CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    E' il thread più bello di questo forum

    Già;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    oddio che pasticcio.
    dai, partiamo dalle basi:
    _hai idea di cosa sia un .apk?
    _sei a conoscenza di xda?
    e rispondi senza google!
    Apk pacchetto di applicazione di android. L'equivalente delle ipa in iphone.
    Xda sviluppatori di android windows mobile e altro. Cucinano rom per tutti i dispositivi android


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #63
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Apk pacchetto di applicazione di android. L'equivalente delle ipa in iphone.
    Xda sviluppatori di android windows mobile e altro. Cucinano rom per tutti i dispositivi android


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    olè.
    bravo!
    ok. ora fammi la derivata prima di:
    (4x^2 + 8y -6x /4xy) x (4x/y)
    e concludo dicendo:
    quella cavalla lì, non è la stessa più, non è la stessa più, non è la stessa più!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Per tutti gli 'spiritosi'... Io ho fatto una semplice domanda: quali sono le funzioni e le migliorie di Android contro iOS? Non potete semplicemente rispondere alla domanda come hanno fatto altri? Se poi questo thread vi sembra inutile o un troll allora non rispondete no? Così lo uppate e basta....

    Poi il discorso di Apple-dipendenti... Secondo voi tutti quelli che comprano qualche prodotto Apple sono tutti Apple-dipendenti. Secondo me siete voi che siete Android-dipendenti che appena esce qualcosa Apple, guardate i suoi difetti. Secondo voi i terminali Android sono tutti perfetti?

    La videochiamata, anche se si può fare solo in wifi, avete mai visto la qualità dell'immagine in facetime? Prima guardatelopoi giudicate...

    EDIT: La mia domanda l'ho fatta perchè, come avrete capito, sono noob nel campo Android. Per me la personalizzazione si limitava al fatto degli sfondi... Non sapevo che addirittura si poteva migliorare l'audio con una rom...
    Poi non capisco tutta questa vostra passione per prendere in giro chi compra l'iphone. Non vi piace? Non lo comprate. Magari a qualcun'altro piace, no? Perchè avete il bisogno di dire che l'iphone è una cagata, bla bla bla? Se non vi piace, pace... Ma non potete dire che Apple fa schifo. Alla fine se uno lo compra, lo compra perchè gli piace. Mica Apple lo obbliga a comprarlo...

    Sent from my iPad using Tapatalk
    allora prima di tutto se tu ti limitassi a rispondere alle risposte serie come la mia e quella di altri come RaimbowZ e non a quelli che ti sottolineano le cavolate che dici magari la smetterebbero di prenderti in giro o ci ricaveresti qualcosa..a me sembra che stai ignorando noi che cerchiamo di spiegarti le cose per attaccare magagna!..
    per il discorso apple-dipendenti secondo me non tutti quelli che comprano apple lo sanno usare...anzi il 70% degli acquirenti sono ragazzini o persone completamente ignoranti in materia..figli di papà contenti di aver speso quella cifra per usare un telefono per chiamare, giocare e mandare sms...ne ho esempi viventi in classe..ho un mio compagno che ogni cosa nuova apple che esce lui deve comprarla(iphone, i pad, macbook, imac, i pod touch...) anche se quelli vecchio funziona perfettamente...ha un macbook pro da 17"..mi spieghi che cazzo se ne fa un ragazzo di 19anni che non utilizza assolutamente programmi pesanti (il macbook pro ce l'ha mia sorella perchè utilizza per lavoro programmi di grafica particolarmente pesanti che hanno difficoltà a girare sul macbook normale..) e lo usa solo per vedere i film?..questi sono i bimbiminchia...e stessa cosa accade per gli i phone!..poi per carità c'è anche gente che lo compra per jailbrekkarlo (a mio parere senza jailbreak è comune a molti smartphone...) e ne fa un utilizzo più che adeguato...ma se si arriva a quei livelli diconoscenza allora tra un i phone jailbrekkato e un android di fascia alta preferisco android perchè ti da molte più possibilità...se invece sei noob che lo usi com'è tieniti l'i phone..avrai speso 700 euro un po inutilmente per usufruire delle funzioni base, però quelli sono tuoi...contento te contenti tutti..
    io comunque non sto prendendo in giro nessuno...anzi stimo chi lo sa usare seriamente..e poi senti ribadisco sono la prima che ha dato parecchi soldi a Steve Jobs..avrò i miei motivi (quelli citati nell'altro mio post...) per aver scelto un Android..
    ora in questo post ti ho spiegato le cose come stanno perciò se sei seriamente interessato evita di ribadire che qua ti prendiamo solo per il culo!
    Ultima modifica di Gingerina; 13-03-11 alle 11:47
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma lasciate in pace sto povero ragazzo, ancora deve scoprire tutte le potenzialità di android come il cambio di suoneria, un passo alla volta che magari tra 2 settimane riesce persino a capire come fare uno squillo
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #66
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    allora prima di tutto se tu ti limitassi a rispondere alle risposte serie come la mia e quella di altri come RaimbowZ e non a quelli che ti sottolineano le cavolate che dici magari la smetterebbero di prenderti in giro o ci ricaveresti qualcosa..a me sembra che stai ignorando noi che cerchiamo di spiegarti le cose per attaccare magagna!..
    per il discorso apple-dipendenti secondo me non tutti quelli che comprano apple lo sanno usare...anzi il 70% degli acquirenti sono ragazzini o persone completamente ignoranti in materia..figli di papà contenti di aver speso quella cifra per usare un telefono per chiamare, giocare e mandare sms...ne ho esempi viventi in classe..ho un mio compagno che ogni cosa nuova apple che esce lui deve comprarla(iphone, i pad, macbook, imac, i pod touch...) anche se quelli vecchio funziona perfettamente...ha un macbook pro da 17"..mi spieghi che cazzo se ne fa un ragazzo di 19anni che non utilizza assolutamente programmi pesanti (il macbook pro ce l'ha mia sorella perchè utilizza per lavoro programmi di grafica particolarmente pesanti che hanno difficoltà a girare sul macbook normale..) e lo usa solo per vedere i film?..questi sono i bimbiminchia...e stessa cosa accade per gli i phone!..poi per carità c'è anche gente che lo compra per jailbrekkarlo (a mio parere senza jailbreak è comune a molti smartphone...) e ne fa un utilizzo più che adeguato...ma se si arriva a quei livelli diconoscenza allora tra un i phone jailbrekkato e un android di fascia alta preferisco android perchè ti da molte più possibilità...se invece sei noob che lo usi com'è tieniti l'i phone..avrai speso 700 euro un po inutilmente per usufruire delle funzioni base, però quelli sono tuoi...contento te contenti tutti..
    io comunque non sto prendendo in giro nessuno...anzi stimo chi lo sa usare seriamente..e poi senti ribadisco sono la prima che ha dato parecchi soldi a Steve Jobs..avrò i miei motivi (quelli citati nell'altro mio post...) per aver scelto un Android..
    ora in questo post ti ho spiegato le cose come stanno perciò se sei seriamente interessato evita di ribadire che qua ti prendiamo solo per il culo!
    Parole sante;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ora in questo post ti ho spiegato le cose come stanno perciò se sei seriamente interessato evita di ribadire che qua ti prendiamo solo per il culo!
    beh, un po' di accanimento contro 7Dream c'è stato

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Ma lasciate in pace sto povero ragazzo, ancora deve scoprire tutte le potenzialità di android come il cambio di suoneria, un passo alla volta che magari tra 2 settimane riesce persino a capire come fare uno squillo
    Certo certo me lo insegni? Come si fa a telefonare? Non trovo il tasto verde... Azz... Dai insegnami 'esperto'


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io l'unica cosa che non riesco a condividere con molti utenti di questo forum è la seguente:

    Open source > close source.

    Sinceramente: io mi trovo molto meglio con windows che con le varie distro di linux (e credetemi, le so usare e le ho usate. In particolar modo fedora).
    Questo perchè non mi servono.

    La cosa buona di un ottimo sistema chiuso (come i sistemi mac) sono la stabilità la funzionalità e l'affidabilità. Cose che purtroppo non ci sono spesso nei sistemi open.

    Poi stà alle persone scegliere, in base alla loro disponibilità economica ed alle loro esigenze.
    I sistemi open hanno i loro lati positivi e quelli negativi.
    Stessa cosa per quelli chiusi.

    Un'altra cosa che mi fa incazzare è chi dice che iphone 4 ha audio migliore e schermo migliore.
    Per queste due cose è battuto appieno dal mio wave che non è nemmeno open source
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #70
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    vedi? sai solo rispondere a quelli che ti prendono per il culo..ti fai già inquadrare da solo!
    si di accanimento c'è stato..perchè certe cose di prima mattina non si possono sentire..guarda ti lascio a chi ti prende per il culo...a quanto pare le mie parole sono state sprecate..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy