Visualizzazione stampabile
-
app2sd,quale micro sd?
ho appena comprato un lg 2x,arriva martedì.
di suo ha 8 giga di memoria,non pochi,di cui 2 per le app e 6 di sd interna (almeno così dicono).
vorrei sapere,nell'ipotesi in cui finisca i due giga potrei usare,almeno per le app che lo prevedono,i restanti sei...ma finiti quelli dovrei mettere le app su sd esterna(in parte lo facevo già con il tattoo...ma non è mai andata granchè (android 1.6...)).
qui viene la mia domanda: dato che il 99% delle sd sono class2 ma se ne trovano anche di 4 6 e 10,che classe mi consigliate? da quel che ne so in genere si usa una class 4,ma non vorrei che fosse lenta...sono nelle vostre mani ;)
orientativamete parlo di una sd 16 gb,semmai un 32
-
A parte il fatto che per riempire anche solo 2GB di applicazioni, è una bella impresa....fidati che dovrai scaricarne letteralmente centinaia!! Comunque, io sono passato dalla sd inclusa col cell, ad una sandisk classe 4, lexar classe 6 ed ora ho (e mi tengo ben stretta) la mia attuale Sandisk Mobile Ultra da 8gb classe 6....non c'è paragone! Non ti fidare delle sd classe 10 della a-data per esempio, non ci interessa!
Perchè quelle sd magari sono capaci di spostarti un file da 1GB in pochi secondi, ma cosa te ne fai? quello che interessa a noi androidiani è gestire files di sistema, giochi, applicazioni in generale...e per fare ciò android deve maneggiare contemporaneamente e molto velocemente tanti files di piccole dimensioni, quindi la classe 10 diventa intuile! e questa gesione di piccoli files è il top con sandisk...fidati!! ;)
-
E' vero... nel mio Hero avevo non so quante app installate e facevo fatica ad arrivare a 200Mb.. :)
-
quindi mi dici che la marca è meglio della classe...vale la pena una classe sei o una quattro fa le stesse cose,app parlando eh :D
-