CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Senti le preposizioni e gli articoli valli as insegnare al tuo (edit da moderatore)!
    Non mi può essersi scaricata la batteria del galaxy e quindi ho usato l'ipad?
    Poi non ho mai detto che android fa schifo rispetto ad ios.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ultima modifica di irlanda3; 13-03-11 alle 15:53

  2.  
  3. #52
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ma non arrampicarti sugli specchi. Ho solo dimenticato la s. Solo che te non hai capito un caxxo e quindi devi proprio notare l'errore. Non venire a insegnare le cose a me va.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ;-) leggi fratello;-) leggi taaanto taanto;-) e modera i toni perché nessuno dice a te che nn capisci un ca.....( anche se è spudoratamente vero) gli specchi li hai tu e continui a volertici arrampicare;-) rassegnati non sei informato e continui a fare strafalcioni su cose elementari;-) mai visto nessuno tanto niubbo;-) cioè capisci che hai detto che ke app gratis sul market sono piratate????;-);-( giuro quando l'ho letto non ci potevo credere ahahahahah;-) perciò dammi retta:-) lo dico per te..prima leggi e informati..poi vieni qui e vediamo se hai abbastanza argomenti per sostenere una tesi!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #53
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ma non arrampicarti sugli specchi. Ho solo dimenticato la s. Solo che te non hai capito un caxxo e quindi devi proprio notare l'errore. Non venire a insegnare le cose a me va.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ahuuhahuahau ti giuro non ce la faccio più da quanto sto ridendo!
    stai dicendo assurdità una dietro l'altra per mancanza di esperienza col tuo terminale. scommetto che sei ancora con la stock rom e il kernel di base.

    e l'ultima assurdità e stato dirgli che non ne sà abbastanza
    hai una vaga idea di cosa ha fatto al suo desire hd? direi di no!

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Senti le preposizioni e gli articoli valli as insegnare al tuo figliolo scemo!
    Non mi può essersi scaricata la batteria del galaxy e quindi ho usato l'ipad?
    Poi non ho mai detto che android fa schifo rispetto ad ios.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ma no dai, quelle le ho messe per fare un po' di nonsense e per rimanere in tema con la discussione. se te la prendi per così poco, non sei un bravissimo troll mi spiace

    comunque:
    ...cosa trovate di tanto 'migliore' Android da iOS?...
    ...Ma non noto tutta questa 'superiorità' ad iOS...
    ...mi sembra che anche Android senza Root ha funzioni in meno...
    ...Alla fine l'unica differenza mi sembra sia la personalizzazione...
    ...Unica cosa personalizzabile in android è lo sfondo...
    eccetera eccetera.
    non avevo voglia di prenderne altre.

  5. #54
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ma non arrampicarti sugli specchi. Ho solo dimenticato la s. Solo che te non hai capito un caxxo e quindi devi proprio notare l'errore. Non venire a insegnare le cose a me va.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Piccola spiegazione tecnica: l'opzione "origini sconosciute" serve per installare app NON PROVENIENTI DAL MARKET..il che significa scaricate altrove...capito? Se provi ad usare programmi come astrofile manager e vuoi installare un app con quest'ultimo allora ti verrà chiesto di consentire l'installazione di applicazioni di origini sconosciute!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ;-) leggi fratello;-) leggi taaanto taanto;-) e modera i toni perché nessuno dice a te che nn capisci un ca.....( anche se è spudoratamente vero) gli specchi li hai tu e continui a volertici arrampicare;-) rassegnati non sei informato e continui a fare strafalcioni su cose elementari;-) mai visto nessuno tanto niubbo;-) cioè capisci che hai detto che ke app gratis sul market sono piratate????;-);-( giuro quando l'ho letto non ci potevo credere ahahahahah;-) perciò dammi retta:-) lo dico per te..prima leggi e informati..poi vieni qui e vediamo se hai abbastanza argomenti per sostenere una tesi!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Oh (edit da moderatore) ma hai letto cosa ha scritto RainbowZ???? Chiedi a lui se si riferiva alle app craccate.
    Secondo te per scaricare app gratuite del market hai bisogno di abilitare le origini sconosciute? E sull'iphone pensi le app gratuite abbiano bisogno del jailbreak per essere scaricate dall'appstore? Ma fammi il piacere. Hai sbagliato come ho sbagliato io. Ma RainbowZ si riferiva alle app craccate (anche se non è detto che lui le usi).



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ultima modifica di irlanda3; 13-03-11 alle 15:54

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Piccola spiegazione tecnica: l'opzione "origini sconosciute" serve per installare app NON PROVENIENTI DAL MARKET..il che significa scaricate altrove...capito? Se provi ad usare programmi come astrofile manager e vuoi installare un app con quest'ultimo allora ti verrà chiesto di consentire l'installazione di applicazioni di origini sconosciute!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    E fin li ci arrivavo anch'io. Ma il nesso tra origini sconosciute e jailbreak è quello.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #57
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Oh (edit da moderatore) ma hai letto cosa ha scritto RainbowZ???? Chiedi a lui se si riferiva alle app craccate.
    Secondo te per scaricare app gratuite del market hai bisogno di abilitare le origini sconosciute? E sull'iphone pensi le app gratuite abbiano bisogno del jailbreak per essere scaricate dall'appstore? Ma fammi il piacere. Hai sbagliato come ho sbagliato io. Ma RainbowZ si riferiva alle app craccate (anche se non è detto che lui le usi).



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ah si;-) lui ha capito;-) tu un po meno;-) ahahahahah;-) ah grazie della spiegazione eh;-) se nn ci fossi tu;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di irlanda3; 13-03-11 alle 15:54

  9. #58
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    E fin li ci arrivavo anch'io. Ma il nesso tra origini sconosciute e jailbreak è quello.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    oddio che pasticcio.
    dai, partiamo dalle basi:
    _hai idea di cosa sia un .apk?
    _sei a conoscenza di xda?
    e rispondi senza google!

  10. #59
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    E fin li ci arrivavo anch'io. Ma il nesso tra origini sconosciute e jailbreak è quello.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Mmmm...sarà;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E' il thread più bello di questo forum

    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy