CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    lo so che non è di fascia alta... ma tanta gente dice 'eh l'iphone costa 700€ e ha una fotocamera solo da 5mpx, mentre con 300€ mi piglio l'xperia x10 e ha la fotocamera da 8mpx', quindi l'hardware non è tanto importante se il sistema operativo non lo sfrutta bene...
    su questo ti appoggio...ma proprio perchè ci hanno speso di meno che non sfrutta al meglio il sistema operativo..non sono neanche paragoni da fare a mio avviso..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #82
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    scusate ma dopo gli ultimi post ho sentito il dovere morale di metterla



  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    C'è da dire che, secondo me, sono troll sia quelli che quando parlano di iphone lo chiamano ifogn (solo per fare un esempio, niente di personale), sia quelli che parlano delle limitazioni di android senza saperlo usare.
    dipende, se qualcuno sfrutta tutto il terminale con competenza e pensa che sia un sasso è liberissimo di sputare sentenze anche al veleno, se invece qualcuno parla a sproposito buttando teorie qua e là senza cognizione di causa è molto diverso
    Infatti io non sono mai andato addosso a quelli che dicevano che il market è pieno di schifezza, che il galaxy base è più utile come fermacarte per quanto si blocca ecc, ma quando viene qualcuno che pensa che il massimo di android sia cambiare lo sfondo, beh è difficile trattenersi

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    su questo ti appoggio...ma proprio perchè ci hanno speso di meno che non sfrutta al meglio il sistema operativo..non sono neanche paragoni da fare a mio avviso..
    ma anche no, se uno è incompetente come lui e pensa che 50megapixel siano meglio di 5 è giusto che si pigli la cosiddetta sola
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hahaha...eh fatevi una risata xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #85
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    dipende, se qualcuno sfrutta tutto il terminale con competenza e pensa che sia un sasso è liberissimo di sputare sentenze anche al veleno, se invece qualcuno parla a sproposito buttando teorie qua e là senza cognizione di causa è molto diverso
    Infatti io non sono mai andato addosso a quelli che dicevano che il market è pieno di schifezza, che il galaxy base è più utile come fermacarte per quanto si blocca ecc, ma quando viene qualcuno che pensa che il massimo di android sia cambiare lo sfondo, beh è difficile trattenersi
    +1
    agreed.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    dipende, se qualcuno sfrutta tutto il terminale con competenza e pensa che sia un sasso è liberissimo di sputare sentenze anche al veleno, se invece qualcuno parla a sproposito buttando teorie qua e là senza cognizione di causa è molto diverso
    Infatti io non sono mai andato addosso a quelli che dicevano che il market è pieno di schifezza, che il galaxy base è più utile come fermacarte per quanto si blocca ecc, ma quando viene qualcuno che pensa che il massimo di android sia cambiare lo sfondo, beh è difficile trattenersi



    ma anche no, se uno è incompetente come lui e pensa che 50megapixel siano meglio di 5 è giusto che si pigli la cosiddetta sola
    non ti è venuto il dubbio che forse il senso del thread era proprio scoprire le potenzialità di android? no eh...

  8. #87
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    non ti è venuto il dubbio che forse il senso del thread era proprio scoprire le potenzialità di android? no eh...
    le potenzialità le scopri usandolo.
    così come un iPhone lo scopri in 2 minuti, perché di settaggi ne ha veramente pochi, un android lo scopri usandolo appieno.
    quindi applicazioni, launchers, widget, temi,
    e poi se hai le palle di farlo, rom, kernel, mod e quant'altro.
    io stesso, che ho un device android da meno di 4 mesi, all'inizio ne capivo veramente poco.
    ma leggendo guide e testando personalmente ogni cosa presente qui e su xda, mi sono fatto una
    "cultura" su questo OS.
    poi è un oggetto. non devo vivere in funzione di uno smartphone. è fondamentale che faccia quello che dico io.
    e iPhone non lo farebbe.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    E tu saresti un utente esperto?
    Per la fotocamera è perchè tanto per cambiare tu sei un ignorante che pensa che il numero di pixel equivalga alla qualità della fotocamera, i megapixel si riferiscono alla risoluzione della foto che può essere pure fatta in tre colori e tutta sfuocata, purtroppo tu non capisci nulla di tecnologia in ogni campo, che sia audio, fotocamera, sistema operativo o quello che vuoi ed è giusto che la gente ti faccia capire lo stato pietoso in cui versi
    Sulla fotocamera di Iphone4 mi pare che comunque non ci si possa parlar male. Se non sbaglio hanno presentato anche un brevetto migliorare l' esposizione ed evitando la "pixellosità" tra due contrasti diversi. Ora non ricordo come diavolo si chiamasse ma è disponibile su internet con tanto di foto esplicative, facendo una ricerca credo si trovi. Io stesso ho visto i video che fa un iphone4 e sono rimasto sbalordito, brevetto del menga o meno.

    Comunque, il luogo comune "La maggior parte degli utenti che comprano l'
    Iphone lo fanno solo per telefonare e messaggiare perché vogliono fare i fighi con un telefono da 700 euro pur non sapendolo usare" è di una banalità pazzesca e trasuda generalizzazione grossolana da tutti i pori. Secondo voi sono meno quelli che si comprano un Android di fascia bassa perché vogliono "Android, l' Iphone che costa meno ma ha lo stesso programmi" ? Ecco, appunto.

    E' vero, la mela tira parecchio e spesso in maniera anche immotivata (I Macbook pro che costano un fottio di soldi con un hardware che fa ridere quasi, con prestazioni che sebbene discrete non giustificano affatto il loro costo esorbitante), ma la maggior parte della gente se compra un Iphone lo fa per le App. Perché ha millemila giochi. Perché ha lo "schermo fluido" (?). Non solo per telefonare. Poi c'è l' utente più esperto che Jailbreakka a tutta forza e quello che se lo tiene originale. Amen, questa è la scoperta dell' acqua calda.

    Alla fine è una questione di esigenze. Vuoi un telefono che puoi personalizzare e smanettare quanto vuoi? Ti prendi un Android. Vuoi un telefono che puoi riempire di millemila giochi e app? Ti prendi un Iphone.
    Discussioni come questa "Meglio IOS o Android" non hanno senso di esistere su qualunque piano logico se non quello del gusto soggettivo.

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    non ti è venuto il dubbio che forse il senso del thread era proprio scoprire le potenzialità di android? no eh...
    ma cosa vuoi scoprire te che ancora non ti capaciti perchè l'8 megapixel sia peggio di un 5, che di tutto android vai a mostrare al tuo amico lo sblocco del display e che quando uno ti parla di theathering wifi, bluetooth, usb mass storage, flash online tu capisci solo la modifica dello sfondo

    @cosmo: scusa ma dove hai letto che io parlo male della fotocamera di iphone che io considero la migliore sul mercato? Ad ogni modo quella modalità "dei due contrasti" è una stronzata colossale in quanto ti sdoppia le foto, si basa sullo scattare due fotografie con differente contrasto e poi unirle, il risultato è che un volto ti viene doppio, se poi è in movimento lasciamo perdere perchè hai un effetto fantasma/buco nero, ancora una volta non lasciatevi ingannare dalle apparenze, le volte in cui viene utile quella modalità si conta sulle dita di una mano, anzi di un solo dito, cioè quando inquadri una casa e vuoi migliorare il cielo che viene sovraesposto
    Ultima modifica di Arthes; 13-03-11 alle 12:36
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  11. #90
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Sulla fotocamera di Iphone4 mi pare che comunque non ci si possa parlar male. Se non sbaglio hanno presentato anche un brevetto migliorare l' esposizione ed evitando la "pixellosità" tra due contrasti diversi. Ora non ricordo come diavolo si chiamasse ma è disponibile su internet con tanto di foto esplicative, facendo una ricerca credo si trovi. Io stesso ho visto i video che fa un iphone4 e sono rimasto sbalordito, brevetto del menga o meno.

    Comunque, il luogo comune "La maggior parte degli utenti che comprano l'
    Iphone lo fanno solo per telefonare e messaggiare perché vogliono fare i fighi con un telefono da 700 euro pur non sapendolo usare" è di una banalità pazzesca e trasuda generalizzazione grossolana da tutti i pori. Secondo voi sono meno quelli che si comprano un Android di fascia bassa perché vogliono "Android, l' Iphone che costa meno ma ha lo stesso programmi" ? Ecco, appunto.

    E' vero, la mela tira parecchio e spesso in maniera anche immotivata (I Macbook pro che costano un fottio di soldi con un hardware che fa ridere quasi, con prestazioni che sebbene discrete non giustificano affatto il loro costo esorbitante), ma la maggior parte della gente se compra un Iphone lo fa per le App. Perché ha millemila giochi. Perché ha lo "schermo fluido" (?). Non solo per telefonare. Poi c'è l' utente più esperto che Jailbreakka a tutta forza e quello che se lo tiene originale. Amen, questa è la scoperta dell' acqua calda.

    Alla fine è una questione di esigenze. Vuoi un telefono che puoi personalizzare e smanettare quanto vuoi? Ti prendi un Android. Vuoi un telefono che puoi riempire di millemila giochi e app? Ti prendi un Iphone.
    Discussioni come questa "Meglio IOS o Android" non hanno senso di esistere su qualunque piano logico se non quello del gusto soggettivo.
    banalità pazzesca e generalizzazione grossolana?
    veramente è l'esatto contrario.
    stai assumendo che buona parte dei customer della apple siano smanettoni o gente che sa cosa compra, che vede la qualità del prodotto e ne apprezza le caratteristiche e ha un idea precisa di come usarlo.
    nella realtà dei fatti, e credimi so cosa dico, chi compra iPhone è solo perché ha dietro il logo della mela. basta.
    il fatto delle app è un fattore "in più", del tipo che ci sono, quindi le usiamo.
    invece il solo fatto di avere un iPhone genera nel consumatore sia soddisfazione personale che un bisogno che prima non esisteva e che è diventato ormai di alto valore. (vedi a new york fila di >40 ore per un ipad2).

    E' per questo che stimo le politiche aziendali della apple: hanno messo in testa alla gente che gli serve un iPhone. non un qualunque smartphone per fare (magari anche meglio) le cose che gli servono, ma un iPhone da circa 700€!

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy