un android!

    Io sono al terzo terminale android tutti sbloccati moddati, modificato radio, kernel, rom e overclock di ogni genere.... So gia' che riprendero' un terminale android in futuro mi trovo bene con questo. E idem cosi' fara' con chi ha preso iphone! Per il discorso prezzi....
    Per chi dice "io 700 euro per un telefono non li spendo" e' sempre un discorso relativo... chi ha l'iphone spesso e volentieri lo ha grazie ad una promozione di qualche gestore con qualche agevolazione.... e chi lo ha comprato a prezzo pieno ricordatevi sempre che l'iphone tiene valore meglio di qualsiasi android phone sul mercato, quindi alla fine cambia poco... io in tre anni tra acquisti e vendite di smartphone ho una uscita netta di quasi 800 euro... se avessi rpeso un iphone 3gs per poi passare a iphone 4 ora avrei speso meno...

    QUOTOOOOONEEEE!

    c'e' poco da fare ragazzi!!
    vi piace smanettare, personalizzare, "forgiare" il vostro telefono?? scegliete android
    vi basta 1 tasto per fare tutto e vi accontentate di quello che apple vi consente di fare?? scegliete iphone!

    aggiungerei anche che iphone ormai e' diventato piu' una moda che un terminale per l'utilizzo quotidiano!...se hai iphone sei un figo se hai qualsiasi altro telefono sei uno sfigato!!....la cosa bella e' che alcuni, fortunatamente, dopo poco tempo "vedono la luce" e si convertono all'androide cercando di vendere il melafonino!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    @theanswer la penso esattamente come te!

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io pure

    Era solo per portare a conoscenza l'articolo

  10. #129
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    PREMESSA: Personalmente ho avuto sia iphone che android.

    Nella vita ci sono persone che osano spingersi più in là... io l'ho fatto solo e sempre per curiosità; e devo dire che android mi ha dato molto !!!
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    android è basato su linux.
    apple è basato su linux.
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy