CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Feedback sito Spiderwebstore.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per le vostre vicende...
    Direi che il "pacco" (nel vero senso della parola) spedito a tf411 la dica lunga sul fatto che, mentre prima si poteva pensare di essere di fronte ad un negozio con "problemi di tempistiche" o "disorganizzato" ma onesto, ora mi pare che non sia più alcun dubbio sulla natura di truffatori di questi signori...
    Il fatto che a qualcuno il telefono sia arrivato, magari con telefono sbagliato o non "perfetto", è la tipica strategia per avere i primi feedback positivi e lasciar pensare che magari hanno problemi ma lavorano con onestà, questo perchè più tempo stanno online, più più denaro incassano... è per questo che cercano sempre di prendere tempo con qualsiasi scusa (telefono che non arriva, problema del corriere, ecc.)... quando iniziano a non arrivare più i pacchi o ad arrivare "pacchi" contenente ben altro, come nel caso di tf411, significa che sono passati alla fase finale: darsela a gambe con il bottino...
    Fate denuncia alle forze dell'ordine, se avete usato carta di credito attivate la procedura di chargeback, se avete usato PayPal fate la contestazione (sperando che non vi facciano storie)... se avete usato ricarica postepay o bonifico probabilmente riuscirete a recuperare i soldi solo alla fine di un eventuale processo... sempre che, in tal caso, riusciate a recuperarli...
    Buona fortuna.

    ---EDIT---
    Sarebbe il caso che uno di voi truffati segnalasse la cosa anche al forum di "truffe online", che sono specializzati nello smascherare queste cose... oltre al fatto di mettere in guardia anche altri potenziali truffati potrebbero essere d'aiuto nello smascherare chi c'è dietro alla truffa... molto spesso i nomi che girano sono sempre quelli, che ogni volta cambiano pelle come i serpenti, ma gira gira sono sempre gli stessi...
    (non vi posto il link perchè non so se è vietato - anche se non ci sarebbe concorrenza non essendo un forum concorrente sui contenuti - comunque lo trovate facilmente con google)
    Ultima modifica di zebaldo; 25-03-14 alle 00:48

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Attenzione, non possiamo prendere per oro colato tutto, ma l'utente ha solo un messaggio all'attivo e la cattiva nomea la può dare anche la concorrenza.
    Indubbiamente sono dispiaciuto per l'utente e contro questo sito ho solo brutte parole da spendere (per questioni riferite a me), ma non possiamo credere alle parole di chiunque si presenta qui come se fossero certamente vere.
    La questione sara certamente presa in considerazione, e sarei lieto di leggerne gli sviluppi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Questa invece è la mia storia infinita ....

    Il mio caso è simile a quello di molti, purtroppo.
    Parto:
    02/07/2014 pagato con ricarica postepay. Aimè mai fatto prima. di solito uso paypal ma ma la bramosia mi ha fregato.
    n.b. mi chiamano subito! neanche un minuto di orologio per dirmi di cambiare destinatario della pp perchè l'altra era piena.

    03/07/2014 Viene accettato il pagamento.

    08/07/2014 dopo qualche giorno Appare "Preparazione in corso" Wow dico IO! staranno per spedirlo anche perchè sul sito c'è chiaramente scritto:

    Tutta la merce ordinata è disponibile a magazzino e verrà consegnata dal corriere entro circa 3 giorni lavorativi, salvo inconvenienti.
    Vabbè ci sono di mezzo sabato e domenica ... ci può anche stare.

    18-lug-2014
    "Ancora un po di pazienza settimana prossima sarà preso in carico dal corriere"
    Ah! Penso Io. Avranno sbagliato a mettere giorni invece di settimane, ma comunque sono in ritardo ahahhahaha!!! Speriamo che sia finita quà!
    INVECE ..... dopo varie rotture ... Arriva una risposta:

    25-lug-2014
    gentile cliente per la pratica di rimborso lei sara' seguito
    dal nostro ufficio legale mandi una email qui

    ufficiolegale.telefonomania

    se invece intende ricevere il telefono entro non oltre la fine della prossima settimana
    basta che mi dia conferma a questa email e comunichero' alla logistica
    la sua spedizione , ci scusiamo per i disagi causati.
    grazie

    ---
    Cordiali Saluti

    No cosa!? prima mi confermate che sarà nelle mani del corriere e poi mi dite se voglio il rimborso di rivolgermi ad un'ufficio legale con una mail di Google oppure se voglio ricevere il cell entro e non oltre la settimana prox di confermare.
    Ma mi state! Io ho pagato per avere un cell non per aspettare mesi per avere dietro i soldi spesi! sempre se arrivano.

    Ah! Piu bella ancora la risposta!: " va bene le assicuriamo che faremo il possibile"
    ..... ma non ere entro e non oltre?

    01/08/2014 "Consegna in corso."

    Notate bene la data. Un bel mesetto dopo.
    Dopo vari tentativi di chiamate andate a vuoto e un pò di e-mail per sapere che fine avesse fatto il cell. Finalmente arriva una risposta.

    Mi arriva anche una mail che dice:
    Il tuo ordine è stato spedito.
    Riceverai presto un URL su cui cliccare per rintracciare i progressi di consegna del tuo pacco.

    Evvai! forse ci siamo!

    Chiedo di cambiare indirizzo, perche la maggior parte delle ditte ad agosto chiude, almeno una settimana. Metti che arriva il corriere e trova chiuso.

    Da qui partono le mie lunghe e ... chattate con Stefania.

    27-ago-2014 Ah! i cell li consegnano al loro dal 01/09 al 05/09 quindi posso sperare di averlo per metà settembre?! si si

    4-set-2014 gentile cliente, se non le e' arrivata nessuna email,con codice spedizione, vuol dire che non ci sono ancora novita'

    16-set-2014 i ritardi con noi sono normali non si deve preoccupare di nulla
    IL SUO ORDINE ENTRO 4/5 GIORNI LE ARRIVA

    7-ott-2014 in giornata sn in partenza gli ordini relativi agli s4 mini
    in giornata riceverà il tracking x seguire lòa spedizione
    il ns scopo è di soddisfare i ns clienti

    07/10/2014 "Consegnato"

    Finalmente arriva il tracking, ma sorpresa:
    la presente per informarLa che, dal controllo effettuato, il numero di lettera di vettura indicato non risulta presente nei nostri sistemi.
    Le ricordiamo che il controllo informatico sullo status delle spedizioni SDA è comunque possibile a partire dal giorno successivo all'effettiva partenza della merce.
    Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti La preghiamo rivolgersi al mittente.
    Cordiali saluti.

    Ma se viene emesso un numero di vettura? il pacco non dovrebbe quantomeno essere in deposito dal corriere?

    Risposta: probabilmente la spedizione ancora non è partita e SDA non vede il codice è perche la spedizione ancora non è partita quindi il codice non è ancora nei lettori dell'SDA

    la spedizione è prevista per la fine di questa settimana
    glielo assicuro

    14-ott-2014 la spedizione è prevista per la fine di questa settimana
    glielo assicuro

    A oggi mentre sto scrivendo il 27-ott. 2014 .

    Nessun tracking valido e nessun pacco arrivato.

    Ah! probabilmente uno me lo hanno tirato e bello grosso.

    Adesso mi presterò per fare una bella bella denuncia.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consolati, siamo in tanti nella tua situazione . Presi in giro per la spedizione e ripresi in giro per il rimborso (che per inciso stò aspettando da più di 5 mesi ormai).
    Fai denuncia, serve magari a poco, ma se sono parecchie magari qualcosa le forze dell'ordine faranno!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha provato a mandare una lettera di diffida?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un altro utente finito nella trappola di questo sito da incubo...
    Non vorrei dilungarmi troppo, ma per rendere bene l'idea sulla serietà di questa azienda, posso fornire qualche dato.. o meglio data...
    Ho comprato un cellulare nokia il 7 maggio 2014.
    Dopo più di un mese non avendo ricevuto niente ho chiesto la disdetta e il rimborso.
    Ad oggi 9 dicembre 2014, dopo oltre 216 giorni sto ancora aspettando.
    Sorvolo sulla mole di mail che ho inviato, e sulle risposte elusive condite con false promesse e inutili rinvii.
    A supporto di quanto sostenuto, ho una denuncia fatta alla polizia postale a supporto.
    Per risparmiare pochi euro, in teoria, sono finito in questo incubo infinito fatto solo di attese e arrabbiature...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a voi hanno fatto il nome di questo fantomatico amministratore Russo Simone?? è da agosto che mi dovrebbe mandare una dichiarazione d'impegno... se davvero esiste lavorerà 1 giorno all'anno...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto nelle altre discussioni che hanno lo stesso argomento, ovvero il sito spiderwebstore, che è intervenuto il responsabile marketing... vediamo se si farà ancora vivo... ho una pila di documentazione a supporto.. anche giudiziaria.. e non ho problemi a renderla pubblica..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale15 Visualizza il messaggio
    anche a voi hanno fatto il nome di questo fantomatico amministratore Russo Simone?? è da agosto che mi dovrebbe mandare una dichiarazione d'impegno... se davvero esiste lavorerà 1 giorno all'anno...
    A me l'hanno mandata, una dichiarazione ciclostilata con l'importo scritto a mano dove si impegnano a rimborsare con gli interessi! A me il 01/06/15 se non ricordo male,...... sai che sicurezza!
    Anch'io ho fatto denuncia, aspettiamo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy