CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    a me già il fatto che spendo 700 euro per dover attaccare il telefono ad itunes per fare qualsiasi cosa già mi fa girare le palle. Comunque cercando di essere un minimo obiettivi, a mio avviso entrambi hanno pro e contro. Come stabilità e affidabilità iPhone dà una pista a tutti. Ora non ho che un samsung galaxy mini da 200 euro, magari con il galaxy S è tutto un altro mondo, però il fatto di avere un sistema chiuso e bloccato assicura una buona stabilità sicuramente. D'altro canto devo dire che io con uno smartphone da 200 euro faccio le stesse identiche cose che fa quello con 700 euro di iphone 4. Anzi, io mi collego bt o usb a un pc/mac e lo sfrutto per tethering in 3 secondi, sposto file, cambio tutto quello che mi pare. Se poi il mio device lo supporta, ho anche flash e non mi sembra poco.
    Potenzialmente ci fai quello che vuoi con android, alla fine però fai più o meno le stesse cose che fai con un iphone. Quindi tanto vale avere android.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Caso perso lo sarai te! Unica cosa personalizzabile in android è lo sfondo... Quindi...


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Visto che sei serio mi dispiace che tu abbia dei seri problemi di comprensione logico sintattica di un post, davvero fatti aiutare da qualcuno perchè tu stai delirando
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Come l'unica cosa che e' personalizzabile con android e' lo sfondo???

    Se fosse cosi' avremmo tutti un iphone!!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Come l'unica cosa che e' personalizzabile con android e' lo sfondo???

    Se fosse cosi' avremmo tutti un iphone!!
    Nell' iphone nemmeno si poteva fare prima , hai presente cosa sono i launcher? Drawer + home + widget + mod icone ecc.. non mi sembra poco .. altro che sfondo .. ah si giusto anche come sbloccare il cell.. per non parlare delle rom moddate.. quando i nabbi parlano io comincio a diventare nervoso.. infatti solo quelli che non capiscono un emerito ca*** di tecnologia vanno a comprarsi un iphone , a me piace moddare mi piace avere una cosa come la voglio io. Lasciateci il nostro android a noi nerd. L'iphone è per le donne e per i bm che si fanno fighi , (che poi quando gli mostro il mio galaxy con le varie personalizzazioni rimangono così ---> :o :o ) .

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Nell' iphone nemmeno si poteva fare prima , hai presente cosa sono i launcher? Drawer + home + widget + mod icone ecc.. non mi sembra poco .. altro che sfondo .. ah si giusto anche come sbloccare il cell.. per non parlare delle rom moddate.. quando i nabbi parlano io comincio a diventare nervoso.. infatti solo quelli che non capiscono un emerito ca*** di tecnologia vanno a comprarsi un iphone , a me piace moddare mi piace avere una cosa come la voglio io. Lasciateci il nostro android a noi nerd. L'iphone è per le donne e per i bm che si fanno fighi , (che poi quando gli mostro il mio galaxy con le varie personalizzazioni rimangono così ---> :o :o ) .
    non devi capire di tecnologia per usare un Android
    Vabbè io un pò ci capisco, e sono riuscito anche a flasharci una rom moddata sul mio sgs ()... più che altro è molto elaborativo root, flash e altre cose... nel senso che con l'iphone era molto più semplice la procedura per fare il jailbreak

    e poi hai ragione anche tu, anch'io quando ho fatto vedere ad un mio amico solo lo sfondo animato del sgs e il modo con cui si sblocca il cell quando arriva un sms (quello col puzzle) è rimasto a bocca aperta

  7. #26
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma sapete che la gnocca non è male? pensateci un pò ogni tanto


    il senso era
    android va bene a chi piace smanettare cambiare fare e disfare, come a me, iphone a chi cerca una cosa comunque stabile...
    nessuno è migliore dell'altro imho, semplicemente sono diversi...




    però android è più bello
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MiT per il post:

    Gingerina (12-03-11)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    ma sapete che la gnocca non è male? pensateci un pò ogni tanto


    il senso era
    android va bene a chi piace smanettare cambiare fare e disfare, come a me, iphone a chi cerca una cosa comunque stabile...
    nessuno è migliore dell'altro imho, semplicemente sono diversi...




    però android è più bello
    Oh, questo era quello che volevo sentire.... Non le solite frasi 'iphone è per bimbiminkia' oppure 'android è meglio perchè opensource'....


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma che fai, apri un thread con una domanda per darti una risposta che già sai? ma che stai da Marzullo?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    ma sapete che la gnocca non è male? pensateci un pò ogni tanto


    il senso era
    android va bene a chi piace smanettare cambiare fare e disfare, come a me, iphone a chi cerca una cosa comunque stabile...
    nessuno è migliore dell'altro imho, semplicemente sono diversi...




    però android è più bello
    è quello che intendevo anche io, scusate se mi sono espresso un po' male. () , e comunque apparte lo sblocco schermo type puzzle ce ne sono molti altri, anche app che ti permettono di personalizzarlo. A mio parere non è difficile fare queste procedure, io sono abituato con il modding , l' iphone è per chi cerca qualcosa di semplice per farla il jb ci metti qualche minuto (ma anche per flashare una rom per android ci metti qualche minuto ) , sul iphone per avere le app gratis o personalizzare le cose hai bisogno del jb che ti invalida la garanzia , sul sgs anche se non hai il root puoi comunque personalizzarlo e installare app da sorgenti sconosciute. E poi concordo con l'altro utente anche a mio parere fare la maggior parte delle cose tramite iTunes è fastidioso.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    ma che fai, apri un thread con una domanda per darti una risposta che già sai? ma che stai da Marzullo?
    N, infatti come avevo già detto volevo sapere le differenze in termini di FUNZIONI... Poi l'unica risposta intelligente mi è sembrata quella...

    @RainbowZ: le applicazioni compratele! La pirateria è un reato penale.... Poi non costano nemmeno tanto....


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy