CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

Internet per 6 mesi a soli 25€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma perchè l'offerta è valida solo se passi a vodafone...
    io sono vodafone, il mio numero è vodafone...come ci passo a vodafone se lo sono già?!??!? quindi avrei dovuto portare la scheda di un altro operatore wind, tim, tre e non la mia in vodafone...ma visto che io utilizzo da una vita il mio numero vodafone (e quindi acquistare una nuova scheda per cambiare operatore ed avere attivo internet sarebbe stato problematico) questa persona mi ha dato l'opportunità di rimanere vodafone con il mio numero in pratica io non ho cambiato operatore, con 22,5€ mi ha semplicemente attivato mobile internet per 6 mesi rimanendo comunque vodafone e non passando a vodafone...forse non era chiaro questo....
    davvero ancora non l'hai capito???? basta che te da vodafone passavi a wind tim tre etc e poi ripassavi a vodafone
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Va bene io credo di essere stato abbastanza chiaro, se non hai capito il meccanismo vai su un forum come telefonino.net che hanno sezioni apposite per questo genere di offerte e passaggi, così ti chiarisci tutto, quello che hai pagato avresti potuto ottenerlo gratis e senza cambiare numero, se vuoi sapere come informati il mio dovere di avvertire chi usa il forum l'ho fatto, i soldi sono vostri se vi và di fare i finti tonti e di pagare per meccanismi che neanche conoscete e capite siete liberissimi di farlo, solo non disinformate e invitate gli altri a pagare gente di cui non si sa nulla e che sfruttano un giochetto già noto, e con questo chiudo l'argomento 25€
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. #43
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate mi sono letto tutta la discussione e ormai vorrei capire una cosuccia

    io sono vodafone da tanti anni, comi mi devo muovere per ricevere questa promozione mantenendo sempre il mio numero?

    ormai facciamola completa la cosa no?
    Ultima modifica di pipebox; 17-03-11 alle 15:58

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a quanto pare non hai letto tutto. Sei vodafone, passi a wind mantenendo il tuo numero e probabilmente ti regalano pure 5 euro di traffico poi ripassi a vodafone.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  6. #45
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    davvero ancora non l'hai capito???? basta che te da vodafone passavi a wind tim tre etc e poi ripassavi a vodafone
    non è che non ho capito, se leggi bene l'ipotetica procedura l'ho scritta io, è che secondo te in un giorno è possibile fare questi due cambi?? considerando che per giorno intendo pure la notte...io sono rimasto a quando si impiegavano almeno 3-4 giorni per passare ad un altro operatore..qui in teoria deve essere fatto due volte, quindi 6-8giorni...cosa che non è successa...ma comunque avrà il suo trucco lo so...semplicemente non credo sia questo...

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    asp lo contatto io su msn
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  8. #47
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    a quanto pare non hai letto tutto. Sei vodafone, passi a wind mantenendo il tuo numero e probabilmente ti regalano pure 5 euro di traffico poi ripassi a vodafone.
    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    non è che non ho capito, se leggi bene l'ipotetica procedura l'ho scritta io, è che secondo te in un giorno è possibile fare questi due cambi?? considerando che per giorno intendo pure la notte...io sono rimasto a quando si impiegavano almeno 3-4 giorni per passare ad un altro operatore..qui in teoria deve essere fatto due volte, quindi 6-8giorni...cosa che non è successa...ma comunque avrà il suo trucco lo so...semplicemente non credo sia questo...
    e io questo intendo.... è una cosa immediata da fare in un giorno oppure vado alla wind aspetto i loro comodi e poi vado alla vodafone e riaspetto i loro comodi?

  9. #48
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    e io questo intendo.... è una cosa immediata da fare in un giorno oppure vado alla wind aspetto i loro comodi e poi vado alla vodafone e riaspetto i loro comodi?
    devi aspettare i loro comodi (a meno che non è una novit° che in un giorno riesci a cambiare quante volte vuoi un'operatore)..sempre se poi funziona, perché io ho letto che la promo riguarda numeri provenienti da altri gestori e quindi non credo che la vodafone sia così stupida da farsi raggirare in questo modo..ma ovviamente non ho provato e quindi non posso dire nulla con certezza...e ricordandosi pure che la promozione ha una scadenza..se non sbaglio scade tra un mese..e ricordandosi inoltre che i passaggi da un'operatore all'altro costano (che io ricordi 10€ a meno di promozioni particolari)..
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 16:16

  10. #49
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    esattamente, anche ioo la penso così.

    una volta davanti all'uni regalavano schede tim se passavi con loro. l'ho fatto e tempo un giorno mi telefona vodafone e mi ha regalato 300€ di telefonate se rimanevo con loro.

    però alla fine il passaggio a tim non c'è stato... ecco perchè il tutto è stato fatto velocemente

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non credo che la vodafone sia così stupida da farsi raggirare in questo modo
    lo feci più volte
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy