CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Spiderwebstore.com / misterciao.it / russo simone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La stessa cosa è successa pure a me, ora non rispondono più a nessun messaggio.
    Dato che devo presentare pure io denuncia, mi potresti passare i dati relativi all'azienda?
    Grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccoli
    ciao
    TELEFONOMANIA SRL
    VIA MEDAGLIE D'ORO 36
    SALERNO
    P.IVA 04300071216

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è lo steso indirizzo presente sul sito,
    L'hai trovato tramite partita iva?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quante disavventure... sempre con la stessa dinamica poi! Conosco bene il terrore del mandare le mail e poi sentirsi abbandonati dopo aver pagato.
    Queste persone si meriterebbero una class action per tutti i clienti che continuano a prendere in giro e talvolta truffare.
    Perchè anche se otteniamo il rimborso, chi ci risarcisce del danno di aver aspettato tempi che vanno da una settimana nei casi più fortunati fino ad essere fregati, con i nostri soldi nelle mani di queste persone molto poco professionali?

    Grazie mille delle segnalazioni. Sono un aiuto prezioso per gli acquisti futuri, anche se l'accortezza non è mai abbastanza... dovrebbero imporre ai venditori di mandare prima l'oggetto e solo dopo che il cliente si è accertato che è tutto in regola, provvedere al pagamente che con Paypal è tempestivo.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buyandcry Visualizza il messaggio
    Non è lo steso indirizzo presente sul sito,
    L'hai trovato tramite partita iva?
    Si ho fatto una visura camerale e la sede risulta a quell'indirizzo

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque a me è passato ormai + di 1 mese. Provando a contattarli telefonicamente risponde una voce registrata e non squilla neanche. Per mail ormai parlo da sola... qualcuno di voi ha già denunciato? Posso unirmi a voi? Oppure devo prima chiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso? Ma anche a volerlo fare non sono capace di avere 1 risposta... Non vorrei perdere 440 € non è giusto: questa storia è diventata un incubo per me non so come fare... ��

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti capisco... purtroppo c'è gentaglia ovunque ormai. Con cosa hai pagato?

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me alla fine hanno ridato i soldi, dopo che ho scritto le recensioni mi hanno contattato via mail proponendomi un cambio di cellulare ma ho detto che preferivo avere il rimborso. Mi è stato spedito un assegno postale post datato (che avrei dovuto riscuotere dopo il 13 dicembre secondo loro) ma visto che un assegno è sempre pagabile a vista con un po' di sbattimento per regolarizzarlo tra ufficio delle imposte e banca siamo riusciti a riscuoterlo prima.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi stupisco come un sito cosi possa continuare ad operare... anche per me la stessa storia, pagato il 01/8/14 un note 3. Pagamento accettato e adebbitato su Carta di Credito il 4/8/14. Alla prima domanda sulla consegna mi rispondono che stavano aspettando la fornitura da magazzino entro fine della settimana e se mi andava bene anche nero. Rispondo che si, non mi importava il colore. Poi, ovviamente nulla, ricontatto dinuovo via chat con la "Clara" che mi dice che il telefono mi sara consegnato entro il 15/8. Come avrete gia intuito, dinuovo il nulla... Ricontatto ancora e mi dicono "che ho raggione" ad spazienarmi ma che la logistica e in ferie (questo ovviamente si scopre solo dopo il 15/8, molto professionale... Poi, ricontatto in chat e mi conferma consegna entro il 28/8 che sarebbe dopodomani, ma, status online ancora "pagamento accettato" e nessun avviso di consegna.

    Aspetto ancora fino a venerdi e poi partira denuncia a polizia postale e carabinieri per avviare la procedura di rimborso da parte della CC.

    La cosa fastidiosa e l´insulto all´intellogenza della gente, credono di prenderti in giro. Beh, spero che li spendano in medicine...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha mai provato a mettere il numero di telefono che indicano sul sito 011 1983 8987 in paginebianche? Risulta inesistente! Non squilla neanche piu.

    A questo punto la truffa sembra palese... Simone Russo si chiama il "Titolare" di questa specie di azienda, qualcuno puo confermare?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy