Visualizzazione stampabile
-
Sito Trh Elettronica
Salve, sfortunatamente ho cercato di acquistare, su sito ELETTRONICA TRH un Cellulare.. in particolare il Galaxy S5.
e dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'acquisto e le informazioni per fare il bonifico ("fortunatamente solo" il 50% il resto sarebbe stato alla consegna")
e quindi aver effettuato il bonifico, mi hanno mandato una mail confermandomi la spedizione e la data presunta della consegna...
Naturalmente non è arrivato niente... e dal quel momento non ho avuto più risposta alle mia e-mail.
Sul sito hanno tre numeri telefonici.. 2 non funzionanti e al 3 risponde una ragazza ma che dice di non sapere niente che lei è solo la centralinista e non ti può passare nessuno....
E' passata una settimana dalla data di presunto arrivo.. e visto che nonostante i miei solleciti.. non ho ricevuto alcuna risposta o fatto denuncia alla Polizia Postale.
Con questo Topic.. spero di aver risparmiato a qualcuno la mia stessa esperienza..
CIAO!!
-
bastava un ElettronicAtRh.com WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools
per vedere che:
Creation Date: 2014-05-10T04:25:34-0400
Registrar Registration Expiration Date: 2015-05-10T00:00:00-0400
Registrar: NETWORK SOLUTIONS, LLC.
Registrar IANA ID: 2
Registrar Abuse Contact Email:
Registrar Abuse Contact Phone: +1.8003337680
Reseller:
Domain Status: clientTransferProhibited
Registry Registrant ID:
Registrant Name: PERFECT PRIVACY, LLC
Truffa al 99%.
Non ci stancheremo mai di dire che il bonifico bancario NON deve essere usato per acquistare online salvo se si conosce personalmente il sito o si tratti di una grande catena, gli acquisti si fanno solo con carta di credito, quella del "metà" pagamento doveva ancor di più fare insospettire, una eshops serio non attuerebbe mai questa politica.
Il "chi siamo" ed gli altri dati li hanno rubati al vero TRH Elettronica Chi siamo - F.E.T. Forniture Elettroniche Trentine
Hai provato a contattare la banca portando la denuncia per vedere se si può fare qualcosa? Comunque dal'IBAN si deve arrivare per forza ad una persona reale salvo errori madornali della banca, verso che banca era il bonifico?
Ah trovato da solo http://www.elettronicatrh.com/#!thank-you-page/c1n3z
La "banca" è poste ... male ...
Comunque ci sono diverse segnalazioni in rete vecchie più di 10 giorni.
-
Ho sempre acquistato su Internet... ed ho sempre controllato bene prima di procedere, Infatti sempre avuto esito Positivo. Invece a questo giro mi sono fatto prendere dall'impeto.
In realtà avevo cercato recenzioni in merito, ma non avevo trovato niente di negativo, solo un sito che ne pubblicizzava gli ottimi prezzi.
So di essere stato un pollo... ma ho voluto scrivere il Post.. proprio per evitare che capiti anche a Altri.
Stamattina come ho scritto ho fatto denuncia all'ufficio di polizia postale. Hanno voluto header della e-mail che ho ricevuto e tutte le mail scambiate. compreso Pagamento etc..
Grazie Mille!!
CIAO!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
splash_79
So di essere stato un pollo... ma ho voluto scrivere il Post.. proprio per evitare che capiti anche a Altri.
Stamattina come ho scritto ho fatto denuncia all'ufficio di polizia postale. Hanno voluto header della e-mail che ho ricevuto e tutte le mail scambiate. compreso Pagamento etc..
Hai fatto benissimo!
C'è un "blog ad alta risoluzione" che non è nuovo a recensioni o segnalazioni "superficiali", adesso hanno cancellato il post ma si trovano ancora aggregatori di ricerca che vi fanno riferimento, l'articolo sembra fosse stato pubblicato il 16 Maggio, cioè 6 giorni dopo la registrazione del sito ... che efficenza!
Tra l'altro fa parte di una grossa testata nazionale, dovrebbero controllare prima di pubblicare certe cose.
-
Ciao a tutti,
Purtroppo anche io sono cascato come un pollo nella rete di questo figlio di……
Volevo acquistare una sony PS4 ed ho fatto l’ordine. Dopo pochissimi minuti mi è arrivata la conferma dell’acquisto con le modalità di pagamento (50% subito con bonifico e 50% alla consegna).
Ho fatto il bonifico, mi è subito arrivata la mail che mi confermava il pagamento e che avrai ricevuto a breve il track number e poi….. silenzio tombale, è praticamente scomparso.
E’ inutile dire che non risponde più alle mail e ai numeri che riporta sul sito.
Oggi ovviamente procederò con la denunzia alla polizia postale per truffa e poi mi auguro di vederlo di persona magari in tribunale.
State attenti non fatevi fregare. Ripeto è una truffa.
-
Mi Raccomando Fai la Denuncia il prima possibile... Non recupereremo i soldi.. ma almeno lo chiappassero!! Questo @@@@@@@!!
-
Mi aggiungo anch'io alla lista dei truffati....acquisto per mio fratello la ps4 il 29/05/2014 denuncia fatta oggi...quello che mi da' fastidio e' che il sito e' ancora online e la loro partita iva verificato sul sito dell'agenzia delle entrate risulta attiva e registrata a Roma.Riguardo al conto di codesto M.....e' ubicato presso le poste di treviso
-
Purtroppo mi sono accorto anch'io solo adesso della truffa... L'ordine risale al 27 Maggio. Avete novità per caso? Dite che devo sporgere anche io denuncia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanniman
Purtroppo mi sono accorto anch'io solo adesso della truffa... L'ordine risale al 27 Maggio. Avete novità per caso? Dite che devo sporgere anche io denuncia?
Ogni secondo è un secondo perso.
-
Se come ha fatto con me.. una volta fatto il bonifico è sparito e non risponde più alle e-mail certo che devi fare la denuncia! !