CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Cara Google mi hai rotto il ca....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SonicXP
    Guest
    Angry

    Cara Google mi hai rotto il ca....

    Salve a tutti vi voglio far partecipi, e voglio chiedere il vostro parere, in merito a ciò che per me sta diventando un inferno e una situazione dal mio punto di vista ridicola (e che mette a rischio il mio fegato) riguardante la mia esperienza di programmatore per il Play Store.

    Mettetevi comodi Vi racconto tutto. Sono stato contattato da google tramite email per la seconda volta (in quanto già in passato mi avevano bannato un'app che permetteva di ascoltare musica in streaming per, a detta loro, violazione dei diritti di copyright), e per questo primo caso, io, incazzato come una biscia, vedendo che altre app addirittura con lo stesso nome della mia (probabilmente ci affidavamo allo stesso servizio web) continuavano a vivere sullo store e a generare profitti ai loro creatori, contattai google e loro dopo avermi detto "grazie per aver fatto ricorso" mi presero per il culo rispondendomi dopo soli 4 min di "valutazione della mia email e dei miei punti in difesa della mia causa" dicendomi che la loro decisione era indiscutibile e che la mia app non sarebbe stata riattivata (nonostante non facesse nulla di illegale e ripeto altre app uguali continuassero a continuino TUTT'OGGI a restare in bella mostra sul loro negozio). Feci fischiare le orecchie a tutti i santi e la storia ahimè finì li.

    Tre giorni fa vengo ricontattato nuovamente tramite email per avvisarmi che un'altra mia app PUBBLICATA OLTRE UN ANNO FA è stata rimossa per 1 violazione delle proprietà intellettuale e 2 perchè secondo loro l'app in questione permette al suo utilizzatore di impersonare qualcun'altro (quasi al limite del furto d'identità). L'app in questione è una STRONZATA Si chiama Dragonball Scouter (l'avevo anche sponsorizzata/pubblicizzata qui Dragonball Scouter) ed è un "radar" che utilizza la fotocamera dello smartphone per simulare la rilevazione della "potenza fisica" delle persone ed è ispirata alla saga di Dragonball. Io incazzato ancor di più dell'altra volta per l'assurdità della cosa li contatto, loro mi rispondono dicendomi che vogliono una qualche sorta di "documentazione" che attesti che io sono abilitato alla pubblicazione di tale app. Da allora sono passati oltre 3 giorni, nei quali non si fanno sentire e sono oltre 5 giorni che la mia app è stata disattivata facendomi perdere gli introiti (pochi ma pur sempre 2 lire) che ottenevo da quella applicazione.

    Per difendermi dalle 2 accuse ASSURDE che mi muovono ho chiaramente specificato nella "email di risposta/protesta" che i contenuti dell'app in questione sono stati prodotti totalmente dal sottoscritto, immagini (1 sola, 1 pannello verde trasparente che rappresenta il radar che va a sovrapporsi alla fotocamera) e audio (1 wav musicale che viene riprodotto durante la "scansione della potenza") quindi la violazione di proprietà intellettuale o copyright non ha senso di esistere in quanto le cose sono create al 100% da me e in merito all'accusa di "impersonificazione di terzi" ho specificato che STIAMO PARLANDO DEL MONDO DI DRAGONBALL cioè di un mondo fittizio e inventato e quindi NON IMPERSONABILE! Ho inoltre chiesto loro se sono pazzi e se per caso la documentazione per l'abilitazione alla pubblicazione dell'app avessi dovuta farmela dare da Akira in persona (il creatore del mondo di dragonball) . A quanto pare loro non ci sentono e dopo 3 giorni ancora non mi hanno risposto.

    Ho inoltre specificato nella mail che tutto questo accade dopo 1 ANNO dalla pubblicazione dell'app e che questo non è affatto il modo di trattare chi lavora per loro e fa guadagnare loro soldi (il 30% dei ricavi delle app va a loro).

    Stiamo veramente sfociando nel ridicolo.

    Voi cosa ne pensate? Grazie per la vostra attenzione e scusate il papiro ma volevo essere più chiaro e dettagliato possibile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SonicXP per il post:

    dragonballz (24-06-14)

  3.  
  4. #2
    SonicXP
    Guest
    Predefinito

    Per chiarezza e completezza posto le email riguardanti questa assurdità

    EMAIL DEL BAN

    This is a notification that your application, DragonBall Scouter, with package ID com.twomdroid.appthree, has been removed from the Google Play Store.

    REASON FOR REMOVAL: Violation of the intellectual property and impersonation or deceptive behavior provisions of the Content Policy. Please refer to the IP infringement and impersonation policy help article for more information.

    All violations are tracked. Serious or repeated violations of any nature will result in the termination of your developer account, and investigation and possible termination of related Google accounts. If your account is terminated, payments will cease and Google may recover the proceeds of any past sales and the cost of any associated fees (such as chargebacks and payment transaction fees) from you.

    If your developer account is still in good standing, you may revise and upload a policy compliant version of your application as a new package name. Before uploading any new applications, please review the Developer Distribution Agreement and Content Policy.

    If you feel we have made this determination in error, you can visit the Google Play Help Center article for additional information regarding this removal.

    The Google Play Team

    EMAIL DI RISPOSTA DA PARTE MIA AL BAN

    The app that you removed from the Play Store has been entirely made by me including images and sounds, I really don't understand why after OVER A YEAR you decided to remove it from one day to the next one. I have not violated any intellectual property since (as I said) all the contents of the app (images and sounds) were created and recorded all by myself. I REALLY HOPE that you've not removed my app because you think that it lets you impesonate a SAYAN, if it is the case excuse me but this makes me laugh a lot, because a SAYAN is not even a real person but an invention and for what I know an invention cannot be impesonated! If this is really the reason (because I don't see any else) then you should remove every app connected with the anime/cartoon or manga world. I really want some CLEAR EXPLANATION for this removal which has been made AFTER A YEAR from the publishing of the app, and I really would like to see my app re-enabled on the store. Thank you for your time.

    EMAIL DI RISPOSTA DA GOOGLE CHE CHIEDE DOCUMENTAZIONE

    Hi,

    Thank you for your note.
    Thank you for your reply. We appreciate the opportunity to review your appeal pertaining to the removal of your application from Google Play.

    After a regular review, your app has been administratively suspended pending verification that you are authorized to publish on behalf of the original content or brand owner.

    We were not able to validate your account's relationship to the original content or brand owner. In order for us to process your appeal, please provide documentation that the application is authorized in your reply to this notification. Please be advised we will not be able to reinstate your application without the above documentation.

    We appreciate your assistance and look forward to your reply.

    If we can assist you further, please let us know.

    Regards,
    The Google Play Team

    EMAIL DI RISPOSTA E INCAZZATURA DA PARTE MIA

    Hello again,

    I have to say that you have not provided me any CLEAR EXPLANATION for the removal of my app. You just said that it is suspended and that you want some kind of documentation that "allows" me to publish that app. Excuse me but I find this behavior very frustrating because first of all, we are talking about a fictional (or invented) scenario (the Dragonball saga) which (as I said in the previous email) cannot be impersonated in the real life (since it is not real and THIS IS REGARDING THE SECOND PART OF THE ACCUSE that you're moving to me) in second place the app HAS BEEN ACTIVE ON THE PLAY STORE FOR OVER A YEAR, your publishing system reviewed it before allowing the publishing (pending publishing time) and then you approved it (the app has been published on the store) so I have to say that I'm VERY DISAPPOINTED since after SO MUCH TIME you just removed it form one day to another, THIS IS DEFINITELY NOT THE WAY TO TAKE CARE OF YOUR WORKERS (programmers) AND TO STIMULATE PEOPLE TO WORK FOR YOU (to develop for you).

    After this speech, what do you mean that I have to "provide documentation that the application is authorized"? Are you telling me that I have to posses some kind of documentation given to me by Akira Toriyama (the creator of Dragonball) in order to publish an app that has contents (images and audio) created at 100% by myself???? If this is the case, are you kidding me? Are you serious? I did not brake any copyright rule ( THIS IS REGARDING THE FIRST PART OF THE ACCUSE) since as i said I made all the contents by myself, and you are telling me that you want some documentation to prove that I'm allowed to publish something THAT I HAVE CREATED????

    Let me ask you a thing, IS THIS ALL BECAUSE I USED THE WORD "Dragonball" IN THE NAME OF THE APP? If this is the REAL REASON why didn't you just simply tell me in the first place? Let me change/remove that word from the name of the app, and ALL OF THIS SITUATION WILL BE RESOLVED.

    I will wait a CLEAR EXPLANATION email regarding this situation since it starts to pisses me off.
    I ask the IMMEDIATE REACTIVATION of my app (in order, if this is the case, to remove the "bad word" dragonball from the name) since IT DOESN'T BRAKE ANY OF THE 2 RULES IN THE ACCUSE that you're moving to me for which I gave you explanation in this message.

    Thank you for your time.

    ROBE DA MATTI
    Ultima modifica di SonicXP; 24-06-14 alle 11:56

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SonicXP per il post:

    dragonballz (24-06-14)

  6. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che in effetti è strana sta storia... soprattutto per la seconda app

  7. #4
    SonicXP
    Guest
    Predefinito

    UPDATE

    dopo oltre 7 giorni dalla prima email scambiata tra me e google (e a 3 giorni dall'ultima mail che ho inviato loro dicendo che sto ancora aspettando una risposta) non si sono ancora fatti sentire.... stiamo veramente toccando il fondo... se è così che google si prende cura dei suoi lavoratori/utenti è meglio starle alla larga (e di molto)...

    Se una società per cui lavori e produci beni (da oramai 5 anni) e che fai guadagnare (praticamente aggratis) si permette da un giorno all'altro di cancellarti il lavoro senza darti una motivazione valida e si permette di lanciarti accuse AD CAZZUM e se la stessa azienda su sollecito dell'accusato (il quale fornisce all'azienda tutte le informazioni necessarie alla sua "scarcerazione") fa la gnorri non fornendo ADEGUATA e SENSATA motivazione, mi dispiace, ma NON PUO' ESSERE PRESA SERIAMENTE!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    2 perchè secondo loro l'app in questione permette al suo utilizzatore di impersonare qualcun'altro (quasi al limite del furto d'identità)
    Guarda che ti converrebbe farti tradurre per bene la mail o imparare meglio un po di inglese, perchè da nessuna parte c'è scritto che la tua app fa quello che ho quotato, se ti riferisci al passo:
    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    REASON FOR REMOVAL: Violation of the intellectual property and impersonation or deceptive behavior provisions of the Content Policy. Please refer to the IP infringement and impersonation policy help article for more information.
    la parte in grassetto è un false friend e va letta nel contesto della frase.

    Detto questo non puoi prendertela con Google ed il ban/rimozione è perfettamente legittimo ed il motivo è semplicissimo, NON puoi usare il termine Dragonball in una tua app perchè è, evidentemente, un termine registrato e coperto da copyright.

    Stessa cosa vale per la tua app di "streaming" perchè stai evidentemente fornendo un servizio di aggregazione contenuti e link verso file pirata coperti da copyright, lucrandoci su, il fatto che ci siano mille mila altre applicazioni simili non conta nulla, è come dire che visto che ci sono gli assassini allora puoi assassinare anche tu, semplicemente ti hanno "preso" o qualcuno ti ha segnalato (ad esempio io lo faccio sempre quando trovo app collegate a warez o pirateria) Google ha valutato la segnalazione e ti ha bannato le app, tra l'altro le capacità di programmazione necessarie a creare simili app sono prossime allo zero.

    Ha ragione Google, le tue due app che hai segnalato nel thread erano entrambe, in modo diverso, in violazione di diritti in possesso da altri.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Ma5t3r (28-06-14)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come ti Ha risposto l utente Prima di me, purtroppo ha ragione Google.....
    Hai usato un termine coperto dal copyright con DragonBall, e la questione Streaming come ti hanno già detto viola i contenuti coperti da proprietà e copyright mondiali..... Mi spiace ma è così.....

  11. #7
    SonicXP
    Guest
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Guarda che ti converrebbe farti tradurre per bene la mail o imparare meglio un po di inglese, perchè da nessuna parte c'è scritto che la tua app fa quello che ho quotato, se ti riferisci al passo: la parte in grassetto è un false friend e va letta nel contesto della frase.

    Detto questo non puoi prendertela con Google ed il ban/rimozione è perfettamente legittimo ed il motivo è semplicissimo, NON puoi usare il termine Dragonball in una tua app perchè è, evidentemente, un termine registrato e coperto da copyright.

    Stessa cosa vale per la tua app di "streaming" perchè stai evidentemente fornendo un servizio di aggregazione contenuti e link verso file pirata coperti da copyright, lucrandoci su, il fatto che ci siano mille mila altre applicazioni simili non conta nulla, è come dire che visto che ci sono gli assassini allora puoi assassinare anche tu, semplicemente ti hanno "preso" o qualcuno ti ha segnalato (ad esempio io lo faccio sempre quando trovo app collegate a warez o pirateria) Google ha valutato la segnalazione e ti ha bannato le app, tra l'altro le capacità di programmazione necessarie a creare simili app sono prossime allo zero.

    Ha ragione Google, le tue due app che hai segnalato nel thread erano entrambe, in modo diverso, in violazione di diritti in possesso da altri.
    Grazie per la risposta.

    Che io non possa usare il termine "DragonBall" nel nome dell'app, se noti bene dalle email che mi sono state inviate, non viene nemmeno citato, ergo è un'informazione che non possiedo e che quindi per me non è la ragione del ban (anche se poi effettivamente potrebbe esserlo, ma IO PRETENDO CHE SIA GOOGLE A DIRMELO, non a togliermi app così dal nulla, VOGLIO UNA MOTIVAZIONE, CHE, FINORA, NON MI E' STATA DATA PER NIENTE)

    Per la parte in grassetto, grazie per l'insulto velato. Non so se tu abbia mai programmato in vita tua, ma dalla mia esperienza, anche per creare la più piccola vaccata occorrono ore e secondo te per creare app simili sono necessarie skill di programmazione prossime allo zero... ah beh.
    Tutto il tempo e lo studio che ci sta dietro e il tempo che ci vuole infine a scrivere il codice e a sistemare i vari bug non conta....
    Ultima modifica di SonicXP; 29-06-14 alle 11:46

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    Che io non possa usare il termine "DragonBall" nel nome dell'app, se noti bene dalle email che mi sono state inviate, non viene nemmeno citato, ergo è un'informazione che non possiedo e che quindi per me non è la ragione del ban (anche se poi effettivamente potrebbe esserlo, ma IO PRETENDO CHE SIA GOOGLE A DIRMELO, non a togliermi app così dal nulla, VOGLIO UNA MOTIVAZIONE, CHE, FINORA, NON MI E' STATA DATA PER NIENTE)
    Copyright infringement

    Impersonation

    Dall' help di Android Developer, dove si presume che uno sviluppatore sappia muoversi abbastanza bene.

  13. #9
    SonicXP
    Guest
    Question

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Copyright infringement

    Impersonation

    Dall' help di Android Developer, dove si presume che uno sviluppatore sappia muoversi abbastanza bene.
    Chiedo venia, ma in quale universo parallelo la mia app sarebbe punibile per Impersonation???

    CITO TESTUALMENTE:

    Impersonation is when an app attempts to depict itself as another app, person or entity when no such relationship exists.

    For example, if your app displays the brand, icon, or title from another app in order to get to users to download your app, you are leading users to believe that your app is developed by the same entity as the other app and offers similar content or experience.


    Analizziamo la cosa....

    1) Attempts to depict itself as another app, person or entity when no such relationship exists : in pratica "cerca di rappresentare se stessa come un'altra app, persona o entità quando tale relazione è inesistente".... mmh... la mia app non lo fa.... non impersona un'altra app (significherebbe violazione di copyright in quanto avrei copiato palesemente un'altra creazione) non impersona una persona, visto che stiamo parlando di un mondo inventato e tale cosa è, per logica impensabile (impersonare qualcosa di inesistente non se pò fa)... o un'entità, anche qui visto che la mia app rappresenta un oggetto (lo scanner) e non ad esempio un personaggio specifico della saga (ad esempio che ne so, rappresenta il personaggio di Goku nello specifico) tale circostanza non si verifica... e siamo 3 a 0 per me

    ma continuiamo

    2) if your app displays the brand, icon, or title from another app : e qui il pezzo di frase FROM ANOTHER APP mi salva ancora, icona fatta da me in photoshop, non copiata da altre app così come il titolo... altri 2 punti a mio favore...

    3) you are leading users to believe that your app is developed by the same entity as the other app and offers similar content or experience : io non faccio credere in alcun modo a nessun utente di essere un altro programmatore (o società) che abbia già sviluppato applicazioni simili (o che offre simili "servizi"), ho contenuti diversi nella mia app da quella di altri programmatori, sia di tipo grafico che audio che per quanto riguarda ciò che l'app fa e in che modo la fa... credo che sul 6 a 0 io possa anche fermarmi qui no?

    Ma visto che il mio inglese (a quanto mi è stato detto) non è così buono potrei anche sbagliare eh!
    Ultima modifica di SonicXP; 30-06-14 alle 09:30

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    Che io non possa usare il termine "DragonBall" nel nome dell'app, se noti bene dalle email che mi sono state inviate, non viene nemmeno citato
    Come non viene citato?!? ti accusano di "impersonation" (non di un guerriero Sayan ) basta che ti leggi e comprendi bene i link che Ma5t3r ha messo dove trovi riferimento al Marchio che hai infranto, prima di pubblicare app dovresti leggere le condizioni del contratto senza premere "avanti, avanti, avanti, OK Accetto" alla cieca.

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Copyright infringement

    Impersonation

    Dall' help di Android Developer, dove si presume che uno sviluppatore sappia muoversi abbastanza bene.
    Come direbbe Razzi "IOooo non creTo", meglio evitare di linkare documenti che poi non si leggono o comprendono altrimenti sarebbe giunto alle mie stesse conclusioni che mi appresto a spiegare.

    Guarda che internet è pieno di gente che cambia il significato, elimina frasi o parole, fa interpretazioni del tutto personali e non oggettive anche di cose scritte, solo per cercare di validare la sua tesi, mi è recentemente capitato su un'altro forum discutere con un utonto che negava alcune caratteristiche dello standard USB 2.0 anche dopo che gli erano stati forniti i link a documenti e tech specs presenti su www.usb.org che lo smentivano, ma andiamo al nostro caso:

    Gia la spiegazione starebbe tutta e completamente qui
    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    CITO TESTUALMENTE:

    Impersonation is when an app attempts to depict itself as another app, person or entity when no such relationship exists
    Stai "impersonando"/sostituendo/facendo finta di essere il detentore dei diritti sul marchio, e il discorso si potrebbe chiudere se traducessi e leggessi correttamente l'inglese.

    Ma continuiamo
    Quote Originariamente inviato da Google
    For example, if your app displays the brand, icon, or title from another app in order to get to users to download your app, you are leading users to believe that your app is developed by the same entity as the other app and offers similar content or experience.[/U]
    Nella tua "analisi" hai allegramente e volontariamente "omesso" "brand", perchè non ti permetteva di dimostrare la tua tesi, ma che è in realtà il nocciolo della questione cioè la parola che mi sono permesso di segnalarti in rosso con un carattere appena più grosso del normale.

    Quindi la tua traduzione/interpretazione della frase è errata
    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    In pratica "cerca di rappresentare se stessa come un'altra app, persona o entità quando tale relazione è inesistente"
    perchè hai volontariamente o inconsciamente, per dimostrare la tua tesi, "cassato" il termin brand, mi permetto di nuovo, seguendo la falsariga della tua "intepretazione" di fixxartela.
    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    In pratica "Se la tua app visualizza il marchio, l'icona, etc etc"
    Hai utilizzato il marchio "Dragonball" senza averne il diritto "impersonando" in questo caso puoi leggerlo come "facendo le veci", "sostituendo", "facendo come se fossi" il/del legittimo detentore del marchio e/o di eventuali app simili, mi sembra chiarissima la cosa e non c'è molto da discuterci su, NON puoi usare il marchio Dragonball facendo finta di averne il diritto, o facendo finta di essere qualcuno che ha questo diritto, chiaro come il sole.

    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    Ma visto che il mio inglese (a quanto mi è stato detto) non è così buono potrei anche sbagliare eh!
    Eh si confermo che il tuo inglese necessita di una ripassatina, ti quoto infatti come avevi "interpretato" "impersonation", parole tue eh!
    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    I REALLY HOPE that you've not removed my app because you think that it lets you impesonate a SAYAN, if it is the case excuse me but this makes me laugh a lot, because a SAYAN is not even a real person but an invention and for what I know an invention cannot be impesonated! If this is really the reason (because I don't see any else) then you should remove every app connected with the anime/cartoon or manga world. I really want some CLEAR EXPLANATION for this removal which has been made AFTER A YEAR from the publishing of the app, and I really would like to see my app re-enabled on the store. Thank you for your time.
    Frase che mi ha fatto scompisciare, tu hai tradotto/intepretato/capito le regole e quello di cui venivi accusato come se ti accusassero di interpretare il Sayan, ma megaminchistralol!!!!
    Fermati un attimo a pensare le gran risate che si sarà fatto colui che ha letto il tuo messaggio, conoscendo la goliardia Google penso avranno stampato la email e l'avranno messa in bacheca aziendale tra le assurdità della settimana, solo settimana perchè penso che assurdità simili o superiori alla tua ne ricevano tutti i giorni.
    Da qualche parte dici pure che ti accusano di "furto di identità" e in quel caso non ci era andato molto lontano, bastava tradurre correttamente in "sostituzione di persona", ti accusano infatti di esserti sostituito al legittimo proprietario del marchio.
    Ti accusano di impersonare (sostituire la persona, far finta di essere) il legittimo proprietario del marchio Dragonball.
    e anche
    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    Per difendermi dalle 2 accuse ASSURDE che mi muovono ho chiaramente specificato nella "email di risposta/protesta" che i contenuti dell'app in questione sono stati prodotti totalmente dal sottoscritto, immagini (1 sola, 1 pannello verde trasparente che rappresenta il radar che va a sovrapporsi alla fotocamera) e audio (1 wav musicale che viene riprodotto durante la "scansione della potenza") quindi la violazione di proprietà intellettuale o copyright non ha senso di esistere in quanto le cose sono create al 100% da me e in merito all'accusa di "impersonificazione di terzi" ho specificato che STIAMO PARLANDO DEL MONDO DI DRAGONBALL cioè di un mondo fittizio e inventato e quindi NON IMPERSONABILE!
    Ti ripeto SI, hai bisogno di studiare meglio l'inglese, tu hai capito che ti accusavano di impersonare un Sayan , (sostieni ancora di capire l'inglese?) ma invece ti accusano di impersonare il detentore dei diritti sul marchio e SI loro intendono proprio che, per usare il termine Dragonball
    Quote Originariamente inviato da SonicXP Visualizza il messaggio
    avessi dovuta farmela dare da Akira in persona (il creatore del mondo di dragonball) .
    Non vedo cosa c'è di sbagliato nel dire che hai torto e che devi studiarti l'inglese nonchè anche un po di programmazione visto le app che hai pubblicato. :P

    p.s.: non so se l'ho già scritto ma per sicurezza lo ripeto, ti accusano di usare il marchio Dragonball senza averne diritto, sostituendoti a chi lo ha, e a riguardo ti chiedono prove scritte che hai diritto ad usarlo visto che gli hai risposto come se tu avessi questo permesso.

    p.s.2: che poi non ci sarebbe neanche da discuterci su, come se aprissi una fabbrica di auto e pretendessi di chiamarla MERCEDES o BMW o FORD, non mi impediscono certo di produrre auto, a meno che non siano cloni, ma di sicuro non posso marchiarle con il marchio di un'altra azienda, è una cosa cosi semplice e lineare ne mi posso incazzare se, quando se ne accorgono, dopo 1 giorno o 10 anni non importa, mi bloccano.
    Ultima modifica di lostman; 30-06-14 alle 15:48

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy