CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    haha beh sul chirurgo plastico io non penso di averne bisogno per ora...anche perchè un ragazzo ce l'ho e passo più tempo con lui che da sola con il mio galaxy s...
    poi va beh ho voluto provare il macbook..ma non ho preso un pro da 17"...ho il macbook normale da 13" che per me va più che bene...lo stesso per il telefono..comunque non ho preso il nexus s anche se mi piaceva di più...ma con 150 euro in meno ho preferito il galaxy s...e poi per le maldive beh...perchè preferisco una vacanza ad un telefono..comunque va beh io non dico dietro alle persone che hanno i soldi e li spendono come vogliono..io comunque mi sono potuta permettere il macbook, il galaxy s e la settimana alle maldive perchè i miei guadagnano abbastanza...però comunque io non sono come la famiglia dei tipi che ho menzionato qualche post fa che fanno un mutuo sulla casa per comprare l'i phone al figlio e poi vanno in giro con i vestiti del ciaociao o dei cinesi e abitano in un prefabbricato...ora non per discriminare...ma io ho preso quelle cose perchè la mia situazione economica me lo permette...e non ho comprato nulla per fare la figa...il galaxy s l'ho preso perchè volevo imparare ad utilizzare android e ovviamente non ho dovuto fare alcun mutuo sulla casa per potermelo pemettere..e il macbook perchè mi ci trovo davvero bene...ma ripeto non sn andata a prendere il più potente e grosso per dire "guardatemi sono una riccona e ho il macbook pro da 17"...che però uso solo per guardarci i film perchè per il resto lo uso come potrei usare un qualsiasi portatile" -.-" questo è quello che fa il mio compagno di classe..
    cioè io comunque sono inerente alla mia situazione economica...e soprattutto...non compro articoli per farmi vedere in giro come una fighetta...tutto qui...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..si la sorella lavora sotto Zegna...a Milano..haha ma di amiche carine ne ho anche io..il punto è che forse sono l'unica delle mie amiche con il Galaxy S perchè forse sono l'unica a cui interessano i telefoni della mia compagnia di amiche... xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma di amiche carine ne ho anche io..
    e allora faccele conoscere

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hahaha ma cos'è un forum di telefonia o un'agenzia matrimoniale? xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ci hai criticato fino a tre secondi fa di uscire e cercarci una donna.... tu ti vanti di avere amiche belle.... e poi se ti chiediamo di presentarle ti tiri indietro?? e su un po' di coerenza!

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma io ho criticato gente troppo attaccata al telefono la cui unica vita si basa su un device..e poi scommetto che con un po di impegno riuscite a trovarle anche voi le cose facili non sono mai le migliori xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma io ho criticato gente troppo attaccata al telefono la cui unica vita si basa su un device..e poi scommetto che con un po di impegno riuscite a trovarle anche voi le cose facili non sono mai le migliori xD
    NOOO dai ti prego!!! aiutaci a trovare uno straccio di donna che ce la dia!!! non sappiamo piu' come fare!!!!!

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    xD ...dai ragazzi ora faccio che uscire con il moroso...mi dispiace dovervi lasciare cosi in difficoltà..potrete mai perdonarmi?...buon sabato gente
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    xD ...dai ragazzi ora faccio che uscire con il moroso...mi dispiace dovervi lasciare cosi in difficoltà..potrete mai perdonarmi?...buon sabato gente
    Sei sempre la solita... invece di aiutarci la vai a dare ad un altro..... non si fa cosi'... non tra androidiani!

  11. #290
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Bah di solito quelle che si vantano di avere le amiche e non le presentano è perchè hanno amiche cesse oppure troppo fighe e quindi pensano di sfigurare.

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy