Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evasanti
Mi aggiungo anch'io alla lista dei truffati....acquisto per mio fratello la ps4 il 29/05/2014 denuncia fatta oggi...quello che mi da' fastidio e' che il sito e' ancora online e la loro partita iva verificato sul sito dell'agenzia delle entrate risulta attiva e registrata a Roma.Riguardo al conto di codesto M.....e' ubicato presso le poste di treviso
Ciao,
Hai ragione è semplicemente scandaloso che dopo varie denuncie il sito risulti ancora attivo,
ma se ci pensi bene siamo in Italia dove la maggior parte di chi ci governa si può permettere di rubare alla luce del sole sapendo che alla fine non pagherà mai. Sono consapevole che non rivedrò mai più i miei soldi ma sapere che il furbo sia in galera credo sia un mio diritto dopo aver fatto una denuncia. Spero solo che nessun altro possa cascare nella rete di questo figlio di….e che abbia vicino casa una farmacia.
Ciao.
-
:/
Quote:
splash_79
Se come ha fatto con me.. una volta fatto il bonifico è sparito e non risponde più alle e-mail certo che devi fare la denuncia! !
Anche io sono stato truffato...però credo "fortunatamente" ho un amico che abita li e andò a controllare di persona se questo negozio esisteva.
Ora che ho letto su questo forum, manderò questo amico di persona per queste situazioni (compresa la mia)..vi farò sapere.
-
1 allegato(i)
Quote:
giando23
Anche io sono stato truffato...però credo "fortunatamente" ho un amico che abita li e andò a controllare di persona se questo negozio esisteva.
Ora che ho letto su questo forum, manderò questo amico di persona per queste situazioni (compresa la mia)..vi farò sapere.
Ciao, io ho fatto una ricerca con google maps di questa via Generale Giacomo Medici 12/4 a Trento ma a questo numero civico risulta una foto con un magazzino con due saracinesche chiuse e senza nessuna insegna. Deduco che anche questo indirizzo sia falso come tutto il resto.
Fammi sapere news in merito, grazie.
Allegato 113120
ecco la foto di questo fantomatico indirizzo.
-
Si è vero anche io a "distanza" ho controllato così però questo amico (di mio padre) ha parlato con il tipo del negozio e mi ha detto varie cose..sicuro non avrà detto una bugia haha
Farò sapere news
-
Quote:
firwall
Ciao, io ho fatto una ricerca con google maps di questa via Generale Giacomo Medici 12/4 a Trento
Quote:
giando23
Si è vero anche io a "distanza" ho controllato così però questo amico (di mio padre) ha parlato con il tipo del negozio e mi ha detto varie cose..
Si capisco che prima della truffa non avete cercato che negozio era ma almeno dopo fatela qualche ricerca o almeno leggete le risposte che vi si danno, quella via è FALSA e corrisponde ad un altro negozio, reale, che si occupa di altro sempre nel campo elettronico Home - F.E.T. Forniture Elettroniche Trentine, è una cosa che questi truffatori fanno spesso, cioè mettere la via che corrisponde ad un negozio di elettronica conosciuto e che c'è da molto, ma non hanno nulla a che vedere con il falso eshop di cellulari e videogiochi.
Il vostro caso è molto simile a questo https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html, quindi leggetevi quel vecchio thread per farvi una idea su come funzionava la truffa e cosa fare.
-
sito chiuso
Quote:
lostman
Si capisco che prima della truffa non avete cercato che negozio era ma almeno dopo fatela qualche ricerca o almeno
leggete le risposte che vi si danno, quella via è FALSA e corrisponde ad un altro negozio,
reale, che si occupa di altro sempre nel campo elettronico
Home - F.E.T. Forniture Elettroniche Trentine, è una cosa che questi truffatori fanno spesso, cioè mettere la via che corrisponde ad un negozio di elettronica conosciuto e che c'è da molto, ma
non hanno nulla a che vedere con il falso eshop di cellulari e videogiochi.
Il vostro caso è molto simile a questo
https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html, quindi leggetevi quel vecchio thread per farvi una idea su come funzionava la truffa e cosa fare.
Il sito in questione non esiste piu' da ieri....sicuramente chiuso dal furbone che ci ha ciulato i soldi
visto che siamo in Italia ci ha pensato lui prima delle autorita'...
qui'
http://truffa.forumcommunity.net/?t=56375650
altri nostri amici sfortunati...
-
Ragazzi comunque se volete saperla tutta il sito adesso si chiama novaplanetech.com, ė identico a quello di prima anche per le offerte, cambia solo la città e il numero telefonico.
-
Quote:
giando23
Ragazzi comunque se volete saperla tutta il sito adesso si chiama novaplanetech.com, ė identico a quello di prima anche per le offerte, cambia solo la città e il numero telefonico.
La cosa mi fa incazzare a Bestia... Perchè questo Farabutto.. continua a truffare La Gente... chissà da quanto tempo va avanti con questo giochino..
Sono stato a fare la denuncia e lo farei ancora.. ma mi domando a cosa serva...
Cmq domani (adesso gli uffici sono chiusi) Voglio telefonare alla Polizia Postale.. e magari arrabbiarmici anche!!
-
Ho telefonato alla polizia postale. . Mi hanno detto che i loro tempi sono lunghi.. e che prima di due anni. . Quando forse ci sarà un processo.. questo può stare tranquillo. ..
Al che io mi sono un pò arrabbiato. . E mi hanno risposto. . Che se volevo potevo andare a integrare la denuncia già fatta...
Nonostante questo. . Prego a tutti di andare ugualmente a fare la denuncia.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giando23
Beh se è davvero cosi possiamo associare all'url la parola truffa semplicemente parlando di truffe di questo genere nello stesso thread dove compare l'url incriminato, ad esempio novaplanetech.com, più volte facciamo riferimento a un sito truffa con la parola truffa vicino all'url incriminata più i motori di ricerca porteranno il risultato in alto più utenti la scamperanno.
:D