CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto, giusto per rassicurare o..scoraggiare qualche amico ripubblico il mio post del 22-11-2014:scusate amici, dopo una lunga e travaglaita attesa, dopo un innumerevole scambio di e-mail, l'altro ieri, 21 novembre 2014 cioè dopo circa un mese e mezzo dal bonifico, ho finalmente ricevuto il mio sony xpera M2, nuovo e (sino ad oggi) funzionante. devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato, a questo punto non credo che shoprg.it sia un sito di imbroglioni e millantatori, tenuto anche conto dell'ultimo post di libellula26, devo però ammettere che mancano di puntualità e forse di organizzazione oppure cercano di vendere prodotti di cui non sono in possesso e perciò hanno tempi lunghi di attesa. a questo punto non mi permetto più di esprimere un parere negativo ma solo dubitativo. grazie per aver tenuto conto anche della mia esperienza, filippo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filisi Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, giusto per rassicurare o..scoraggiare qualche amico ripubblico il mio post del 22-11-2014:scusate amici, dopo una lunga e travaglaita attesa, dopo un innumerevole scambio di e-mail, l'altro ieri, 21 novembre 2014 cioè dopo circa un mese e mezzo dal bonifico, ho finalmente ricevuto il mio sony xpera M2, nuovo e (sino ad oggi) funzionante. devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato, a questo punto non credo che shoprg.it sia un sito di imbroglioni e millantatori, tenuto anche conto dell'ultimo post di libellula26, devo però ammettere che mancano di puntualità e forse di organizzazione oppure cercano di vendere prodotti di cui non sono in possesso e perciò hanno tempi lunghi di attesa. a questo punto non mi permetto più di esprimere un parere negativo ma solo dubitativo. grazie per aver tenuto conto anche della mia esperienza, filippo
    Ciao Filisi,
    ti ringrazio per il tuo feed back.
    Secondo me sbagliano a non rivedere le tempistiche che garantiscono sul sito. Siccome dal sito mi pare di capire che sono molto lenti dovrebbero rivedere le tempistiche e informare fin da subito in maniera chiara e trasparente i clienti, che si apprestano ad effettuare gli acquisti, che i tempi sono in realtà un pò piu lunghi, cosi da evitare incomprensioni.
    Leonardo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo Leonardo30 io domani se vedro' lo stato ancora su pagato annullero' ordine e chiedero' la immediata restituzione del denaro (i soldi producono interessi) non si puo' fare aspettare 10 giorni avere? la merce in magazzino e non spedirla agli acquirenti, in altri siti in 2 giorni o addirittura un giorno il bene arriva a casa, con spese di spedizione molto piu' basse!!!!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magister4 Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo Leonardo30 io domani se vedro' lo stato ancora su pagato annullero' ordine e chiedero' la immediata restituzione del denaro (i soldi producono interessi) non si puo' fare aspettare 10 giorni avere? la merce in magazzino e non spedirla agli acquirenti, in altri siti in 2 giorni o addirittura un giorno il bene arriva a casa, con spese di spedizione molto piu' basse!!!!!!
    Ciao Magister4, io credo attenderò un altro pò prima di chiedere il rimborso. Oggi mi hanno nuovamente risposto dicendomi che la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il prodotto. Comunque da quello che ho capito in questi giorni questa azienda è un pò lenta. basta leggere i commenti sul sito. Certo sono poco corretti a questo punto.
    La prossima volta ci penserò due volte prima di acquistare di qui.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    no problem, io sono qui quando vuoi! io domani sono 11 gg e ancora è in lavorazione, non ti conviene chieere il rimborso, tanto ora che ti rimborsano passeranno esattamente gli stessi gg che avresti aspettato per la merce, domani gli scrivo anch'io, ma non risolverò niente. intanto il cellulare che ho ordinato, su trovaprezzi, visto che sono passati cosi tanti giorni, adesso si trova al medesimo prezzo, con la differenza che li sarei stato sicuro di riceverlo in 3 gg, mentre su shoprg credo che dovrò aspettare 2 settimane intere (ancora )
    Ricevuto il cell????
    ciao

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è finita?

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Nicolinomaraja Visualizza il messaggio
    Allora ... acquisto/pagamento effettuato a fine giugno e ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Ovviamente in questo tempo ho scritto numerose mail per le quali ricevo sempre prontamente una risposta automatica che mi rassicura sul fatto che la mia richiesta è stata presa in carico ... capirai!
    In un paio di occasioni si sono pure scusati del ritardo dovuto a "fantomatici" problemi tecnici.
    Oggi un po' seriamente spazientito ho scritto a tutti gli indirizzi mail che ho trovato in giro sul sito SHOPRG e sono fermamente deciso ad andare avanti denunciando la faccenda se sarà il caso o anche facendomi giustizia da solo ... è una questione di principio. Io (scioccamente) ho pagato subito senza badarci troppo e forte del fatto che acquisto da anni on line ogni genere merceologico senza mai alcun problema, anzi, spesso sono trattato meglio che nei negozi. Mai avuto problemi insomma. E quando dico che ho acquistato di tutto intendo proprio di tutto, pure la casa.

    Insomma adesso mi lascio ancora una settimana anche perché ho chiesto espressamente di parlare telefonicamente con un responsabile vendite e soprattutto di provvedere ad un immediato rimborso del mio acquisto. Staremo a vedere. Certo è che comunque vada la serietà non si vede neanche con il lumicino e consiglierei davvero a tutti di cautelarsi prima di provvedere ad un acquisto su questo sito.
    Anche le condizioni di consegna in effetti sono un po' fumose ... dovevo pensarci ...

    Insomma per il momento una gran bella fregatura .... spero di dovermi ricredere

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Magister4, hai ricevuto il prodotto da shoprg?
    a che punto sono ?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo30 Visualizza il messaggio
    Ricevuto il cell????
    ciao
    bene, il cell l'ho ricevuto ieri mattina(21/1 alle 10:30) dispositivo perfetto e imballato molto bene, quindi, in poche parole, il negozio è onesto(il prodotto è arrivato perfetto) ma molto scadente(la data di spedizione non è quella dichiarata), dichiara 10 gg lavorativi per la consegna e invece spedisce 15-16 gg dopo, non ha un numero di telefono, hanno solo l'email a cui rispondono abbastanza in fretta (unica nota positiva), comunque non mi sento di consigliare questo sito perchè dall'esperienza personale, i tempi di consegna sono veramente lenti (nel mio caso dal 29/12 è arrivato il 21/1, anche se loro dicono nelle condizioni che lo spediscono in 10 gg lavorativi), e il risparmio, per me, non è valso l'attesa, perchè già il G3 che ho prenotato io aveva solo 10 euro di differenza rispetto al negozio "acquistabene", che addirittura è calato di 15 euro nell'attesa che il sito si muovesse e quindi il risparmio non c'è stato, anzi, c'ho rimesso 5 euro, inoltre il sito da me menzionato è garanzia di velocità (e si possono vedere le recensioni su trovaprezzi), quindi io non acquisterò mai più da shoprg a meno che un giorno non lo trovi su trovaprezzi e abbia 5 stelle da 500 utenti che dicono che in 2 gg hanno ricevuto il prodotto, quindi l'unica garanzia che vi possono dare è che il prodotto sarà spedito e sarà come l'avete ordinato voi (infatti il mio G3 è proprio come l'ho ordinato), ma sia che abbiate molta pazienza, sia che vogliate il prodotto in al max 3 gg, vi sconsiglio vivamente questo sito e di spendere piuttosto una decina-quindicina di euro in più, spero che con questa testimonianza possa calmare un pò di gente ma il consiglio che vi do è di non fare affidamento, in generale, ai siti indicati da google e andare su trovaprezzi (altro es ecclatante della scarsità dei siti pubblicizzati da google è valuebasket, ma quest'ultimo a differenza di shoprg, non per esperienza personale per fortuna ma solo per quello che ho letto su internet, è veramente una truffa)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato americanpie per il post:

    GiancarloT (25-02-15)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao americanpie, ti ringrazio per l'info. Io anche comprato un lg il 30/12..però comincio a stancarmi..se non lo ricevo la prossima settimana chiedo il rimborso. Purtroppo anche il mio cell adesso costa circa lo stesso prezzo in altri siti più sicuri.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo30 Visualizza il messaggio
    Ciao Magister4, hai ricevuto il prodotto da shoprg?
    a che punto sono ?
    Ciao Leonardo30 io ho annullato l'ordine, sono in attesa di rimborso, avessi ordinato su ebay oggi facevano 18 giorni che avevo il materiale, mi domando ancora come possono sopravvivere certi siti di e-commerce!!!!!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy