CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito



    The battle is not over yet

  2.  
  3. #332
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    gingerina...
    allora io manco ti conosco come utente..non so fino a che livelli arriva il tuo livello di stupidaggine perciò prima ti ho preso sul serio...che cosa ne so io che telefono hai o come la pensi...visto che appoggio quello che ha scritto irlanda3.. se avessi saputo che le tue erano solo cavolate non ti avrei mai risposto...ma visto che prendo sul serio la gente ho fatto diversamente..lo so benissimo cos'è un troll..pensavo solo che in questo forum ce ne fossero di meno e che magari le persone si impegnassero a creare discussioni più serie...detto questo continua pure dove vuoi la tua mareata di cazzate..adesso so che tipo di utente sei e ci farò più caso quando capiterà di doverti rispondere in un'altra discussione...buona domenica..
    Non te la puoi prendere così sul serio.
    si quello lo so..diciamo che comunque non vedo l'utilità dei troll nel forum...cioè la vedo quando qualcuno...tipo il tizio che ha aperto il post...spara cavolate immani...e allora magari ci sta...però fare il troll contro utenti che cercano di sviluppare una discussione seria sinceramente non ne ho capito il fine..vi siete fatti due risate e sono contenta per voi..però sinceramente mi sta sul culo il fatto di aver perso tempo a rispondervi..l'unica cosa è che almeno ho aumentato il numero dei post...
    Datti una calmata.
    E' la sezione chiamata cafè. Quindi ognuno esprime la sua opinione ed è libero di dire quello che vuole.
    Ci siamo messi a divertirci un po.
    Non vedo per quale assurdo motivo tu devi giudicare il nostro divertimento.
    Ti è stato spiegato più e più volte che si trollava e tu hai continuato a rispondere seriamente e ad offenderti/arrabbiarti.
    A me di quello che ti sta sul culo non interessa nulla.
    Potevi non rispondere e tanti saluti (ripeto, ti è stato detto che si trollava).
    arrabbiarti così per dimostrare qualcosa?
    E per dimostrare cosa poi?
    Posso dire solo che gli utenti che hanno riposto e se la sono presa come te hanno dimostrato che non c'è tanta differenza tra appleuser ed androiduser.
    Vi infervorite tutti allo stesso modo a dire "sò mejo io"

    tu hai le tue opinioni ed altri le propie. Dato che non ci vendiamo nulla non vedo perchè arrabbiarsi.

    P.S.
    Questo non è nè troll nè flame
    Divertitevi!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #333
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodario2497 Visualizza il messaggio
    premetto che non ho letto il tutto...
    (troppe pagine)
    ma io sono passato felicemente da iOS ad android e penso di essere oggettivo quando dico che l'unica differenza tra i due OS è chi li usa.
    iOS:
    molto più fluido di android, non cercate nemmeno di negarlo a parità di hardware non c'è paragone... ma la differenza non è poi così eclatante.
    modificabile in tutto: si non sto scherzando, alla fine modificare iOS dalla mia esperienza personale è molto più semplice di Android e le modifiche sono più fluide stabile ecc... la grafica è modificabile in toto, anche all'interno delle applicazioni, con activator e un paio di gesture multitouch si rende il dispositivo velocissimo e praticissimo in ogni occasione.
    con un clic mi scarico celeste e ho il bluetooth verso tutti integrato, ad esempio posso mandare e ricevere musiche video immagini e tutti i file da ifile, inoltre con le librerie gremlin (gia integrate in celeste) le cose ricevute finisco direttamente nella libreria ipod o nel rullino fotografico, i pdf in ibooks ecc...
    le applicazioni di sistema sono modificabili senza problemi anche a cell acceso, basta smanettare un po' con i fun box.
    gli effetti di barrel sono unici così come graviboard e molti altri, per le app di sistema ci sono ottime alternative come bite sms per i messaggi.
    tutto questo si installa in un quarto d'ora... e hai un telefono più personbalizzabile di android stesso.

    Android:
    veramente ottimo, HA IL FLASH PLAYER e la RADIO FM
    e....
    ehm...
    basta?
    ah si! non ti aggiornano più il telefono nella maggior parte dei casi mentre iOS è supportato per 3 anni e anche dopo si possono installare custom firmware (l'equivalente delle rom cucinate) per avere gli ultimi iOS come il 4.3 su iPhone edge preservando però il kernel di iOS 3.x in modo da avere una discreta velocità

    il bello di android è smanettarci!!!
    con ios ottieni quello che vuoi una decina di muniti, su Android puoi passarci le settimane
    che iOS è TUTTO customizzabile è una balla. e grande. mooolto molto grande!
    Yo momma's so fat that when she walked in front of the TV I missed 3 commercials! no aspè questo non c'entra.
    comunque ha la modificabilità del mio vecchio samsung wave, cioè al massimo modifichi qualche icona e il lockscreen.
    un device con android te lo rendo irriconoscibile in meno mezzora.

    seriamente, se ci metti più di un quarto d'ora per scaricare un applicazione dal market android e installarla/settarla/usarla, allora o non lo sai proprio usare o hai seri problemi di vista-tatto-pressione-meteorismo-emorroidi-eiaculazione precoce-erezione.

    o sei un troll.
    dai, voglio fare anche io il gioco del "mi aumento il n° dei post fino a millemilacentordici postando puttanate in un thread iniziato male che chissà come finirà"

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora il "so mejo io" l'hai tirato fuori te perchè io 1.non sono di Roma visto che vengo dall'altra parte d'Italia e 2.non ho mai insinuato una cosa del genere...
    si mi sono scaldata perchè mi è sembrato di essere stata presa per il culo quando ho tentato di dare delle risposte serie..e poi datti una calmata a me non lo dici..io non ho insultato nessuno ho solo detto il mio punto di vista...voi avete detto il vostro e stop..e poi anche il dimostrare qualcosa te lo sei inventato perchè ripeto..ho sottolineato il mio punto di vista non ho preteso di aver ragione...ragione su cosa poi visto che non c'è nemmeno più un discorso...quindi non far dare aria alla bocca per niente..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    allora il "so mejo io" l'hai tirato fuori te perchè io 1.non sono di Roma visto che vengo dall'altra parte d'Italia e 2.non ho mai insinuato una cosa del genere...
    si mi sono scaldata perchè mi è sembrato di essere stata presa per il culo quando ho tentato di dare delle risposte serie..e poi datti una calmata a me non lo dici..io non ho insultato nessuno ho solo detto il mio punto di vista...voi avete detto il vostro e stop..e poi anche il dimostrare qualcosa te lo sei inventato perchè ripeto..ho sottolineato il mio punto di vista non ho preteso di aver ragione...ragione su cosa poi visto che non c'è nemmeno più un discorso...quindi non far dare aria alla bocca per niente..
    Nooo ma davvero?
    Hai capito male, fidati, non lo faremmo mai

    Ah dimenticavo di dire che android è meglio di ios perché l'app masturbator su iphone non esiste!

    Ah poi non ho capito la cosa di "non sono di roma e vengo dall'altra parte d'italia". Se roma è in mezzo, come fai ad essere dalla parte opposta?

    Edit:
    http://images4.wikia.nocookie.net/__...l_e_niubbi.jpg
    Ultima modifica di Metallaro; 20-03-11 alle 13:39
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Faccio quello che spero debba essere l' ultimo intervento.
    Dopo aver scoperto che gli utenti si dividono in Lawful Good e Chaotic Evil e che per loro non c'è possibilità di comunicare date le alternative escludenti del tipo aut aut con l' allarme come fosse uno sgargatubo basato sulla spettrofotometria, affermo dall' alto della mia maestà: fatevi due risate e imparate a stare nei forum.

    Esistono i momenti di cazzeggio e quelli seri in ogni forum. Sono fatti così, eh si. Rivelazione della scoperta della proverbiale America nella ciotola.

    Una discussione come questa sinceramente non aiuta nessuno e non porta da nessuna parte. No, seriamente, provatemi che questa discussione fornisce un apporto immancabile al forum. Evidenziatemi in che modo una discussione improntata allo "Gne Gne meglio Android, Gne gne no meglio Iphone" sia un alto esempio di dialettica forumiana. Ma soprattutto, spiegate a questo utente poco serio perché discussioni come questa vengano fuori una volta ogni bimestre.
    Per tutto questo non solo reputo opportuno trollare in discussioni come queste, ma lo ritengo quasi un dovere nei confronti di tutta la gente che ha una mente tanto ritardata, stupida e "poco seria" da capire che la scelta di un telefono è una questione di ESIGENZE.
    Non di questo è chiuso, questo è aperto, questo è buono l' altro è cattivo.

    Ah, comunque ritengo interessante l' idea di chi afferma che scrivendo stupidaggini in queste discussioni io le debba obbligatoriamente scrivere in tutte le altre. Conseguenze logiche come queste spazzano via anni e anni di storia della logica e fanno sembrare Godel un pipparolo.

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Faccio quello che spero debba essere l' ultimo intervento.
    Dopo aver scoperto che gli utenti si dividono in Lawful Good e Chaotic Evil e che per loro non c'è possibilità di comunicare date le alternative escludenti del tipo aut aut con l' allarme come fosse uno sgargatubo basato sulla spettrofotometria, affermo dall' alto della mia maestà: fatevi due risate e imparate a stare nei forum.

    Esistono i momenti di cazzeggio e quelli seri in ogni forum. Sono fatti così, eh si. Rivelazione della scoperta della proverbiale America nella ciotola.

    Una discussione come questa sinceramente non aiuta nessuno e non porta da nessuna parte. No, seriamente, provatemi che questa discussione fornisce un apporto immancabile al forum. Evidenziatemi in che modo una discussione improntata allo "Gne Gne meglio Android, Gne gne no meglio Iphone" sia un alto esempio di dialettica forumiana. Ma soprattutto, spiegate a questo utente poco serio perché discussioni come questa vengano fuori una volta ogni bimestre.
    Per tutto questo non solo reputo opportuno trollare in discussioni come queste, ma lo ritengo quasi un dovere nei confronti di tutta la gente che ha una mente tanto ritardata, stupida e "poco seria" da capire che la scelta di un telefono è una questione di ESIGENZE.
    Non di questo è chiuso, questo è aperto, questo è buono l' altro è cattivo.

    Ah, comunque ritengo interessante l' idea di chi afferma che scrivendo stupidaggini in queste discussioni io le debba obbligatoriamente scrivere in tutte le altre. Conseguenze logiche come queste spazzano via anni e anni di storia della logica e fanno sembrare Godel un pipparolo.
    Egli ha sentenziato.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    che iOS è TUTTO customizzabile è una balla. e grande. mooolto molto grande!
    Yo momma's so fat that when she walked in front of the TV I missed 3 commercials! no aspè questo non c'entra.
    comunque ha la modificabilità del mio vecchio samsung wave, cioè al massimo modifichi qualche icona e il lockscreen.
    un device con android te lo rendo irriconoscibile in meno mezzora.

    seriamente, se ci metti più di un quarto d'ora per scaricare un applicazione dal market android e installarla/settarla/usarla, allora o non lo sai proprio usare o hai seri problemi di vista-tatto-pressione-meteorismo-emorroidi-eiaculazione precoce-erezione.

    o sei un troll.
    dai, voglio fare anche io il gioco del "mi aumento il n° dei post fino a millemilacentordici postando puttanate in un thread iniziato male che chissà come finirà"
    anche su ios...
    fidati te lo rendo irriconoscibile anche io in mezzora al massimo... anche meno se ho la grafica gia pronta, se la devo fare in photoshop allora mi ci vuole di più... con backboard si può modificare tutta la springboard, ad esempio nel tema wp7 le icone sono veri e propri windget e tutto il sistema è identico a wp come gestione delle icone ecc... di iOS non ha nulla...
    su iOS inoltre per modificare le app di sistema basta spostarsi con i fun box in system app, prelevi l'app che vuoi moddare, e al suo interno trovi i png di tutta la grafica, ad esempio si può fare un appstore identico al market capito adesso??
    anche il funzionamento stesso della springboard può essere moddato in modo irriconoscibile, pagina da scrollare in veerticale, windget su ogni pagina e tanto altro... basta avere un minimo di capacità

    ecco un paio di screen del mio iTouch, la grafica la devo ancora finire di adattare e ridimensionare un po' il widget meteo, bhe in 5 minuti non c'è male...
    ImageShack Album - 2 images
    ovviamente nella sezione "All programs" lo scorrimento è verticale... xD devo cambiare la status bar...
    asp dammi un quarto d'ora e finisco di adattare la grafica al retina, cambio un altro paio di icone e modifico la status bar...
    p.s.: con un po' di tempo si fa anche di meglio,
    Ultima modifica di dariodario2497; 20-03-11 alle 14:10

  10. #339
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    dai, concludiamo in bellezza con un po' di christian death metal.


  11. #340
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si ma fate poca scena, state attaccando un utente serio che è disponibile sempre come gingerina senza motivo, era un trolling di bassa lega e facilmente "sgamabile", questo non toglie il fatto che continuare a fare della dietrologia e a sentirsi addirittura incentivati a trollare è veramente patetico, se non volete rispondere con argomentazioni semplicemente non postate invece di trollare senza scopo, a me piace trollare in situazioni particolari in modo tale che tutti possano divertirsi, qua non ne sentivo il bisogno perchè smontare le tesi dei funboy è semplice e osservare le reazioni della gente messa di fornte alla realtà dei fatti è molto più soddisfacente
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

    Gingerina (20-03-11)

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy