CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodario2497 Visualizza il messaggio
    anche su ios...
    fidati te lo rendo irriconoscibile anche io in mezzora al massimo... anche meno se ho la grafica gia pronta, se la devo fare in photoshop allora mi ci vuole di più... con backboard si può modificare tutta la springboard, ad esempio nel tema wp7 le icone sono veri e propri windget e tutto il sistema è identico a wp come gestione delle icone ecc... di iOS non ha nulla...
    su iOS inoltre per modificare le app di sistema basta spostarsi con i fun box in system app, prelevi l'app che vuoi moddare, e al suo interno trovi i png di tutta la grafica, ad esempio si può fare un appstore identico al market capito adesso??
    anche il funzionamento stesso della springboard può essere moddato in modo irriconoscibile, pagina da scrollare in veerticale, windget su ogni pagina e tanto altro... basta avere un minimo di capacità

    ecco un paio di screen del mio iTouch, la grafica la devo ancora finire di adattare e ridimensionare un po' il widget meteo, bhe in 5 minuti non c'è male...
    ImageShack Album - 2 images
    ovviamente nella sezione "All programs" lo scorrimento è verticale... xD devo cambiare la status bar...
    asp dammi un quarto d'ora e finisco di adattare la grafica al retina, cambio un altro paio di icone e modifico la status bar...
    p.s.: con un po' di tempo si fa anche di meglio,

    scusa ti faccio la domanda opposta, esattamente cos'è che io user di android non potrò mai fare e che invece è possibile con ios?
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    che iOS è TUTTO customizzabile è una balla. e grande. mooolto molto grande!
    Yo momma's so fat that when she walked in front of the TV I missed 3 commercials! no aspè questo non c'entra.
    comunque ha la modificabilità del mio vecchio samsung wave, cioè al massimo modifichi qualche icona e il lockscreen.
    un device con android te lo rendo irriconoscibile in meno mezzora.

    seriamente, se ci metti più di un quarto d'ora per scaricare un applicazione dal market android e installarla/settarla/usarla, allora o non lo sai proprio usare o hai seri problemi di vista-tatto-pressione-meteorismo-emorroidi-eiaculazione precoce-erezione.

    o sei un troll.
    dai, voglio fare anche io il gioco del "mi aumento il n° dei post fino a millemilacentordici postando puttanate in un thread iniziato male che chissà come finirà"
    ecco un'altro paio di screen:
    ImageShack Album - 2 images
    ho eliminato la status bar.... decisamente meglio...
    IOS è TUTTO personalizzabile.... basta volerlo...
    ma pochi spingono su questo visto che gli utenti preferisco iOS così com'è

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    scusa ti faccio la domanda opposta, esattamente cos'è che io user di android non potrò mai fare e che invece è possibile con ios?
    sinceramente credo assolutamente niente, c'è una leggerissima differenza di prestazioni... ma per il resto...
    l'unica cosa che mi viene in mente è che i videogiochi su iOS da quel che ho potuto notare sono di qualità ben più alta, ma credo che la cosa verrà colmata con l'aumento dei dispositivi di fascia alta android...

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Faccio quello che spero debba essere l' ultimo intervento.
    Dopo aver scoperto che gli utenti si dividono in Lawful Good e Chaotic Evil e che per loro non c'è possibilità di comunicare date le alternative escludenti del tipo aut aut con l' allarme come fosse uno sgargatubo basato sulla spettrofotometria, affermo dall' alto della mia maestà: fatevi due risate e imparate a stare nei forum.

    Esistono i momenti di cazzeggio e quelli seri in ogni forum. Sono fatti così, eh si. Rivelazione della scoperta della proverbiale America nella ciotola.

    Una discussione come questa sinceramente non aiuta nessuno e non porta da nessuna parte. No, seriamente, provatemi che questa discussione fornisce un apporto immancabile al forum. Evidenziatemi in che modo una discussione improntata allo "Gne Gne meglio Android, Gne gne no meglio Iphone" sia un alto esempio di dialettica forumiana. Ma soprattutto, spiegate a questo utente poco serio perché discussioni come questa vengano fuori una volta ogni bimestre.
    Per tutto questo non solo reputo opportuno trollare in discussioni come queste, ma lo ritengo quasi un dovere nei confronti di tutta la gente che ha una mente tanto ritardata, stupida e "poco seria" da capire che la scelta di un telefono è una questione di ESIGENZE.
    Non di questo è chiuso, questo è aperto, questo è buono l' altro è cattivo.

    Ah, comunque ritengo interessante l' idea di chi afferma che scrivendo stupidaggini in queste discussioni io le debba obbligatoriamente scrivere in tutte le altre. Conseguenze logiche come queste spazzano via anni e anni di storia della logica e fanno sembrare Godel un pipparolo.
    poverino..non ce la fai proprio eh..
    neanche da serio riesci proprio a capirle le cose..va bene generalizza e pensala come vuoi..a me non va comunque di essere presa per il culo...questo era il succo della cosa..quindi evita di scrivere tutte ste cazzate ironiche..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Faccio quello che spero debba essere l' ultimo intervento.
    Dopo aver scoperto che gli utenti si dividono in Lawful Good e Chaotic Evil e che per loro non c'è possibilità di comunicare date le alternative escludenti del tipo aut aut con l' allarme come fosse uno sgargatubo basato sulla spettrofotometria, affermo dall' alto della mia maestà: fatevi due risate e imparate a stare nei forum.

    Esistono i momenti di cazzeggio e quelli seri in ogni forum. Sono fatti così, eh si. Rivelazione della scoperta della proverbiale America nella ciotola.

    Una discussione come questa sinceramente non aiuta nessuno e non porta da nessuna parte. No, seriamente, provatemi che questa discussione fornisce un apporto immancabile al forum. Evidenziatemi in che modo una discussione improntata allo "Gne Gne meglio Android, Gne gne no meglio Iphone" sia un alto esempio di dialettica forumiana. Ma soprattutto, spiegate a questo utente poco serio perché discussioni come questa vengano fuori una volta ogni bimestre.
    Per tutto questo non solo reputo opportuno trollare in discussioni come queste, ma lo ritengo quasi un dovere nei confronti di tutta la gente che ha una mente tanto ritardata, stupida e "poco seria" da capire che la scelta di un telefono è una questione di ESIGENZE.
    Non di questo è chiuso, questo è aperto, questo è buono l' altro è cattivo.

    Ah, comunque ritengo interessante l' idea di chi afferma che scrivendo stupidaggini in queste discussioni io le debba obbligatoriamente scrivere in tutte le altre. Conseguenze logiche come queste spazzano via anni e anni di storia della logica e fanno sembrare Godel un pipparolo.
    Stai dimenticando gli utenti True Neutral, ossia quelli che riconoscono obiettivamente difetti e pregi dei diversi sistemi operativi e non sentono l'esigenza di convertire il mondo al proprio punto di vista. Sono gli stessi che, quando il thread devia verso il puro trolling, lo capiscono e lasciano perdere la discussione seria.

    Sono forse la maggioranza silenziosa, oppure sono pochi, ma hanno anche loro diritto di essere rappresentati...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sarei rientrata nella categoria avessi capito subito che dalla sua bocca potevano uscire solo cavolate -.-"
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    bah.. e poi boh la quarta guerra mondiale fu combattuta con i cellulari ._.

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    bah.. e poi boh la quarta guerra mondiale fu combattuta con i cellulari ._.
    In libia bombardano con le batterie dei cinafonini, altro che banali bombe
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #349
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodario2497 Visualizza il messaggio
    ecco un'altro paio di screen:
    ImageShack Album - 2 images
    ho eliminato la status bar.... decisamente meglio...
    IOS è TUTTO personalizzabile.... basta volerlo...
    ma pochi spingono su questo visto che gli utenti preferisco iOS così com'è
    Nn ti offendere ma è ORRENDO;-/ Ma perché imitate quel pacco di grafica di iphone?? Coda sono quelle mille icone??? Enormi..cioè una homescreen fatta di icone! Ma gli iphonisti lo sanno cos'è un widget?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  11. #350
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodario2497 Visualizza il messaggio
    sinceramente credo assolutamente niente, c'è una leggerissima differenza di prestazioni... ma per il resto...
    l'unica cosa che mi viene in mente è che i videogiochi su iOS da quel che ho potuto notare sono di qualità ben più alta, ma credo che la cosa verrà colmata con l'aumento dei dispositivi di fascia alta android...
    Ma te lo sai cos'è il modding???? Differenza di prestazioni?? E magari IOS è piu performante?? ;-);-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy