CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito


  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    COsmo ma come solo al terzo posto?
    E poi ci voleva qualcuno che facesse la parte del paladino di android, altrimenti niente flame war

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Oh già leggendo l'ultimo post di gingerina: gli utenti non si dividono tra troll e utenti seri. C'è un momento per esser seri e uno per trollare
    Normalmente mi comporto bene nel forum, poi se c'e' una trollata mi unisco volentieri. Tanto ormai ho capito che non mi faranno mai mod

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che non ho letto il tutto...
    (troppe pagine)
    ma io sono passato felicemente da iOS ad android e penso di essere oggettivo quando dico che l'unica differenza tra i due OS è chi li usa.
    iOS:
    molto più fluido di android, non cercate nemmeno di negarlo a parità di hardware non c'è paragone... ma la differenza non è poi così eclatante.
    modificabile in tutto: si non sto scherzando, alla fine modificare iOS dalla mia esperienza personale è molto più semplice di Android e le modifiche sono più fluide stabile ecc... la grafica è modificabile in toto, anche all'interno delle applicazioni, con activator e un paio di gesture multitouch si rende il dispositivo velocissimo e praticissimo in ogni occasione.
    con un clic mi scarico celeste e ho il bluetooth verso tutti integrato, ad esempio posso mandare e ricevere musiche video immagini e tutti i file da ifile, inoltre con le librerie gremlin (gia integrate in celeste) le cose ricevute finisco direttamente nella libreria ipod o nel rullino fotografico, i pdf in ibooks ecc...
    le applicazioni di sistema sono modificabili senza problemi anche a cell acceso, basta smanettare un po' con i fun box.
    gli effetti di barrel sono unici così come graviboard e molti altri, per le app di sistema ci sono ottime alternative come bite sms per i messaggi.
    tutto questo si installa in un quarto d'ora... e hai un telefono più personbalizzabile di android stesso.

    Android:
    veramente ottimo, HA IL FLASH PLAYER e la RADIO FM
    e....
    ehm...
    basta?
    ah si! non ti aggiornano più il telefono nella maggior parte dei casi mentre iOS è supportato per 3 anni e anche dopo si possono installare custom firmware (l'equivalente delle rom cucinate) per avere gli ultimi iOS come il 4.3 su iPhone edge preservando però il kernel di iOS 3.x in modo da avere una discreta velocità

    il bello di android è smanettarci!!!
    con ios ottieni quello che vuoi una decina di muniti, su Android puoi passarci le settimane

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si quello lo so..diciamo che comunque non vedo l'utilità dei troll nel forum...cioè la vedo quando qualcuno...tipo il tizio che ha aperto il post...spara cavolate immani...e allora magari ci sta...però fare il troll contro utenti che cercano di sviluppare una discussione seria sinceramente non ne ho capito il fine..vi siete fatti due risate e sono contenta per voi..però sinceramente mi sta sul culo il fatto di aver perso tempo a rispondervi..l'unica cosa è che almeno ho aumentato il numero dei post...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodario2497 Visualizza il messaggio
    premetto che non ho letto il tutto...
    (troppe pagine)
    ma io sono passato felicemente da iOS ad android e penso di essere oggettivo quando dico che l'unica differenza tra i due OS è chi li usa.
    iOS:
    molto più fluido di android, non cercate nemmeno di negarlo a parità di hardware non c'è paragone... ma la differenza non è poi così eclatante.
    modificabile in tutto: si non sto scherzando, alla fine modificare iOS dalla mia esperienza personale è molto più semplice di Android e le modifiche sono più fluide stabile ecc... la grafica è modificabile in toto, anche all'interno delle applicazioni, con activator e un paio di gesture multitouch si rende il dispositivo velocissimo e praticissimo in ogni occasione.
    con un clic mi scarico celeste e ho il bluetooth verso tutti integrato, ad esempio posso mandare e ricevere musiche video immagini e tutti i file da ifile, inoltre con le librerie gremlin (gia integrate in celeste) le cose ricevute finisco direttamente nella libreria ipod o nel rullino fotografico, i pdf in ibooks ecc...
    le applicazioni di sistema sono modificabili senza problemi anche a cell acceso, basta smanettare un po' con i fun box.
    gli effetti di barrel sono unici così come graviboard e molti altri, per le app di sistema ci sono ottime alternative come bite sms per i messaggi.
    tutto questo si installa in un quarto d'ora... e hai un telefono più personbalizzabile di android stesso.

    Android:
    veramente ottimo, HA IL FLASH PLAYER e la RADIO FM
    e....
    ehm...
    basta?
    ah si! non ti aggiornano più il telefono nella maggior parte dei casi mentre iOS è supportato per 3 anni e anche dopo si possono installare custom firmware (l'equivalente delle rom cucinate) per avere gli ultimi iOS come il 4.3 su iPhone edge preservando però il kernel di iOS 3.x in modo da avere una discreta velocità

    il bello di android è smanettarci!!!
    con ios ottieni quello che vuoi una decina di muniti, su Android puoi passarci le settimane
    ma stai scherzando o vuoi fare anche tu il troll?... va beh senza parole...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma stai scherzando o vuoi fare anche tu il troll?... va beh senza parole...
    non sto scherzando, e ti ripeto che io con android mi trovo benissimo, visto che come qualcuno diceva è bellissimo cambiare il tutto ogni 2-3 giorni ecc...
    però susu fatevi tutti un esamino di cosscienza e capite che ciò chee ho scritto è vero...

    sennò, smentiscimi punto per punto ciò che ho scritto con osservazioni oggettive, sarò più che felice di sentire pareri altrui che non siano "xxxx fa schifo"
    "yyyyy è una figata e basta! " capito?
    grazie

  9. #328
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma stai scherzando o vuoi fare anche tu il troll?... va beh senza parole...
    Si infatti...se legge nei post dietro le risp alle sue domande già ci sono! Quello che mi fa ridere è " mi trovo benissimo" e poi lo fa a pezzi;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si infatti...se legge nei post dietro le risp alle sue domande già ci sono! Quello che mi fa ridere è " mi trovo benissimo" e poi lo fa a pezzi;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    lo ribadisco... mi trovo benissimo!
    tant'è che ho venduto l'iphone 4, per un galaxy S, ora ho il galaxy e un ipod touch...
    perchè scusate ciò che ho scritto non è forse vero?
    non si può comunque dire con precisione se uno è meglio o peggio, perchè dipende tutto da chi è l'utilizzatore, io ho scritto alcuni punti e provando e riprovando mi convinco sempre di più della loro veridicità, sennò, che cosa ho scritto di sbagliato?
    correggimi pure...

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no ma non è per questo il "stai scherzando"...allora è da tipo 30 pagine che si sparano cavolate...il post si riempie di troll ecc...è da circa 30 pagine che hanno smesso di prendere sul serio l'argomento perchè si sa che ognuno la pensa come vuole e che questi os sono entrambi impeccabili ma che ognuno lo sceglie per le proprie ragioni ed esigenze (non siamo arrivati ad una conclusione) e tu te ne esci fuori ribadendo la stesa solita storia ...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy