CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

app2sd,quale micro sd?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    app2sd,quale micro sd?

    ho appena comprato un lg 2x,arriva martedì.
    di suo ha 8 giga di memoria,non pochi,di cui 2 per le app e 6 di sd interna (almeno così dicono).
    vorrei sapere,nell'ipotesi in cui finisca i due giga potrei usare,almeno per le app che lo prevedono,i restanti sei...ma finiti quelli dovrei mettere le app su sd esterna(in parte lo facevo già con il tattoo...ma non è mai andata granchè (android 1.6...)).
    qui viene la mia domanda: dato che il 99% delle sd sono class2 ma se ne trovano anche di 4 6 e 10,che classe mi consigliate? da quel che ne so in genere si usa una class 4,ma non vorrei che fosse lenta...sono nelle vostre mani
    orientativamete parlo di una sd 16 gb,semmai un 32

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che per riempire anche solo 2GB di applicazioni, è una bella impresa....fidati che dovrai scaricarne letteralmente centinaia!! Comunque, io sono passato dalla sd inclusa col cell, ad una sandisk classe 4, lexar classe 6 ed ora ho (e mi tengo ben stretta) la mia attuale Sandisk Mobile Ultra da 8gb classe 6....non c'è paragone! Non ti fidare delle sd classe 10 della a-data per esempio, non ci interessa!
    Perchè quelle sd magari sono capaci di spostarti un file da 1GB in pochi secondi, ma cosa te ne fai? quello che interessa a noi androidiani è gestire files di sistema, giochi, applicazioni in generale...e per fare ciò android deve maneggiare contemporaneamente e molto velocemente tanti files di piccole dimensioni, quindi la classe 10 diventa intuile! e questa gesione di piccoli files è il top con sandisk...fidati!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E' vero... nel mio Hero avevo non so quante app installate e facevo fatica ad arrivare a 200Mb..
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi mi dici che la marca è meglio della classe...vale la pena una classe sei o una quattro fa le stesse cose,app parlando eh

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quoto------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy