CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

Spiderwebstore.com / misterciao.it / russo simone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho anche registrato tutte le loro telefonate laddove mi rispondevano, ho le foto delle chat e decine e decine di mail... spero possano servire come prove ai carabinieri ma almeno lo chiudessero questo sito così non creerebbe altri danni ai poveri cristi che lavorano onestamente per pagare a loro le cifre che si intascano... VERGOGNA

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melman1988 Visualizza il messaggio
    A me alla fine hanno ridato i soldi, dopo che ho scritto le recensioni mi hanno contattato via mail proponendomi un cambio di cellulare ma ho detto che preferivo avere il rimborso. Mi è stato spedito un assegno postale post datato (che avrei dovuto riscuotere dopo il 13 dicembre secondo loro) ma visto che un assegno è sempre pagabile a vista con un po' di sbattimento per regolarizzarlo tra ufficio delle imposte e banca siamo riusciti a riscuoterlo prima.
    puoi entrare un po' più nel dettaglio su come sei riuscito a riscuotere prima? Nel caso qualcun'altro capitasse come a te di ricevere l'assegno postdatato.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeblac54 Visualizza il messaggio
    puoi entrare un po' più nel dettaglio su come sei riuscito a riscuotere prima? Nel caso qualcun'altro capitasse come a te di ricevere l'assegno postdatato.
    Mi sembra di capire dalle affermazioni di melman1988 che l'assegno postdatato messo all'incasso sia stato ritirato dall'istituto di credito, ma probabilmente la disponibilità dei soldi sarà data solo dopo la scadenza e se scoperto va in protesto.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    melman 1988 dice di averlo già riscosso... o almeno così ha scritto!!!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire dalle affermazioni di melman1988 che l'assegno postdatato messo all'incasso sia stato ritirato dall'istituto di credito, ma probabilmente la disponibilità dei soldi sarà data solo dopo la scadenza e se scoperto va in protesto.
    No allora, io ho proprio già incassato i soldi. Se l'assegno è coperto, basta regolarizzarlo e viene pagato. Il punto è che per regolarizzarlo dovete andare all'ufficio delle imposte dove dovete compilare un modello F23 per pagare una tassa (corrispondente al 36 per mille dell'importo totale), tassa che poi va pagata in banca. Poi vi diranno gli impiegati insistendo un po' cosa dovete fare di preciso, anche perchè ho il sospetto che essendo una cosa molto fumosa ognuno abbia procedure un po' a sè. Se l'assegno è scoperto invece non c'è nulla da fare.
    (ho risposto in privato a joeblac54...non son molto pratica del sito e non riesco a capire se la risposta è stata inviata o meno)

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie delle importanti info

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melman1988 Visualizza il messaggio
    No allora, io ho proprio già incassato i soldi. Se l'assegno è coperto, basta regolarizzarlo e viene pagato. Il punto è che per regolarizzarlo dovete andare all'ufficio delle imposte dove dovete compilare un modello F23 per pagare una tassa (corrispondente al 36 per mille dell'importo totale), tassa che poi va pagata in banca. Poi vi diranno gli impiegati insistendo un po' cosa dovete fare di preciso, anche perchè ho il sospetto che essendo una cosa molto fumosa ognuno abbia procedure un po' a sè. Se l'assegno è scoperto invece non c'è nulla da fare.
    (ho risposto in privato a joeblac54...non son molto pratica del sito e non riesco a capire se la risposta è stata inviata o meno)
    Nel caso l'assegno fosse scoperto è protestabile come spiegato a questo link:
    http://www.pd.camcom.it/fileadmin/uf...protestati.pdf

    Comunque anche nel caso l'assegno non fosse più protestabile, entro sessanta giorni dovrà effettuare il pagamento detto “tardivo”, che comprende gli interessi legali, alcune spese di gestione, nonche’ una penale che normalmente si aggira intorno al 10% dell’importo dell’assegno. Questo se vorranno evitare l’iscrizione in CAI (Centrale di Allarme Interbancaria), la conseguente revoca di sistema (ovvero il divieto ad emettere assegni per sei mesi contestuale all’obbligo di restituire quelli posseduti) e la successiva irrogazione di sanzioni amministrative da parte del Prefetto.
    Il pagamento dovrà avvenire direttamente nelle mani del creditore, che rilascia quietanza alla posta su un modulo predisposto.
    Se ciò non fosse possibile, il pagamento potrà essere disposto presso l’ufficio postale tramite la costituzione di deposito infruttifero vincolato al portatore del titolo non pagato.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    CR
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo scrivere 2 righe in merito alla mia esperienza negativissima con sito SPIDERWEBSTORE.COM (www . spiderwebstore . com) ;

    Il 25 Giugno 2014 ho provveduto a pagare tramite bonifico bancario uno smartphone Samsung galaxy S4 VIOLA a 301€ con garanzia europa e spedizione compresa, dopo svariate mail di richieste di informazioni sullo stato di consegna e nessuna risposta soddisfacente in merito, ho deciso di chiedere il rimborso e l'annullamento dell'ordine.
    Il negoziante, dopo aver letto la parola RIMBORSO, l' 8 Luuglio 2014 mi consiglia di cambiare colore ed ordinare un altro articolo poichè i tempi di rimborso sono troppo lunghi. Io da '' fesso'' decido di accettare e concordo un GALAXY S4 BIANCO con garanzia ITALIA.

    Dopo numerose mail inviate, praticamente una al giorno, dove richiedevo informazioni riguardante lo smartphone gia' pagato, il 4 Agosto 2014 il negoziante mi invia il tracking number SDA che, cosi dice la mail del rivenditore, sara' attivo nelle prossime 72 ore.
    Ovviamente il numero e' tutt'ora falso o inesistente

    il 25/08 precedo con annullamento, e richiesta d'annullamento tramite posta PEC come indicato dai legali alla quale ho affidato la pratica.

    Ora è tutto in mano a loro....

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come, ovviamente potete immaginare ho tentato anche per 2 volte di inserire il mio feedback sul sito di Misterciao.it ma nulla: NON COMPARE!
    Questi imbroglioni fanno uscire soltanto i falsi commenti positivi! !

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sito da evitare assolutamente! acquistato smartphone il 02/09/2014 ad oggi ne spedizione ne rimborso dietro mia specifica richiesta. Saranno prontamente denunciati!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy