CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Cara Google mi hai rotto il ca....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    SonicXP
    Guest
    Predefinito

    "Amico caro fatti un Impersonation tutto tuo" +1 per aver citato il grande Antonio detto questo torniamo in topic....

    Quote Originariamente inviato da lostman
    Ma continuiamo Nella tua "analisi" hai allegramente e volontariamente "omesso" "brand", perchè non ti permetteva di dimostrare la tua tesi, ma che è in realtà il nocciolo della questione cioè la parola che mi sono permesso di segnalarti in rosso con un carattere appena più grosso del normale.
    Veramente non ho OMESSO la parola brand, semplicemente non ho cagato la parola perchè è CHIARAMENTE INDICATA la "necessità di provenienza specifica" per rientrare nel caso di infrazione. Mi spiego meglio, nella frase c'è scritto "brand, icon or title" e ok, ma poi c'è specificato from another app cioè per ricadere nel caso di infrazione, la provenienza di brand (marchio), icon (icona), or title (oppure il titolo) deve provenire da un'altra app! Sennò il from non ha senso di stare nella frase. Se non ci fosse allora ok la frase sarebbe "generica" cioè si riferirebbe a cose provenienti da qualsivoglia ambito, ma visto che è specificata la necessità di provenienza da un'altra app, non è il mio caso.

    Quindi la parte in cui mi dici

    Quote Originariamente inviato da lostman
    In pratica "Se la tua app visualizza il marchio, l'icona, etc etc"
    non è completa.... corretto sarebbe stato dire : Se la tua app visualizza il marchio, l'icona, o il titolo, di (o proveniente da) un'altra app, ecc ecc ecc

    La parte in cui ho scritto a google dei SAYAN era proprio una presa per il culo!
    Non mi fermo a pensare le risate che si saranno fatti quelli di google leggendo il mio messaggio, ma rido al pensiero che qualcuno lo abbia preso sul serio.

    Quote Originariamente inviato da lostman
    Non vedo cosa c'è di sbagliato nel dire che hai torto e che devi studiarti l'inglese nonchè anche un po di programmazione visto le app che hai pubblicato. :P
    La smetti per favore di insultare? Scusami tanto se sono solo un programmatore indipendente che magari lavora anche durante tutto il giorno e scusami se non sono un pro-pro-programmatore come immagino sarai tu... ecchecocomeri....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    La smetti per favore di insultare? Scusami tanto se sono solo un programmatore indipendente che magari lavora anche durante tutto il giorno e scusami se non sono un pro-pro-programmatore come immagino sarai tu... ecchecocomeri....
    Su questo hai ragione, scusami, mi son lasciato infervorare.

    Per il resto hai torto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Fermati un attimo a pensare le gran risate che si sarà fatto colui che ha letto il tuo messaggio, conoscendo la goliardia Google penso avranno stampato la email e l'avranno messa in bacheca aziendale tra le assurdità della settimana, solo settimana perchè penso che assurdità simili o superiori alla tua ne ricevano tutti i giorni.
    This.

    Tra l'altro mi pare che in quanto va firmato per diventare uno sviluppatore Android Google riporti anche la propria possibilità di sospendere un'applicazione senza nemmeno dare motivazioni, ma in questo momento non ho voglia di cercare.

    D'altro canto, e mi rivolgo all'OP, stiamo parlando di una persona che ha coscientemente utilizzato marchi protetti da copyright e siti pirata, e si lamenta perché le mail che gli vengono inviate non sono secondo lui abbastanza chiare nell'indicare dove ha sbagliato, invece di essere grato per non avergli ancora bloccato l'account da sviluppatore.
    Come dire, prendo una multa andando a 180 in autostrada e vado a lamentarmi dai carabinieri che nella multa si parla di "infrazione per eccesso di velocità" invece di "stavo andando troppo forte" perché non conosco il concetto di infrazione e non ho voglia di spendere cinque minuti nel documentarmi, o peggio ancora lo faccio volendo dimostrare a tutti i costi di avere ragione.

    Che immagine stai dando di te al mondo?
    spoiled-kids-everywhere.jpg

    Quanto alle tue doti di programmatore freelancer, non avendo visto né codice né applicazione non mi permetto di dare giudizi, ma ti faccio presente che se non sei tu a documentarti sui diritti di quello che usi... Non duri molto.
    Ah, e per fare applicazioni non basta saper copiare due righe su Eclipse dai tutorial su internet, i contenuti vanno anche creati oltre che copiati.

  5. #14
    SonicXP
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    This.

    Tra l'altro mi pare che in quanto va firmato per diventare uno sviluppatore Android Google riporti anche la propria possibilità di sospendere un'applicazione senza nemmeno dare motivazioni, ma in questo momento non ho voglia di cercare.

    D'altro canto, e mi rivolgo all'OP, stiamo parlando di una persona che ha coscientemente utilizzato marchi protetti da copyright e siti pirata, e si lamenta perché le mail che gli vengono inviate non sono secondo lui abbastanza chiare nell'indicare dove ha sbagliato, invece di essere grato per non avergli ancora bloccato l'account da sviluppatore.
    Come dire, prendo una multa andando a 180 in autostrada e vado a lamentarmi dai carabinieri che nella multa si parla di "infrazione per eccesso di velocità" invece di "stavo andando troppo forte" perché non conosco il concetto di infrazione e non ho voglia di spendere cinque minuti nel documentarmi, o peggio ancora lo faccio volendo dimostrare a tutti i costi di avere ragione.

    Che immagine stai dando di te al mondo?
    spoiled-kids-everywhere.jpg

    Quanto alle tue doti di programmatore freelancer, non avendo visto né codice né applicazione non mi permetto di dare giudizi, ma ti faccio presente che se non sei tu a documentarti sui diritti di quello che usi... Non duri molto.
    Ah, e per fare applicazioni non basta saper copiare due righe su Eclipse dai tutorial su internet, i contenuti vanno anche creati oltre che copiati.
    - stiamo parlando di una persona che ha coscientemente utilizzato marchi protetti da copyright e siti pirata

    1) L'Originial Poster ti dice che tu non mi conosci quindi affermare una cosa del genere se permetti è abbastanza presuntuosa, secondo il tuo punto di vista allora io sarei così coglione da usare CONSAPEVOLMENTE marchi e/o materiale protetto da copyright nelle app che poi vengono pubblicate su uno store e siti pirata (che pirata non era affatto, l'autorizzazione a diffondere quei file la hanno eccome, mi sono documentato, ma quella è un'altra storia). Accetterei la parola "ingenuo" forse per non essermi documentato sul fatto del NOME DELL'APP, veramente mea culpa, ne prendo atto.
    Sta di fatto che nell'email del ban potevano, invece di inviare quelle merdose mail precompilate, sprecare due righe per chiarirlo e specificarlo, questo è il punto focale che ahimè mi fa incazzare, una giustificazione che io reputo non chiara. Prendo atto del tuo punto di vista anche se non lo condivido (io non mi permetterei mai di dare giudizi sul lavoro di qualcuno o sui suoi metodi senza conoscerlo, poi questo sono io), d'altronde viviamo in un paese dove ancora il pensiero e la libertà di parola esistono e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni...

    Sulla parte della multa non mi pronuncio neanche.... l'immaginetta sfottò poi...

    bellissima questa parte...

    - Quanto alle tue doti di programmatore freelancer, non avendo visto né codice né applicazione non mi permetto di dare giudizi, ma ti faccio presente che se non sei tu a documentarti sui diritti di quello che usi... Non duri molto.
    Ah, e per fare applicazioni non basta saper copiare due righe su Eclipse dai tutorial su internet, i contenuti vanno anche creati oltre che copiati.

    2) Contraddizione pura... prima dici "non mi permetto di dare giudizi sul tuo lavoro" e li ho pensato subito "grazie, finalmente uno che non mi giudica il lavoro senza conoscermi e presumendo di sapere cosa so o non so fare porca troia" e poi dichiari apertamente che (per come interpreto io la tua frase) tu presumi che "le app fatte da me siano create copiando righe di tutorial da internet". Ma grazie. Ma si, cazzatine create in 5 min cosa ci vuole.... In fondo sono solo 4 anni che mi sbatto come una pezza e che cerco di imparare e migliorarmi sempre nel mio possibile nella programmazione per android, cercando di dare sempre il mio meglio, ma si vede che sono solo un coglione che a quanto pare copia solo robe da internet allora. Io la tua frase mi spiace ma la capisco così, come una pura offesa.

    "I contenuti vanno anche creati oltre che copiati"....... spettacolo.....

    Cari Admin se passate di qua chiudetela pure sta ostia di discussione, se devo passare su un forum android per essere insultato e farmi venire la gastrite leggendo le risposte di gente che avrà lo status di PROGRAMMATORE SUPREMO UBERCAZZUTO e che si permette di giudicare gli altri, sinceramente evito anche di entrare....
    Ultima modifica di SonicXP; 30-06-14 alle 15:11

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Temo che tu non abbia capito il concetto di fondo.
    Sei entrato qui dentro con che fine? Quello di sentirti dire che hai ragione, che Google non ha capito niente e che meriti più attenzioni?
    Utilissimo. E' esattamente quello che fa una persona matura.

    Quello che io e altri ti stiamo dicendo è di guardarti un attimo allo specchio: tu non pensi di aver sbagliato pubblicando quelle applicazioni?
    Pensi davvero che debba essere Google a dirti esattamente in che modo hai violato i loro termini quando sei palesemente in torto marcio?
    Fai pure, ma non durerai molto nel mondo dei programmatori freelancer.
    Un programmatore si sbatte a pari modo nello studiare codice, nel creare contenuti e nello studiare i termini di ciò che utilizza; fare solo la prima cosa, per la quale ho sminuito dicendo che si tratta di copiare due righe dai tutorial, non rende di te una persona in grado di monetizzare il proprio lavoro, che sia di un giorno o di cinque anni.
    Se poi vuoi continuare a sentirti offeso invece di farti un esame di coscienza fai pure, non stupirti però se chi programma per lavoro ti guarda male.

    Inoltre ribadisco, qual'è la finalità di questo tuo thread? Pensavi forse di trovare persone pronte a dirti che sei dalla parte della ragione e che Google è incompetente?

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Vista la piega che ha preso la discussione e visto che non credo ci siano punti di incontro, chiudo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    NiloGlock (30-06-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy