Si si... È proprio il programma ihealth che non rileva niente... Ma il programma è ihealth My vitalis? Il primo che ti esce se cerchi ihealth sullo Store, quello con sfondo blu?
Si si... È proprio il programma ihealth che non rileva niente... Ma il programma è ihealth My vitalis? Il primo che ti esce se cerchi ihealth sullo Store, quello con sfondo blu?
questo per capirci, https://play.google.com/store/apps/d...n1.Start&hl=it se è lui è molto strano che non te lo riconosce![]()
Si questo... Mah roba da pazzi... L unica combinazione che non ho provato è uno smartphone con bluethooth 4.0 e OS 4.3.... Che poi è la combinazione che hai tu
Riformulo: appena provato la combinazione 4.3 e bluethooth 4.0 e non lo rilevo... Come hai fatto?![]()
Galaxy SII... Cmq ho letto sul sito ufficiale che non è compatibile con Android
No, l activity tracker
Si è vero scrivono che non è compatibile, però io l'ho preso perché mi sono fidato di un po' di gente su internet che mi ha detto che era diventato compatibile, ed in effetti mi funziona, quello che non mi spiego è perché a te no, prova a fare un reset del dispositivo , nel caso non andasse lo stesso prova a scrivere ad amazon e vedere che ti dicono, in quello sei fortunato se c'è anche un piccolo problema risolvono o ti rimborsano, poi scrivici anche se hai risolto.
Non posso sperare in un loro rimborso o risoluzione del problema in quanto sulla confezione c è scritto che è compatibile con iPhone e sul sito che attualmente non è compatibile con Android... Quindi ufficialmente è così... Come si fa il reset?