Trascorsi 30gg dall'ordine, per legge art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n.185 in materia di contratti a distanza, può essere chiesto lo scioglimento del contratto per mancata consegna e l'mmediato rimborso del proprio denaro. Ti consiglio per il tuo interesse, se possiedi un indirizzo di posta elettronica di inviare una lettera formale al loro indirizzo PEC telefonomaniasr@pec.it o una raccomandata A/R con ricevuta di ritorno alla loro sede legale e sedi operativi (gli indirizzi li troverai nei vari forum a loro dedicati), anche per evitare la prescrizione dopo i 60gg. Se non provvederanno entro il termine che indicherai di 72 ore dal ricevimento a rimbersarti, potrai procedere tramite un tuo legale di fiducia o una associazione a tutela dei consumatori, con decreto ingiuntivo al recupero dei tuoi soldi +interessi+danno morale ed esistenziale. Le spese ti verrano rimborsate e la procedura è abbastanza veloce, proposta conciliativa e in caso di esito negativo si va di fronte al Giudice (anche Giudice di Pace fino a certi importi). La denuncia serve a poco se non si procede per gradi come sopra indicato.
Anche a te auguro buona fortuna e sappi che sul forum "Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano" , troverai alcune iniziative di adesione per denunciare pubblicamente a trasmissioni tipo Striscia la Notizia a cui potrai aderire anche tu.