CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Spiderwebstore.com / misterciao.it / russo simone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi è possibile che il tracking che mi abbiano mandato sia falso? Nella mail ricevuta c'è scritto che il ritiro da sda è stato correttamente inoltrato quindi segue il codice tracking e alla fine dice che il codice sarà attivo solo quando la merce sarà presa a carico e cioè entro e non oltre le 72 ore lavorative. Ho mandato mail e loro mi dicono sda deve ritirare da loro e non passerà prima di lunedì e da allora il codice si attiverà! Come vi sembra? 1 cosa del tutto normale?

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolcericciolina Visualizza il messaggio
    No... chissà se c'entrasse qualcosa.. secondo te potrei sperare in un rimborso?
    Io penso di sì, non credo che Paypal possa disinteressarsi completamente dei clienti con la carta, anche se la carta Paypal potrebbe avere delle regole diverse per il rimborso, tipo un rimborso solo parziale o sotto certe condizioni, ma sono mie ipotesi, ti consiglio di contattare l'Assistenza della carta prepagata (che per tua sfortuna è anch'esso a pagamento): https://www.paypal.it/prepagata/supporto.html

    Per quanto riguarda il tracking, data l'inaffidabilità del venditore potrebbe essere falso, come può darsi che sia regolare (un truffatore non avrebbe mandato il tracking).
    Diciamo che è normale, a me è capitato di avere il tracking giorni prima di quando poi è stato attivato per la consultazione online.

    Hai aspettato 2 mesi, a questo punto aspetta fino a Lunedì prima chiamare Paypal e Lottomatica.
    Anche se date le modalità di questi venditori, ammesso che il pacco venga spedito, c'è da vedere cosa ti arriva e se ti arriva funzionante, motivo per cui io ho annullato subito l'ordine appena scoperto il Racket. Facci sapere, e in futuro assicurati di passare tramite il conto Paypal online per avere maggiori garanzie, specie per acquisti dispendiosi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Carmine01 per il post:

    joeblac54 (05-09-14)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per i rimborsi ho un bruttissimo presentimento....

    http://www.androidiani.com/forum/and...imborsano.html

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti,

    per corretezza voglio dire che oggi!! si, dopo oltre un mese, il telefono mi e arrivato. Perfettamente imballato e funzionante come ordinato. Ho ritirato la denuncia. No Comment per la tempistica ma alla fine mi e arrivato quanto ordinato.

    Spero avvenga anche ad altri che sono in attesa di consegna.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato timweinbauer per il post:

    Dolcericciolina (08-09-14)

  8. #55
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono contenta per te.... spero tanto che arrivi anche il mio... ancora il tracking inesistente

  9. #56
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timweinbauer Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,

    per corretezza voglio dire che oggi!! si, dopo oltre un mese, il telefono mi e arrivato. Perfettamente imballato e funzionante come ordinato. Ho ritirato la denuncia. No Comment per la tempistica ma alla fine mi e arrivato quanto ordinato.

    Spero avvenga anche ad altri che sono in attesa di consegna.
    Non so se è il caso di dire "meglio tardi che mai" ma il danno morale dell'attesa rimane. Almeno adesso puoi tirare un sospiro di sollievo... spero che leggano in tanti questi feedback, perché rimanere bloccati in una situazione del genere è davvero bruttissimo.
    Speriamo bene anche per gli altri utenti.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  10. #57
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questi sono cose assurde da Striscia la Notizia!!! Io incrocio le dita che per i prossimi gg mi arrivi il mio note 3 affinché questo lungo incubo finisca 1 volta x tutte. Veramente mi stanno rovinando anche la salute a momenti e quando nessuno mi risponde poi mi viene il panico PS. Sono riuscita a parlare con loro oggi dicendomi che il pacco era stato preso in carico ma nulla. Sempre cod tracking inesistente. Dopo questa settimana se non mi arriva denuncerò ahimè anch'io. In che mondo viviamo

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai in questura a fare denuncia, anche a me è successo lo stesso, stò tribulando dai primi di maggio e ancora sto aspettando. Anche a me hanno fornito il numero di tracking, inesistente come il tuo

  12. #59
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vado dai Carabinieri oppure la guardia di Finanza? Io mi sono stancata ma non so dove sporgere denuncia. Mi dicono solo bugie e trovano solo scuse.. ieri dicevano che era stato preso in carico da SDA è oggi dicono che devo pazientare ancora perché è in coda per la presa in carico. In che trappola sono caduta! Spero che la gente legga i forum (cosa che io non feci al momento dell'acquisto) e stia alla larga da questi truffatori! >:-(

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti prendono soltanto in giro,
    Stessa esperienza, con la differenza che io dopo 4 mesi sto ancora aspettando.
    Vai dai carabinieri e porta con te la fattura, i dati dell'azienda sono i seguenti:

    TELEFONOMANIA SRL
    Via Medaglie d'oro 36
    Salerno
    P.I. 04300071216

    io la denuncia l'ho fatta, ora mi sto organizzando per fare una denuncia a Simone Russo e una querela di falso, impugnando le prese in giro che mi hanno scritto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato buyandcry per il post:

    Dolcericciolina (09-09-14)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy