CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Questionario sul mercato delle apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questionario sul mercato delle apps

    Ciao a tutti! Sono una studentessa della Facoltà di Economia di Torino. Gli amministratori mi hanno gentilmente permesso di postare il mio questionario sulle mobile apps. Ho creato questo questionario per l'esame di Statistica Sociale e mi propongo di indagare il comportamento degli utenti nella scelta delle loro apps, in particolare all'interno dello store. Sebbene esso non riguardi molto la sfera tecnico-professionale che trattate in questo forum, vorrei analizzare se l'apporto di utenti esperti può cambiare le statistiche e in che modo può farlo.

    Per questi motivi, sarei molto felice se voleste rispondere al mio questionario. Esso è completamente anonimo e il tempo stimato per la compilazione è di circa 6 minuti. È stato creato su piattaforma Google Drive e ha questo indirizzo:






    https://docs.google.com/forms/d/1Ygh...o_3FE/viewform




    Grazie per la collaborazione!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy