CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
Discussione:

Internet per 6 mesi a soli 25€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    8 giorni? Ragazzi non so voi ma io il massimo che ho dovuto aspettare è stata 1 ora quando ho cambiato fisicamente la sim, le promozioni che attivate online sono immediate, e per immediate intendo meno di un minuto
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    intendeva il passaggio da un operatore ad un altro
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #53
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    lo feci più volte
    anche io tempo fa...ma non era detto che andava a buon fine...almeno a me è capitato di cambiare operatore per poi non riuscire a concludere nulla..

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Boh io richiedo ... non ho capito se è possibile cambiare operatore a una persona conoscendone solamente il numero!!?!?!

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    PortabilitÃ* online - SIM Vodafone - SIM e Controllo Costi - Assistenza Privati - Vodafone.it

    senza muovervi da casa, googlate triangolazioni o andate su telefonino.net per farvi spiegare tutti i passaggi, c'è gente che fa passaggi continuamente, metodi per ottenere offerte che magari non sono più in listino, addirittura mettono in vendita sim con offerte vecchie di anni

    (per esempio se avete la mobile internet fatta l'anno scorso o inizio anno non cambiate offerta se non volete dimezzata la vostra banda)

    Tonno se vuoi poco sbatti vai da un mediaworld a caso e fatti fare tutto da loro
    Ultima modifica di Arthes; 17-03-11 alle 16:45
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #56
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Boh io richiedo ... non ho capito se è possibile cambiare operatore a una persona conoscendone solamente il numero!!?!?!
    ecco appunto un'altra cosa che ho ribadito in qualche altro post precedente...e continuo ad essere sempre più convinto che non è questo metodo che adotta...

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    confermo, la prima volta che uno è venuto su androidiani a vendere una sim dicendola adatta per scopi quali stalking mi sono messo a ridere.

    'è gente che pagherebbe oro per avere una sim col numero 3891234567
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  9. #58
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    PortabilitÃ* online - SIM Vodafone - SIM e Controllo Costi - Assistenza Privati - Vodafone.it

    senza muovervi da casa, googlate triangolazioni o andate su telefonino.net per farvi spiegare tutti i passaggi, c'è gente che fa passaggi continuamente, metodi per ottenere offerte che magari non sono più in listino, addirittura mettono in vendita sim con offerte vecchie di anni

    (per esempio se avete la mobile internet fatta l'anno scorso o inizio anno non cambiate offerta se non volete dimezzata la vostra banda)

    Tonno se vuoi poco sbatti vai da un mediaworld a caso e fatti fare tutto da loro
    ma ti ripeto che sono d'accordo con te sul fatto che ste cose si possono fare, dopo aver capito che intendevi con triangolazioni, beh anche io in passato le ho fatte...qualche volta andava bene...qualche volta la facevo fare ad un parente e non accadeva nulla, nessuna offerta...il problema è che ha voluto solo il numero di cell ed ha fatto tutto in un giorno...e non puoi cambiare operatore solo con il numero di cell..
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 16:49

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ascolta tu gli hai scritto solo il numero di telefono? E basta? Non gli hai detto altro? il pagamento come è avvenuto?
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  11. #60
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ascolta tu gli hai scritto solo il numero di telefono? E basta? Non gli hai detto altro? il pagamento come è avvenuto?
    solo numero di telefono assolutamente! pagamento con postepay e la postepay non è neanche intestata a me, mentre invece la sim lo è...raga sarà qualcosa di particolare..è da un giorno che sto a dirvi che non è come dite voi -.- finalmente mi ascoltate -.- ...e tu potresti pensare che visto che mi conosce sa i miei dati e quindi è andato di fortuna..ok...ma con la mia ragazza ed i miei amici???fidati non è la "solita" baggianata che si fa per fregare la vodafone -.- ...

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy