CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    N, infatti come avevo già detto volevo sapere le differenze in termini di FUNZIONI... Poi l'unica risposta intelligente mi è sembrata quella...

    @RainbowZ: le applicazioni compratele! La pirateria è un reato penale.... Poi non costano nemmeno tanto....


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Io sono il primo a comprare le app, chiedi agli altri, io non prendo nulla gratis; voglio sostenere gli sviluppatori e avere gli aggiornamenti il prima possibile ; il mio era solo un esempio per dire quanto sia più semplice su android . Credo di essermi espresso di nuovo male ().

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Io sono il primo a comprare le app, chiedi agli altri, io non prendo nulla gratis; voglio sostenere gli sviluppatori e avere gli aggiornamenti il prima possibile ; il mio era solo un esempio per dire quanto sia più semplice su android . Credo di essermi espresso di nuovo male ().

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    Ah... Allora scusa... Avevo capito male....


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    N, infatti come avevo già detto volevo sapere le differenze in termini di FUNZIONI... Poi l'unica risposta intelligente mi è sembrata quella...

    @RainbowZ: le applicazioni compratele! La pirateria è un reato penale.... Poi non costano nemmeno tanto....


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ma scherzii???? pensi che le app gratuite siano piratate??????? ti prego dimmi che stavi scherzando;-)

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma forse non hai capito che lui vive in un mondo tutto suo, spara frasi random senza cognizione di causa
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora sinceramente avevo preso sul serio il tuo discorso e le tue supposizioni..non capivo solo perchè ti impallinavi tanto con sta cosa degli sfondi che l'unico ad aver detto che la personalizzazione si riferisce agli sfondi sei tu!...comunque mi sei un po caduto quando hai detto "non devi capire di tecnologia per usare un Android"...parlando per me ho comprato un Galaxy S un mese fa e ancora adesso non riesco a sfruttare appieno le sue possibilità..e io comunque non sono la classica ragazza che usa il telefono costoso solo per fare la fighetta..ma molte cose mi interessano e ho imparato a farle con un telefono senza limitarmi al solo chiamare e mandare sms...
    android ha tutto un mondo dietro al terminale che hai comprato e decidi tu come modificarlo..io comunque premetto che ho avuto un i phone 3g..certo fluidità fantastica..tantissime apps...dalle cavolate a quelle davvero utili (come d'altronde quelle di android)..ma mi faceva ridere il fatto che molte cose banali come ad esempio il bluetooth erano bloccate al solo utilizzo tra i phone -.-" ..e già li si puo leggere fra le righe la chiusura effettiva di apple..per il resto io a casa ne ho dati parecchi di soldi a Steve Jobs...partendo dal mio macbook...all'i pod...eppur seppur all'inizio fossi indecisa tra i phone 4 e galaxy s sono felice di aver optato per android..quella che tu definisci la solita risposta dell'"os chiuso" in realtà non è una risposta buttata li perchè gli altri non sanno cosa dirti..ma è la pura verità...tu dipendi da apple...paghi 700euro un terminale che è strettamente legato al suo produttore..e tu rimani perennemente dipendente da ciò..dimmi un pò...sei mai riuscito a cambiare rom ad un i phone?..non credo proprio...eppure sta proprio li la personalizzazione vera e propria..quella che va oltre lo sfondo e il blocca schermo con il puzzle..cambiano rom puoi dare al tuo android le sembianze che preferisci..e migliorarlo sotto certi aspetti..un esempio?l'audio del Galaxy S è un pò bassino..niente di che..però per gli intenditori di musica si sente la differenza con audio di altri dispositivi più professionali...eppure flashando una certa rom, ho letto su un thread pochi giorni fa, un utente elogiava la qualità audio del Galaxy S che ora era arrivata a sfruttare appieno le potenzialità della scheda audio..se impari ad usarlo come si deve il tuo device diventa un mostro...mentre i phone rimane tale quale come l'hai comprato..
    certo se tu vuoi usare un device cosi superficialmente senza sbatterti usa i phone che da quel punto di vista è il migliore..anche se mi fanno ridere certi bambini di 14-15 anni che lo comprano solo perchè la mela va di moda e non sanno neanche cos'hanno tra le mani perchè ne fanno lo stesso uso di un nokia 5800..
    se invece impari un minimo ad usarlo un telefono del calibro di android è tutta un'altra storia..e con 200euro in meno hai di più tra le mani..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Ma forse non hai capito che lui vive in un mondo tutto suo, spara frasi random senza cognizione di causa
    "Eeeh, professore. non le dico, antani iphone, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra."
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #37
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Ma forse non hai capito che lui vive in un mondo tutto suo, spara frasi random senza cognizione di causa


    @gingerina mi dispiace ma appena ho visto il tuo post l'ho saltato, è troppo lungo e compatto, devi tagliare un pò, sintetizzare

    scherzo ovviamente, quoto con te
    una cosa che a me appunto stava sulle balle è proprio questa dipendenza da apple...e sto cazz di itunes che per windows è ottimizzato come è ottimizzata mia nonna per fungere da cariola...e per linux non c'è niente..

    comunque comprate le app, io sono sviluppatore, e se trovassi in giro gli apk delle mie app probabilmente smetterei di programmare...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    eh lo so ma lui si lamentava dei post corti e li rielaborava come preferiva (come sta cosa della personalizzazione=sfondo animato)...perciò ho preferito essere chiara xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #39
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    huahuahua questo thread è una trollata epica.
    sempre la simpatica questione di "chi ce l'ha più lungo?"

    [IMG][/IMG]


    vediamo,
    Android è moddabile con il solo limite dalla scocca e dell'hardware.
    e ho detto tutto. non cambi solo lo sfondo come dici tu. cambi tutto. ma tutto tutto eh!
    launcher, icone, sfondi, Live wallpaper, root, rom, kernel, radio, suonerie, ottocentordicimila applicazioni tra cui scegliere, e tutto quello che tu puoi immaginare.
    te lo personalizzi e lo fai tuo. difficilmente troverai un device android identico all'altro!

    iPhone è un patetico oggetto per fanboy decerebrati che fanno il seguente ragionamento:
    "l'iphone è figo, solo perché è figo avere un oggetto da 700 e passa euro che ti rende tanto ma tanto figo, nonostante poi ne sfrutti a malapena le funzionalità di un nokia 3310 con la batteria al 50% e non sai cos'è il 3g".
    Steve jobs e la apple hanno tutta la mia stima dal punto di vista del management e del marketing, perché fanno spendere un botto di soldi a tantissimi "douchebag" per un prodotto che è tecnologicamente indietro di circa 10 anni e gode solo del marchio.
    esempio: (secondo loro) hanno inventato... LA VIDEOCHIAMATA!!! ma devi essere connesso al wi-fi.. FAIL!
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 12-03-11 alle 22:11

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    huahuahua questo thread è una trollata epica.
    sempre la simpatica questione di "chi ce l'ha più lungo?"

    vediamo,
    Android è moddabile con il solo limite dalla scocca e dell'hardware.
    e ho detto tutto. non cambi solo lo sfondo come dici tu. cambi tutto. ma tutto tutto eh!
    launcher, icone, sfondi, Live wallpaper, root, rom, kernel, radio, suonerie, ottocentordicimila applicazioni tra cui scegliere, e tutto quello che tu puoi immaginare.
    te lo personalizzi e lo fai tuo. difficilmente troverai un device android identico all'altro!

    iPhone è un patetico oggetto per fanboy decerebrati che fanno il seguente ragionamento:
    "l'iphone è figo, solo perché è figo avere un oggetto da 700 e passa euro che ti rende tanto ma tanto figo, nonostante poi ne sfrutti a malapena le funzionalità di un nokia 3310 con la batteria al 50% e non sai cos'è il 3g".
    Steve jobs e la apple hanno tutta la mia stima dal punto di vista del management e del marketing, perché fanno spendere un botto di soldi a tantissimi "douchebag" per un prodotto che è tecnologicamente indietro di circa 10 anni e gode solo del marchio.
    esempio: (secondo loro) hanno inventato... LA VIDEOCHIAMATA!!! ma devi essere connesso al wi-fi.. FAIL!
    quotone !!

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy