CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Informazioni Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Altri 800 euro buttati in moda pari pari al suo collega con la mela bacata, ad esempio questi continuano a parlare di megapixel e tecnologie relative senza uno straccio di ottica o di risoluzioni fullhd su scherni da 5 pollici e quindi perfettamente inutili se non a giustificare GPU sempre più potenti dovendo muovere 4 volte i pixel realmente necessari, i terminali seri sono altri ...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.
    Assolutamente d'accordo. Apportano pseudo-migliorie il più delle volte non necessarie, e anzi che appesantiscono notevolmente le prestazioni di un device. Il tutto solo per giustificare il prezzo alto al lancio di ogni nuovo modello. Delusione assoluta comunque per Galaxy S5: soprattutto per la strategia di vendita Samsung.


    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Tutti noi ci aspettavamo qualcosa in più dal Galaxy S5 del resto parliamo del primo produttore mondiale (per unità vendute) di smartphone android e sicuramente qualcosa in più potevano farlo, a questo punto mi pare chiaro che la serie top di gamma sia diventata la serie Note a meno che non presenteranno nei prossimi mesi la chiacchierata serie F.
    Penso che il Galaxy S5 comunque venderà tanto forse meno del S4 questo perché Samsung è ancora tenuta in considerazione dall'utente medio che non è lo smanettone/nerd che frequenta questo forum ma è una persona con poca o scarsa conoscenza tecnica che segue la moda e la pubblicità
    Sono d'accordo anche con te tranne che nell'ultima parte. Il GS5 a mio parere inizierà a vendere ma non a questi prezzi. Se succederà ciò che penso vedremo il prezzo del GS5 scendere in picchiata già dopo un mese dal lancio. Penso anch'io che molti spendano 800 euro per un S5 perchè seguono la moda, altri perchè possono veramente permetterselo...ma per come si stanno mettendo le cose in generale penso che queste due categorie di persone siano in estinzione.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Rimanendo in casa Samsung il Galaxy S3 (smartphone android più venduto in assoluto) è ancora in vendita a circa 280€, ho visto anche il Galaxy S4 a circa 350-370€, questi 2 modelli faranno concorrenza al Galaxy S5
    Ultima modifica di parthenope; 03-03-14 alle 00:52
    Nokia 7 Plus

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Rimanendo in casa Samsung il Galaxy S3 (smartphone android più venduto in assoluto) è ancora in vendita a circa 280€, ho visto anche il Galaxy S4 a circa 350-370€, questi 2 modelli faranno concorrenza al Galaxy S5
    S3 per come è ottimizzato non dovrebbe far concorrenza nemmeno a s2. E' un pessimo smartphone. S4 può fare concorrenza tranquillamente a s5 visto che non è cambiato quasi niente e quello che è stato cambiato non è fondamentale

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Premesso che non sono uno smanettone, o meglio lo sarei se ne avessi il tempo, ho l'S4 perchè non mi crea alcun problema un telefono in plastica come succede ad alcuni, in particolare ai fan della mela, che poi devi metterci la custodia perchè altrimenti alla prima caduta righi alla grande il tuo bel vetro, e che a me il telefono non serve come console, televisione o altro, perchè samsung fa tasto storcere il naso? Avevo fatto questa domanda tempo fa ed infatti le uniche risposte furono:

    - Non posso rootarlo come un nexus,
    - i materiali sono scarsi, ma non ho capito perchè visto che alla fine cmq lo debbo coprire con una custodia, ergo al tatto sempre plastica o gomma debbo metterci... fattore psicologico?
    - la touchwiz ha un pò stancato... son gusti...

    Detto questo non comprendo alcune critiche, la maggior parte in realtà...

    comprendo invece le critiche del fatto che non c'è veramente nulla di nuovo ma nulla che serve, ma questo lo possiamo dire nella tecnologia in generale. Ma perchè i 4k del TV servono? Tanto la sorgente a 4k non c'è...
    sono anche d'accordo sul fatto che dovrebbero ottimizzare di più il Sw, ma tanto chi lo fa, è la mela e lo sappiamo, ci fa abbastanza schifo, altrimenti non staremo quì a parlare di dispositivi android. Il fatto è che il mondo del business è questo, creare falsi miti e fare in modo di vendere altrimenti l'industria chiude, o quasi...

    C'è anche da dire però che il nuovo kit kat... ma che fa? Mi porta il caffè a letto? NO. Cosa fa che a me realmente serve? Nel mio personalissimo caso veramente nulla. Non so nel Vostro ma trovo una spasmodica e disperata ricerca di non so cosa che io ormai non ho più...

    Nel mio caso mi serve per lavorare e vorrei lavorarci bene, tutto il resto è un mero plus.
    Se mi facessero funziona S- voice bene invece lo apprezzerei molto. vorrei comandare il telefono con la voce ma che lo faccia bene, come Jurvis di Ironman e non che mi dica sempre: "scusa non ho capito". Ecco se mi fanno questo allora divento un utente molto più felice, a me non servono i draghi...

    Ovviamente stiamo quì pourparler.... (credo si scriva così non parlo francese)

    faccio anche un pò l'avvocato del diavolo per questo

    Dimenticavo, il fatto che sia resistente all'acqua ed alla polvere non mi fa così schifo come ad alcuni... almeno ha un utilità...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy