La stessa cosa è successa pure a me, ora non rispondono più a nessun messaggio.
Dato che devo presentare pure io denuncia, mi potresti passare i dati relativi all'azienda?
Grazie
La stessa cosa è successa pure a me, ora non rispondono più a nessun messaggio.
Dato che devo presentare pure io denuncia, mi potresti passare i dati relativi all'azienda?
Grazie
eccoli
ciao
TELEFONOMANIA SRL
VIA MEDAGLIE D'ORO 36
SALERNO
P.IVA 04300071216
Non è lo steso indirizzo presente sul sito,
L'hai trovato tramite partita iva?
Quante disavventure... sempre con la stessa dinamica poi! Conosco bene il terrore del mandare le mail e poi sentirsi abbandonati dopo aver pagato.
Queste persone si meriterebbero una class action per tutti i clienti che continuano a prendere in giro e talvolta truffare.
Perchè anche se otteniamo il rimborso, chi ci risarcisce del danno di aver aspettato tempi che vanno da una settimana nei casi più fortunati fino ad essere fregati, con i nostri soldi nelle mani di queste persone molto poco professionali?
Grazie mille delle segnalazioni. Sono un aiuto prezioso per gli acquisti futuri, anche se l'accortezza non è mai abbastanza... dovrebbero imporre ai venditori di mandare prima l'oggetto e solo dopo che il cliente si è accertato che è tutto in regola, provvedere al pagamente che con Paypal è tempestivo.
Comunque a me è passato ormai + di 1 mese. Provando a contattarli telefonicamente risponde una voce registrata e non squilla neanche. Per mail ormai parlo da sola... qualcuno di voi ha già denunciato? Posso unirmi a voi? Oppure devo prima chiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso? Ma anche a volerlo fare non sono capace di avere 1 risposta... Non vorrei perdere 440 € non è giusto: questa storia è diventata un incubo per me non so come fare...
Ti capisco... purtroppo c'è gentaglia ovunque ormai. Con cosa hai pagato?
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
A me alla fine hanno ridato i soldi, dopo che ho scritto le recensioni mi hanno contattato via mail proponendomi un cambio di cellulare ma ho detto che preferivo avere il rimborso. Mi è stato spedito un assegno postale post datato (che avrei dovuto riscuotere dopo il 13 dicembre secondo loro) ma visto che un assegno è sempre pagabile a vista con un po' di sbattimento per regolarizzarlo tra ufficio delle imposte e banca siamo riusciti a riscuoterlo prima.
Ciao a tutti,
mi stupisco come un sito cosi possa continuare ad operare... anche per me la stessa storia, pagato il 01/8/14 un note 3. Pagamento accettato e adebbitato su Carta di Credito il 4/8/14. Alla prima domanda sulla consegna mi rispondono che stavano aspettando la fornitura da magazzino entro fine della settimana e se mi andava bene anche nero. Rispondo che si, non mi importava il colore. Poi, ovviamente nulla, ricontatto dinuovo via chat con la "Clara" che mi dice che il telefono mi sara consegnato entro il 15/8. Come avrete gia intuito, dinuovo il nulla... Ricontatto ancora e mi dicono "che ho raggione" ad spazienarmi ma che la logistica e in ferie (questo ovviamente si scopre solo dopo il 15/8, molto professionale... Poi, ricontatto in chat e mi conferma consegna entro il 28/8 che sarebbe dopodomani, ma, status online ancora "pagamento accettato" e nessun avviso di consegna.
Aspetto ancora fino a venerdi e poi partira denuncia a polizia postale e carabinieri per avviare la procedura di rimborso da parte della CC.
La cosa fastidiosa e l´insulto all´intellogenza della gente, credono di prenderti in giro. Beh, spero che li spendano in medicine...
qualcuno ha mai provato a mettere il numero di telefono che indicano sul sito 011 1983 8987 in paginebianche? Risulta inesistente! Non squilla neanche piu.
A questo punto la truffa sembra palese... Simone Russo si chiama il "Titolare" di questa specie di azienda, qualcuno puo confermare?