CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

Internet per 6 mesi a soli 25€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Così per curiosità il pagamento verso chi è stato effettuato?

Comunque, visto che sembra abbastanza palese che si tratti dell'attivazione della promozione linkata di Arthes, ma pare che ci siano due ipotesi: o ha chiesto soldi all'utente per fare la triangolazione, oppure ha attivato una promozione destinata ai nuovi utenti a chi aveva già Vodafone, truffando in questo modo la compagnia telefonica.

Scegliete pure l'ipotesi che preferite... -.-'
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Si ma poi questa è disinformazione, per esempio tonno16 avrebbe pagato quel tipo 25€ per ottenere quello che gli spetta gratis nel giro di qualche minuto, invito un moderatore a chiudere questo schifo
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

invito invece a denunciare il tipo di messenger

ora dato che tu hai ricevuto i messaggi dalla vodafone mi piacerebbe sapere cosa succede se gli mando un messaggio del tipo "fack vodafone" in toeria niente se il numero è giusto.

che conoso io c'è solo il metodo di far comparire sullo schermo il nome di chi vuoi al posto di un numero di telefono
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

boh ragà...io pensavo di "fare del bene"..di permettervi di risparmiare soldi...purtroppo non sapendo come fare quello che dite, non avendo il tempo a disposizione e non sapendo i costi (se ce ne sono) per affrontare tale operazione per me non è stato un problema e non ne sono pentito...semplicemente prima per 6 mesi avrei pagato la vodafone 75€ circa e adesso pagando questo tizio con 22,5€ ho internet per 6 mesi...di aver risparmiato mi ha fatto risparmiare...se l'ha fatta senza spendere nulla pazienza, io comunque rispetto a ciò che avevo prima adesso risparmio e per quanto possa essere difficile da comprendere, mi sta bene così. perchè vi ripeto non avrei idea da dove iniziare se non prendere una nuova scheda e passarla direttamente a vodafone...
    detto questo se effettivamente non è un'agevolazione ma addirittura un furto potete (riferito ai moderatori) tranquillamente eliminare il thread...
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 16:09

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma no lui ha ricevuto il messaggio dalla vodafone perchè la vodafone gli ha attivato il servizio davvero, solo che lui ha pagato il tipo per fare qualcosa che avrebbe potuto fare da sè gratis volendo, se tu vuoi passare a vodafone e hai 3 vai al link che ti ho mandato e attiva la promozione, nel giro di poco ti attiva il servizio
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

aro arthes ti vedo afferrata. Io ho 3 e voglio passare a vodafone (confermo si può fare thethering).

mi basta andare qui https://promozioni.vodafone.it/passa...ne/smartphone/ ???
    oppure devo per forza andare al negozio e cambiare scheda???? ovviamente voglio mantenere il mio numero.

@executive
    NON CI ARRABBIAMO CON TE, però anche io dubitavo sulla cosa, ovvio che sia una truffa.
    però è anche passabile come truffa, poichè tu i guadagni e il tipo anche, poichè lui si piglia 25 euro e te non hai ambiato numero
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Ma no lui ha ricevuto il messaggio dalla vodafone perchè la vodafone gli ha attivato il servizio davvero, solo che lui ha pagato il tipo per fare qualcosa che avrebbe potuto fare da sè gratis volendo, se tu vuoi passare a vodafone e hai 3 vai al link che ti ho mandato e attiva la promozione, nel giro di poco ti attiva il servizio
    si ecco il punto era proprio che io volevo mantenere il mio numero vodafone :P ...ero a conoscenza della promozione passando da un numero di un altro operatore a vodafone e volevo pure farla ma sinceramente rimanere con il proprio numero è tutta un'altra cosa...e quindi ho trovato la mia soluzione pagando 22,5€ che è un ottimo compromesso a mio parere...

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

scusate , io non ho capito come ha fatto, cioè gli ha fatto cambiare operatore 2 volte? na come ha fatto conoscendo solo il numero? o.O

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A quanto ne so puoi fare tutto online ed è pure più veloce, leggendo c'è pure un offerta che ti raddoppia le ricariche fino a 1000€, e credo che siano offerte comulabili e quindi sarebbe una pacchia per te
    Passa a Vodafone

@Exe: Guarda che non avresti cambiato numero comunque, non so perchè tu ti sia fissato co sto cambio di numero

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    A quanto ne so puoi fare tutto online ed è pure più veloce, leggendo c'è pure un offerta che ti raddoppia le ricariche fino a 1000€, e credo che siano offerte comulabili e quindi sarebbe una pacchia per te
    Passa a Vodafone

@Exe: Guarda che non avresti cambiato numero comunque, non so perchè tu ti sia fissato co sto cambio di numero
    ma perchè l'offerta è valida solo se passi a vodafone...
    io sono vodafone, il mio numero è vodafone...come ci passo a vodafone se lo sono già?!??!? quindi avrei dovuto portare la scheda di un altro operatore wind, tim, tre e non la mia in vodafone...ma visto che io utilizzo da una vita il mio numero vodafone (e quindi acquistare una nuova scheda per cambiare operatore ed avere attivo internet sarebbe stato problematico) questa persona mi ha dato l'opportunità di rimanere vodafone con il mio numero in pratica io non ho cambiato operatore, con 22,5€ mi ha semplicemente attivato mobile internet per 6 mesi rimanendo comunque vodafone e non passando a vodafone...forse non era chiaro questo....

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio