CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Sito Trh Elettronica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evasanti Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anch'io alla lista dei truffati....acquisto per mio fratello la ps4 il 29/05/2014 denuncia fatta oggi...quello che mi da' fastidio e' che il sito e' ancora online e la loro partita iva verificato sul sito dell'agenzia delle entrate risulta attiva e registrata a Roma.Riguardo al conto di codesto M.....e' ubicato presso le poste di treviso
    Ciao,
    Hai ragione è semplicemente scandaloso che dopo varie denuncie il sito risulti ancora attivo,
    ma se ci pensi bene siamo in Italia dove la maggior parte di chi ci governa si può permettere di rubare alla luce del sole sapendo che alla fine non pagherà mai. Sono consapevole che non rivedrò mai più i miei soldi ma sapere che il furbo sia in galera credo sia un mio diritto dopo aver fatto una denuncia. Spero solo che nessun altro possa cascare nella rete di questo figlio di….e che abbia vicino casa una farmacia.
    Ciao.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splash_79 Visualizza il messaggio
    Se come ha fatto con me.. una volta fatto il bonifico è sparito e non risponde più alle e-mail certo che devi fare la denuncia! !
    Anche io sono stato truffato...però credo "fortunatamente" ho un amico che abita li e andò a controllare di persona se questo negozio esisteva.
    Ora che ho letto su questo forum, manderò questo amico di persona per queste situazioni (compresa la mia)..vi farò sapere.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando23 Visualizza il messaggio
    Anche io sono stato truffato...però credo "fortunatamente" ho un amico che abita li e andò a controllare di persona se questo negozio esisteva.
    Ora che ho letto su questo forum, manderò questo amico di persona per queste situazioni (compresa la mia)..vi farò sapere.
    Ciao, io ho fatto una ricerca con google maps di questa via Generale Giacomo Medici 12/4 a Trento ma a questo numero civico risulta una foto con un magazzino con due saracinesche chiuse e senza nessuna insegna. Deduco che anche questo indirizzo sia falso come tutto il resto.
    Fammi sapere news in merito, grazie.
    trento.JPG
    ecco la foto di questo fantomatico indirizzo.
    Ultima modifica di firwall; 05-06-14 alle 17:18

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero anche io a "distanza" ho controllato così però questo amico (di mio padre) ha parlato con il tipo del negozio e mi ha detto varie cose..sicuro non avrà detto una bugia haha
    Farò sapere news

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firwall Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto una ricerca con google maps di questa via Generale Giacomo Medici 12/4 a Trento
    Quote Originariamente inviato da giando23 Visualizza il messaggio
    Si è vero anche io a "distanza" ho controllato così però questo amico (di mio padre) ha parlato con il tipo del negozio e mi ha detto varie cose..
    Si capisco che prima della truffa non avete cercato che negozio era ma almeno dopo fatela qualche ricerca o almeno leggete le risposte che vi si danno, quella via è FALSA e corrisponde ad un altro negozio, reale, che si occupa di altro sempre nel campo elettronico Home - F.E.T. Forniture Elettroniche Trentine, è una cosa che questi truffatori fanno spesso, cioè mettere la via che corrisponde ad un negozio di elettronica conosciuto e che c'è da molto, ma non hanno nulla a che vedere con il falso eshop di cellulari e videogiochi.

    Il vostro caso è molto simile a questo https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html, quindi leggetevi quel vecchio thread per farvi una idea su come funzionava la truffa e cosa fare.
    Ultima modifica di lostman; 05-06-14 alle 18:13

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Si capisco che prima della truffa non avete cercato che negozio era ma almeno dopo fatela qualche ricerca o almeno leggete le risposte che vi si danno, quella via è FALSA e corrisponde ad un altro negozio, reale, che si occupa di altro sempre nel campo elettronico Home - F.E.T. Forniture Elettroniche Trentine, è una cosa che questi truffatori fanno spesso, cioè mettere la via che corrisponde ad un negozio di elettronica conosciuto e che c'è da molto, ma non hanno nulla a che vedere con il falso eshop di cellulari e videogiochi.

    Il vostro caso è molto simile a questo https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html, quindi leggetevi quel vecchio thread per farvi una idea su come funzionava la truffa e cosa fare.


    Il sito in questione non esiste piu' da ieri....sicuramente chiuso dal furbone che ci ha ciulato i soldi
    visto che siamo in Italia ci ha pensato lui prima delle autorita'...
    qui'
    http://truffa.forumcommunity.net/?t=56375650
    altri nostri amici sfortunati...
    Ultima modifica di evasanti; 10-06-14 alle 11:03

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque se volete saperla tutta il sito adesso si chiama novaplanetech.com, ė identico a quello di prima anche per le offerte, cambia solo la città e il numero telefonico.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 2.3.6.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque se volete saperla tutta il sito adesso si chiama novaplanetech.com, ė identico a quello di prima anche per le offerte, cambia solo la città e il numero telefonico.
    La cosa mi fa incazzare a Bestia... Perchè questo Farabutto.. continua a truffare La Gente... chissà da quanto tempo va avanti con questo giochino..
    Sono stato a fare la denuncia e lo farei ancora.. ma mi domando a cosa serva...
    Cmq domani (adesso gli uffici sono chiusi) Voglio telefonare alla Polizia Postale.. e magari arrabbiarmici anche!!
    che spasso....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 2.3.6.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato alla polizia postale. . Mi hanno detto che i loro tempi sono lunghi.. e che prima di due anni. . Quando forse ci sarà un processo.. questo può stare tranquillo. ..
    Al che io mi sono un pò arrabbiato. . E mi hanno risposto. . Che se volevo potevo andare a integrare la denuncia già fatta...

    Nonostante questo. . Prego a tutti di andare ugualmente a fare la denuncia.

    Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    che spasso....

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque se volete saperla tutta il sito adesso si chiama novaplanetech.com, ė identico a quello di prima anche per le offerte, cambia solo la città e il numero telefonico.
    Beh se è davvero cosi possiamo associare all'url la parola truffa semplicemente parlando di truffe di questo genere nello stesso thread dove compare l'url incriminato, ad esempio novaplanetech.com, più volte facciamo riferimento a un sito truffa con la parola truffa vicino all'url incriminata più i motori di ricerca porteranno il risultato in alto più utenti la scamperanno.


    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy