scusa ti faccio la domanda opposta, esattamente cos'è che io user di android non potrò mai fare e che invece è possibile con ios?
Visualizzazione stampabile
ecco un'altro paio di screen:
ImageShack Album - 2 images
ho eliminato la status bar.... decisamente meglio...
IOS è TUTTO personalizzabile.... basta volerlo...
ma pochi spingono su questo visto che gli utenti preferisco iOS così com'è
sinceramente credo assolutamente niente, c'è una leggerissima differenza di prestazioni... ma per il resto...
l'unica cosa che mi viene in mente è che i videogiochi su iOS da quel che ho potuto notare sono di qualità ben più alta, ma credo che la cosa verrà colmata con l'aumento dei dispositivi di fascia alta android...
poverino..non ce la fai proprio eh..
neanche da serio riesci proprio a capirle le cose..va bene generalizza e pensala come vuoi..a me non va comunque di essere presa per il culo...questo era il succo della cosa..quindi evita di scrivere tutte ste cazzate ironiche..
Stai dimenticando gli utenti True Neutral, ossia quelli che riconoscono obiettivamente difetti e pregi dei diversi sistemi operativi e non sentono l'esigenza di convertire il mondo al proprio punto di vista. Sono gli stessi che, quando il thread devia verso il puro trolling, lo capiscono e lasciano perdere la discussione seria.
Sono forse la maggioranza silenziosa, oppure sono pochi, ma hanno anche loro diritto di essere rappresentati... :p
sarei rientrata nella categoria avessi capito subito che dalla sua bocca potevano uscire solo cavolate -.-"
bah.. e poi boh la quarta guerra mondiale fu combattuta con i cellulari ._.