Visualizzazione stampabile
-
ah ma sapevo cos'era un troll xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
piccola correzione puntigliosa da economista:
se intendi apple-microsoft è un duopolio,
se parli del mercato degli smartphone hai un oligopolio.
e in oligopolio il benessere sociale è migliore di qualsiasi mercato monopolistico.
ovviamente con l'open source in teoria non ci sarebbe mercato, tutti avrebbero la piena accessibilità senza costi e quindi massimizzeresti solo in parte il benessere sociale. quindi l'open source andrà bene finché qualcuno di quelli che lo portano avanti non si romperà le palle e andrà all'ufficio brevetti roftl
questo sarebbe OT, ma tanto più OT di così... roftl
ti fai le pere di vilfredo pareto vero? hahaah
-
Quote:
lupin85
ti fai le pere di vilfredo pareto vero? hahaah
no.
John Maynard Keynes al massimo. roftl
-
Quote:
Gingerina
questo lo so benissimo..il punto è che quelle ragazze sono vuote come..passatemi il termine..le palle di Rocco Siffredi..ce ne sono molte altre di belle e dotate anche di un cervello e non solo di tette..però comunque rimango dell'idea che se uno è un rospo può avere la slk sotto il culo..un i phone in mano e vestito firmato fino alle mutande che sinceramente non ci andrei ma neanche mi regalasse un paio di scarpe al giorno...se vogliamo metterla sui ragionamenti materialistici...da un parte è vero i soldi possono fare...ma se madre natura non è stata generosa con te ahimè...hai poco da spendere e spandere..e un telefono non fa la differenza..
mia nonna mi dice sempre un detto in dialetto...ve lo scrivo in italiano se no molti non capirebbero il piemontese "i soldi vanno e vengono...ma il coglione chi ce l'ha se lo tiene"...e ho detto tutto..
per il resto appoggio il tuo ragionemanto sugli hacker..ma per mandare messaggi..chiamare e giocare a loro va bene un i phone..tanto più in la di cosi non fanno..
Lol se vi ricordate il mio amico di qualche post fa.. beh sua nonna si è comprata l'iphone! roftlroftl
Quote:
Cosmogenesis
Ancora aperto sto topic? Ma basta. Iphone è il miglior smartphone esistente. Ed è inutile continuare a parlarne, ammettete la sconfitta e smettetela di rosicare.
E ripeto: android per farlo funzionare dovete moddarlo. Iphone no, funziona e basta.
E Iphone fa prendere laffiggaaah, Android al massimo produce un aumento della muscolatura della mano destra.
Sei patetico :-|
-
Quote:
AlexForTomorrow
no.
John Maynard Keynes al massimo. roftl
bravo.combatti sempre la scuola di chicago.roftl
-
ecco non mi veniva il termine "patetico"...ma direi che ci sta a pennello con una risposta del genere :)
-
Io non sono patetico, è patetico un sistema operativo tipo Android che è aperto a tutto.
Vi mettereste mai con una donna che è aperta a tutto con tutti?
E sottoscrivo le millemila app firmate apple. Nessuno dei miei Iphone se ne separerà mai.
-
Quote:
Cosmogenesis
Io non sono patetico, è patetico un sistema operativo tipo Android che è aperto a tutto.
Vi mettereste mai con una donna che è aperta a tutto con tutti?
ma ti rendi conto delle cavolate immani che stai sparando?..ma ti sembra un paragone quello??...è come se dicessi che i cinesi sono delle banane perchè sono gialli..!! se hai problemi con le donne quelli sono affari tuoi...ma in un sistema operativo essere aperto vuol dire più potenzialità....un pò diverso da cosa sono le donne non trovi?..e allora ios cosa sarebbe??una suora??..io ti consiglio di farti un bel giretto per il tuo paese...di trovartene una e poi magari fare certi paragoni...perchè mi sa che sei un po troppo fissato sui telefoni che per te ormai donna e telefoni sono la stessa cosa...si mi dispiace sei PATETICO
-
Quote:
Gingerina
ma ti rendi conto delle cavolate immani che stai sparando?..ma ti sembra un paragone quello??...è come se dicessi che i cinesi sono delle banane perchè sono gialli..!! se hai problemi con le donne quelli sono affari tuoi...ma in un sistema operativo essere aperto vuol dire più potenzialità....un pò diverso da cosa sono le donne non trovi?..e allora ios cosa sarebbe??una suora??..io ti consiglio di farti un bel giretto per il tuo paese...di trovartene una e poi magari fare certi paragoni...perchè mi sa che sei un po troppo fissato sui telefoni che per te ormai donna e telefoni sono la stessa cosa...si mi dispiace sei PATETICO
No, sono serissimo. Meglio l' affidabilità di Ios alla pseudo-apertura di Android.
PS: se mi faccio un giro nel mio paese una donna con Android manco la guardo.
-
ahahha sempre più furbo..ti prego ma almeno tienitele per te certe stronzate "una donna con android manco la guardo"...ti passasse davanti una tipo Belen con un Galaxy S vorrei vederti...pure il tuo pistolino ti manderebbe a cagare xD..poverino sei un caso perso la serietà con te è sprecata..oltretutto poi non hai nemmeno capito cosa vuol dire open source e close source da come ne parli...perciò ti lascio nel tuo brodo...tieniti il tuo i phone e noi siamo tutti felici..(e anche le donne con android che almeno si salvano da uno come te xD)...