CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

Spiderwebstore.com / misterciao.it / russo simone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joypepe61 Visualizza il messaggio
    Sito da evitare assolutamente! acquistato smartphone il 02/09/2014 ad oggi ne spedizione ne rimborso dietro mia specifica richiesta. Saranno prontamente denunciati!
    Trascorsi 30gg dall'ordine, per legge art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n.185 in materia di contratti a distanza, può essere chiesto lo scioglimento del contratto per mancata consegna e l'mmediato rimborso del proprio denaro. Ti consiglio per il tuo interesse, se possiedi un indirizzo di posta elettronica di inviare una lettera formale al loro indirizzo PEC telefonomaniasr@pec.it o una raccomandata A/R con ricevuta di ritorno alla loro sede legale e sedi operativi (gli indirizzi li troverai nei vari forum a loro dedicati), anche per evitare la prescrizione dopo i 60gg. Se non provvederanno entro il termine che indicherai di 72 ore dal ricevimento a rimbersarti, potrai procedere tramite un tuo legale di fiducia o una associazione a tutela dei consumatori, con decreto ingiuntivo al recupero dei tuoi soldi +interessi+danno morale ed esistenziale. Le spese ti verrano rimborsate e la procedura è abbastanza veloce, proposta conciliativa e in caso di esito negativo si va di fronte al Giudice (anche Giudice di Pace fino a certi importi). La denuncia serve a poco se non si procede per gradi come sopra indicato.
    Anche a te auguro buona fortuna e sappi che sul forum "Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano" , troverai alcune iniziative di adesione per denunciare pubblicamente a trasmissioni tipo Striscia la Notizia a cui potrai aderire anche tu.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da jamesmattioli Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi tutto esatto , ho acquistato un cell a luglio , subito ti rispondono prendono i soldini , preparano l'ordine e poi ........................... più nulla ,,,,, su 100 telefonate 1 risposta era un caso) dicendomi che avevano molti ordini , quindi ci voleva tempo , dopo agosto ho chiesto il rimborso e mi hanno detto stranamente che mi rimborsano , bella balla , sono passati 40 gg e nulla , ieri mi arriva una mail da un ufficio legale con un allegato che dice che mi rimborseranno nel luglio del 2015 si nel 2015 quindi auguri ..... se mi scrivete mandatemi la vostra mail che vi mando l'allegato , cosi capite meglio .
    Tu fai parte dell'organizzazione!!!Bravi continuate a prendere in giro la gente invece di consegnare o rimborsare chi avete e continuate a fregare... Volete solo che la gente si allontani da questo forum e chiedete anche la mail personale... Siete bravi solo a truffare come il solito... Solo la denuncia vi può fermare.

  4. #73
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Tu fai parte dell'organizzazione!!!Bravi continuate a prendere in giro la gente invece di consegnare o rimborsare chi avete e continuate a fregare... Volete solo che la gente si allontani da questo forum e chiedete anche la mail personale... Siete bravi solo a truffare come il solito... Solo la denuncia vi può fermare.
    scusa un attimo perchè spari giudizi in modo così afrettato!, non mi pare che la tetimonianza di james giovi alcunchè al venditore

    infatti ha scitto

    1) che ha pagato a luglio
    2) che NON ha ricevuto la merce
    3) che li ha sollecitati innumervoli volte
    4) che a fine agosto o ai primi di settembre a chiesto il rimborso
    5) che gli è arrivata l'altro ieri una comunicazione dalla ditta con un impegno (che peraltro non vale nulla è solo una promessa ) a rimborsarlo entro il luglio del 2015

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    scusa un attimo perchè spari giudizi in modo così afrettato!, non mi pare che la tetimonianza di james giovi alcunchè al venditore

    infatti ha scitto

    1) che ha pagato a luglio
    2) che NON ha ricevuto la merce
    3) che li ha sollecitati innumervoli volte
    4) che a fine agosto o ai primi di settembre a chiesto il rimborso
    5) che gli è arrivata l'altro ieri una comunicazione dalla ditta con un impegno (che peraltro non vale nulla è solo una promessa ) a rimborsarlo entro il luglio del 2015
    Infatti, lo scopo è un'altro. Vogliono sapere chi scrive le verità che disturbano i loro loschi traffici. E' più grave di quel che si potrebbe pensare.

  6. #75
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Infatti, lo scopo è un'altro. Vogliono sapere chi scrive le verità che disturbano i loro loschi traffici. E' più grave di quel che si potrebbe pensare.
    si vabbè e poi cosa ci fanno con la mia mail (mi arrivano centinaia di messaggi di spam al giorno uno piu uno meno )? comunque ti do un consiglio professionale stai attento a quello che scrivi poichè se, come credo, ti sbagli nei confronti di james potresti finire nei guai perchè la calunnia è punibile anche a titolo di dolo eventuale

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    scusa un attimo perchè spari giudizi in modo così afrettato!, non mi pare che la tetimonianza di james giovi alcunchè al venditore
    5) che gli è arrivata l'altro ieri una comunicazione dalla ditta con un impegno (che peraltro non vale nulla è solo una promessa ) a rimborsarlo entro il luglio del 2015
    Se non ci hai fatto caso è un periodo che si sono fatti furbi, sto parlando dei negozi in generale e non di questo specifico o dell'account utente in questione, hanno intuito che già un account fatto nuovo per dare giudizi positivi a negozi che hanno diverse lamentele per mettere feedback del tipo:

    "arrivato il giorno prima dell'ordine, confezionato con fogli d'oro e con dentro 300 euro per il disturbo" non funziona più,

    allora mettono feedback "coerenti" con l'andazzo ma "tranquillizanti", per loro il tempo è tutto più passa meglio è, con l'intento di rabbonire il cliente che si lamenta, tipo se un negozio ci mette tre mesi a consegnare o non consegna allora mettono feedback del tipo:

    "ci è voluto un po di tempo ma è valsa la pena aspettare, abbiate pazienza e state tranquilli".

    Se ci fai caso quell'impegno di rimborso è un falso, e pure fatto male, infatti parla di un fantomatico prodotto ordinato il 5 Luglio 2015. particolaretech.jpg

    Beh, volendo credere alla teoria dell'account "esca", con la tua mail provano a collegarla all'account con cui hai fatto l'acquisto e quindi collegano i tuoi dati personali, sanno chi sei e dove abiti, l'uso che faranno di questo controllo incrociato rimane incognito.

    Infine per quel che riguarda l'eventuale reato di "calunnia" non capisco da dove la ricavi visto che
    "il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente"

    il che è evidentemente fuori contesto, al massimo si potrebbe pensare alla diffamazione ma, in questo caso, chi viene diffamato dovrebbe essere "assente" ed è evidente che invece è presente e può partecipare alla discussione anzi rischia di essere accusato di calunnia chi dovesse denunciare all'autorità giudiziaria un utente del forum in malafede, cioè quando quello che ha detto l'utente è vero, cosa facilmente verificabile dalla polizia postale in caso di reato.

    "diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa."

    infine rimane la ingiuria

    "ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente"

    dove il problema è dimostrare che la comunità conosce esattamente la persona che si nasconde dietro ad un nick perchè se, ad esempio, ad un tizio sconosciuto con il nick "aliante" appena creato io do del pederasta lui deve dimostrare che la comunità nella quale ho espresso questa offesa conosce lui personalmente e quindi può collegare l'offesa di "pederasta" al nick "aliante" a un nome e cognome ben preciso.

    Per farti un esempio se dico che il Mago Forrest è un XXX per lui sarebbe facile dimostrare che il "nick" o pseudonimo "Mago Forest" è collegato alla sua persona ed ad un nome e cognome ben preciso conosciuto dalla comunità http://it.wikipedia.org/wiki/Mago_Forest

    Ora risulta chiaro che questa masnada di nick nuovi, totalmente sconosciuti al forum e senza dati personali visibili non rientra nei novero delle persone ben conosciute dalla comunità.

    Fortunatamente la moderazione di questo forum è tecnicamente competente e attenta e gli basta un controllo incrociato tra nick/IP il comportamento e la collaborazione della community per capire ed eliminare questa "peste".
    Ultima modifica di lostman; 12-10-14 alle 15:53

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum sono qui per dirvi che sono caduto anch'io nella rete di questi signori, potete offenderli quanto volete tanto questi non vi denunciano o vi querelano, perché altrimenti il loro gioco di truffare la gente sarebbe terminato. E' evidente che una ditta che lavora cerca in tutti i modi di trattare la propria clientela in modo corretto rispondendo e accontentando il cliente, questi invece non ti rispondono ti lasciano nella melma e si tengono illegalmente i tuoi soldi, associazione di persone adibite all'inganno e alla truffa. Tutto quello che sto' dicendo è incontestabile da chiunque perché da me ampiamente documentato, il loro capo si chiama Russo Simone, statene ala larga evitateli nel modo più assoluto, se come me, non volete pentirvene. Buona giornata a tutti.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da JJKKGG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum sono qui per dirvi che sono caduto anch'io nella rete di questi signori, potete offenderli quanto volete tanto questi non vi denunciano o vi querelano, perché altrimenti il loro gioco di truffare la gente sarebbe terminato. E' evidente che una ditta che lavora cerca in tutti i modi di trattare la propria clientela in modo corretto rispondendo e accontentando il cliente, questi invece non ti rispondono ti lasciano nella melma e si tengono illegalmente i tuoi soldi, associazione di persone adibite all'inganno e alla truffa. Tutto quello che sto' dicendo è incontestabile da chiunque perché da me ampiamente documentato, il loro capo si chiama Russo Simone, statene ala larga evitateli nel modo più assoluto, se come me, non volete pentirvene. Buona giornata a tutti.
    Mai demordere, io dopo qualche mese di attesa sono fortunatamente riuscito ad ottenere il rimborso. Oltre a questo forum su Misterciao.it, ne troverai altri in cui poter trovare la possibile soluzione al tuo problema.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Mai demordere, io dopo qualche mese di attesa sono fortunatamente riuscito ad ottenere il rimborso. Oltre a questo forum su Misterciao.it, ne troverai altri in cui poter trovare la possibile soluzione al tuo problema.
    Buon per te! Io invece niente.
    Però bisogna tenere in alto questi post in modo che altri utenti non cadano nella loro trappola.
    Chi è rimasto loro vittima vada a fare denuncia all'autorità competente. Servirà magari a poco, ma se ricevono un considerevole numero di denuncie relative allo stesso nominativo qualcosa faranno!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Misterciao.it o telefonomania che è la stessa cosa è un ciurma di persone organizzata in pratiche commerciali scorrette e in ogni caso ingannevoli, infrangono ogni regola del Codice di Consumo, pertanto persone perseguibili per legge da procedimenti penali per raggiro inganno e scorrettezze e sottrazione indebita di denaro altrui. Dico tutto questo perché purtroppo ci sono (come tanti altri) caduto anch'io, quando sento poi che c'è qualcuno che tenta di difendere questa gente, mi fa ribrezzo, questi non rispettano neppure il loro contrato di vendita e abusano di persone inguaiate in questa loro rete. Potrei andare avanti raccontando altre illegalità, ma mi fermo qui perché troppo lunga e la serie di cose illegali. Aiutate come faccio io a fare in modo che nessuno più cada nel loro giochetto, perché questo purtroppo è l'unico mezzo per farli sparire se non interviene qualche autorità preposta. Buona giornata a tutti.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy