CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    sarei rientrata nella categoria avessi capito subito che dalla sua bocca potevano uscire solo cavolate -.-"
    Mollali i troll;-) parla con chi ne ha voglia;-) poi se gli rispondi seriamente fai il loro gioco;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    La cosa più divertente è che la discussione si è divisa in tre argomenti: la polemica contro i troll, i troll (io modestamente) che continuano a sparare cazzate, e chi continua a discutere se sia meglio ios o android.
    Cosa devo dirvi, secondo me il miglior Os mobile è WebOS, quindi andate tutti a comprarvi il palm pre 2.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #353
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    noi ci scorniamo in questo genere di discussioni e intanto loro:



    si gonfiano le saccocce

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn ti offendere ma è ORRENDO;-/ Ma perché imitate quel pacco di grafica di iphone?? Coda sono quelle mille icone??? Enormi..cioè una homescreen fatta di icone! Ma gli iphonisti lo sanno cos'è un widget?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    1) perchè imitare grafica iphone? è un iphone con una grafica simil-android
    2) quella è la schermata "All programs" deve avere tutte le icone... -.-''
    nella home invece ci sono i vari widget, che ho messo io (visto che su ios non ci sarebbero) guarda che quello non è un telefono android, ma è un iphone!! a cui ho moddato la grafica e il layout (scorre verticalmente) per far notare che anche iOS è personalizzabile!!

  6. #355
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodario2497 Visualizza il messaggio
    1) perchè imitare grafica iphone? è un iphone con una grafica simil-android
    2) quella è la schermata "All programs" deve avere tutte le icone... -.-''
    nella home invece ci sono i vari widget, che ho messo io (visto che su ios non ci sarebbero) guarda che quello non è un telefono android, ma è un iphone!! a cui ho moddato la grafica e il layout (scorre verticalmente) per far notare che anche iOS è personalizzabile!!
    Avevo capito ma nn ho corretyo il post per pigrizia;-) ecco perché sembra scadente;-/ contento tu;-) a me pare orrendo comunque;-/
    Moddato è un parolone per quello che hai fatto!
    Con una qualsiasi rom stock android e un launcher fai il doppio delle modifiche;-) immaginari con una rom moddata!;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se proprio devo dire qualcosa di serio in questa discussione:
    è una palla la storia "ios è buono così com'è ma non si può moddare, android invece si può e si deve moddare."
    E' una palla in tutti i sensi: non è vero che ios non è moddabile, fai il jailbreak e moddi come vuoi. E non è nemmeno vero che è buono così com'è: senza fare il jailbreak non puoi installare app fuori dal market, non puoi usufruire del pieno multitasking, non puoi personalizzare...
    Non è vero che android deve essere moddato per forza: a meno che non ci siano problemi con la rom originale (es. samsung),, fai benissimo tutto senza root: personalizzi (basta installare un altro launcher), installi le app da dove vuoi... android è buono così com'è, il root e il modding è solo un "plus ultra", che puoi fare per divertirti o per migliorare ulteriormente la funzionalità del telefono.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Se proprio devo dire qualcosa di serio in questa discussione:
    è una palla la storia "ios è buono così com'è ma non si può moddare, android invece si può e si deve moddare."
    E' una palla in tutti i sensi: non è vero che ios non è moddabile, fai il jailbreak e moddi come vuoi. E non è nemmeno vero che è buono così com'è: senza fare il jailbreak non puoi installare app fuori dal market, non puoi usufruire del pieno multitasking, non puoi personalizzare...
    Non è vero che android deve essere moddato per forza: a meno che non ci siano problemi con la rom originale (es. samsung),, fai benissimo tutto senza root: personalizzi (basta installare un altro launcher), installi le app da dove vuoi... android è buono così com'è, il root e il modding è solo un "plus ultra", che puoi fare per divertirti o per migliorare ulteriormente la funzionalità del telefono.
    Stavo per dirlo io.. good, vabbene che installi celedte vabbene che metti cydia.. ma senza perdere la garanzia con il jailbreak non lo fai. Senza contare il nome stesso JAILBREAK che dice tutto! su android non perdi la gatanzia per così poco.

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Stavo per dirlo io.. good, vabbene che installi celedte vabbene che metti cydia.. ma senza perdere la garanzia con il jailbreak non lo fai. Senza contare il nome stesso JAILBREAK che dice tutto! su android non perdi la gatanzia per così poco.
    garanzia?? metto in dfu e via... nessuna traccia del jb... apparte il fatto che io giravo negli apple store a convincere la gente che provava l'iphone che deve fare il jailbreak
    eheh mi ricordo a un certo punto mi hanno chiesto "cortesemente" di andarmene... e il bello è che la gente diceva WOW ma allora lo compro!! e io tz tz tz... queste cose le fai solo se lo sblocchi... ahahah bei tempi!!
    tornando ot, anche installando rom cucinate si perde la garanzia... mi sembra.

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodario2497 Visualizza il messaggio
    tornando ot, anche installando rom cucinate si perde la garanzia... mi sembra.
    Dipende dal produttore, comunque parlava non delle rom cucinate ma di azioni come cambiare il launcher.
    Quel che dicevo io appunto è che in android un'azione come cambiare interfaccia è facilissima e non richiede root o cose del genere. Con Ios invece bisogna fare jailbreak.
    Questa non è una critica all'os apple (puoi capire che ci vuole a fare il jailbreak ) però volevo specificare che non è vero che Ios è buono così com'è, mentre android deve essere rootato. E' il contrario.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #360
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Dipende dal produttore, comunque parlava non delle rom cucinate ma di azioni come cambiare il launcher.
    Quel che dicevo io appunto è che in android un'azione come cambiare interfaccia è facilissima e non richiede root o cose del genere. Con Ios invece bisogna fare jailbreak.
    Questa non è una critica all'os apple (puoi capire che ci vuole a fare il jailbreak ) però volevo specificare che non è vero che Ios è buono così com'è, mentre android deve essere rootato. E' il contrario.
    io intendevo che per inviare qualcosa con il bt non devi sbloccare nulla su android, e lo stesso non devi sbloccare nulla nemmeno per installare app di terze parti. Se per questo anche io torno alla rom originale o tolgo il root in 5min.

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy