Feedback sito Spiderwebstore.com
Buongiorno a tutti,
vorrei aprire questa discussione per chi come me é caduto nelle "tele" del sito spiderwebstore.com.
Sono nuovo del forum e nn vorrei passare x quello che si è iscritto solo per "infangare" la reputazione di un sito, ma mai come ora (dopo 15 anni che acquisto regolarmente online) mi sono trovato in una situazione simile.
So che c'era già una discussione in merito, ma averla chiusa non fa altro che agevolare il pessimo lavoro di chi si vanta professionista nel settore.
Vi descrivo la mia situazione sperando che qualcuno mi sappia consigliare in maniera definitiva.
Il giorno 13/02 ho chiesto tramite chat la disponibilità di un Galaxy Note 3 per rientrare nella promozione di Samsung che restituiva 200 euro a chi era possessore di un galaxy modello precedente (scadeva il 23/02).
La signorina "S." mi diceva che c'era disponibilità e la consegna era garantita entro la settimana successiva. Ordino in data 14/02 e da li sono iniziati i problemi.
Ho aspettato quanche giorno prima di iniziare a sollecitare la spedizione o quantomeno la fatturazione (essenziale per poter avere la scontistica di Samsung), ma invano. Hanno detto che mi avrebbero fatturato e mandato il codice imei del telefono, ma non hanno mai fatto nulla. Dopo almeno 25/30 email e telefonate ad un numero che non rispondono (per problemi tecnici dicono...) in cui alla fine ho espresso la mia facoltà di annullare l'ordine, mi hanno risposto che avevano già spedito il pacco e che mi avrebbero mandato il codice di spedizione.
Ovviamente era una tattica per tenermi buono ancora per qualche giorno, che poi si é tramutato in settimana e così via. Dopo più di un mese dove sono arrivato alle minacce di denuncia, mi hanno finalmente mandato un codice di sped. (Poi rivelatosi fasullo) dicendomi che era già spedito. Oggi mi hanno confermato che devo attendere ancora qualche giorno.... :-( pazzesco!
Morale: PERDITA DI SOLDI, TEMPO, ARRABBIATURE VARIE E OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA DI NON POTER USUFRUIRE DI VANTAGGI ECONOMICI per colpa di persone che non hanno nulla a che vedere con la serietà e professionalità sbandierata.
Xè scrivo questo? Xé in un periodo dove la gente si sbatte e suda la pagnotta cercando di tirare a fine mese, non deve... E ribadisco, non deve esistere la possibilità che il cittadino onesto si ritrovi invischiato in finti professionisti di questo tipo.
Grazie per il vostro aiuto, aspetto suggerimenti.