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Originariamente inviato da
SalF75
Salve, io in data 14 Settembre ho acquistato presso di loro una tv lg al plasma a 60 pollici.
Anche a me il giorno dopo del pagamento han detto che era in riassortimento e che dovevo aspettare o chiedere rimborso.
Forte del fatto che avevo pagato tramite conto skrill e sborsato più d 40 Euro di commissioni (giusto per avere una transazione sicura) gli ho detto che potevo aspettare.
Invio altre email per eventuali aggiornamenti e mi rispondono che arriverà verso metà Ottobre.
Oggi vado nel sito e con mia grande sorpresa il mio pagamento è sparito e come è successo ad altri l'email sembra disattivata per non parlare dei numeri di assistenza.
Non è finita qui, vado sul mio conto skrill ed è bloccato -.-
Ad ogni modo ho l'email della transazione skrill che conferma il pagamento verso shoppingMGM... ora...non saprei, probabilmente se vado alla polizia postale forse qualcosa riuscirò a fare.
Guarda che, da quel poco che so, Skrill non da nessuna protezione all'acquirente, è molto diverso da Paypal, sostanzialmente è un trasferimento di danaro tipo Western Union ma fatto online, tanto valeva fare il bonifico che era più tracciabile, se hai "caricato" i soldi su skrill con la carta di credito ti consiglio un immediato chargeback.
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Io sono riuscito ad avere il rimborso dopo 2 mesi dalla richiesta.... Ho mandato 5/6 mail ogni giorno sia ad info @ ShoppingMgm.com che ad amministrazione @ ShoppingMgm.com
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Originariamente inviato da
lostman
Guarda che, da quel poco che so, Skrill non da nessuna protezione all'acquirente, è molto diverso da Paypal, sostanzialmente è un trasferimento di danaro tipo Western Union ma fatto online, tanto valeva fare il bonifico che era più tracciabile, se hai "caricato" i soldi su skrill con la carta di credito ti consiglio un immediato chargeback.
Magari potessi farlo, gli ho associato una prepagata che tra l'altro è scaduta e dato che fra poco cambio banca non l'ho rinnovata, comunque credo che vale per le carte di credito e non per le prepagate la procedura che dici tu.
Ad ogni modo ho la transazione skrill che conferma il pagamento verso ShoppingMGM e l'email di conferma di MGM dell'avvenuto pagamento.
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Originariamente inviato da
chevere
Ciao Aniata, io ho acquistato su questo sito. TE LO SCONSIGLIO. Sono solo dei truffatori! Ho pagato uno smartphone disponibile a magazzino il giorno 8 agosto e non è ancora arrivato nulla, fatta richiesta di rimborso tramite mail, perchè i 3 numeri di telefono sono eternamente spenti anche in orario indicato, e se prima per sbaglio rispondevano a qualche mail ora tacciono anche per questa via. Non so che dire, io sono stato truffato. Spero veramente di poter aggiornare la recensione.
Ciao, io non so più che fare, Lunedì andrò alla polizia postale a denunciare il fatto, tu hai novità?
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Originariamente inviato da
SalF75
Ciao, io non so più che fare, Lunedì andrò alla polizia postale a denunciare il fatto, tu hai novità?
Bisogna mettersela via, certo è giusto denunciare certe persone ma come sappiamo, in Italia non serve a nulla. In ogni caso andrò anch'io dalle autorità ma non spero di certo di riavere il maltolto o di non vedere più questa società in rete
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Beh, se si fa denuncia alla polizia postale questa riuscirà a trovare questa persona, io ho anche il suo conto skrill dove gli ho spedito il denaro e immagino che non sia difficile trovarlo. E' pure iscritto con tanto di partita iva al registro delle imprese. Io non penso che siamo arrivati all'assurdità totale dove una persona apre un'attività alla luce del sole e poi chiudo tutto senza che la legge lo persegui. Se si fanno transazioni private allora li è un altro discorso, ad ogni modo vediamo domani mattina cosa mi dicono alla polizia postale, una cosa è certa, farò denuncia e lui è obbligato a rispondere.
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Originariamente inviato da
SalF75
Beh, se si fa denuncia alla polizia postale questa riuscirà a trovare questa persona, io ho anche il suo conto skrill dove gli ho spedito il denaro e immagino che non sia difficile trovarlo. E' pure iscritto con tanto di partita iva al registro delle imprese. Io non penso che siamo arrivati all'assurdità totale dove una persona apre un'attività alla luce del sole e poi chiudo tutto senza che la legge lo persegui. Se si fanno transazioni private allora li è un altro discorso, ad ogni modo vediamo domani mattina cosa mi dicono alla polizia postale, una cosa è certa, farò denuncia e lui è obbligato a rispondere.
Buonasera a tutti, sono nuovo, scusate se partecipo pure io alla discussione ma purtroppo, sono un altro malcapitato di shoppingmgm :'(
e mi interesserebbe sapere come è andata ha finire con la denuncia, dato che anch'io a inizio ottobre sono andato alla polizia postale per sapere se effettuare la denuncia o aspettare, infatti l' autorità in questione mi disse di aspettare, dato che ho effettuato il pagamento il 02 settembre tramite bonifico bancario avevo a disposizione 90 giorni per effettuare la denuncia ovvero fino al 3 dicembre, e tutt'ora aspetto!!!!! ma con scarsi risultati se non inesistenti dato che dal 27 settembre non rispondono più all' e-mail, e FIGURIAMOCI al telefono. Comunque SalF75 avendo fatta la denuncia si è smosso qualcosa??
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Avendola fatta Lunedì credo sia presto aspettarsi qualcosa nell'immediato. Temo dovrò aspettare ancora qualche settimana, i miei dati e il mio cell. la polizia postale ce l'hanno quindi se sapranno qualcosa mi faranno sapere. Il problema sta solo nel vedere se questa persona è scomparsa del tutto, altrimenti sarà facile contattarlo e sollecitarlo al rimborso.
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ti ringrazio per la risposta allora io continuerò ad aspettare..purtroppo.
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Originariamente inviato da
SalF75
Avendola fatta Lunedì credo sia presto aspettarsi qualcosa nell'immediato. Temo dovrò aspettare ancora qualche settimana, i miei dati e il mio cell. la polizia postale ce l'hanno quindi se sapranno qualcosa mi faranno sapere. Il problema sta solo nel vedere se questa persona è scomparsa del tutto, altrimenti sarà facile contattarlo e sollecitarlo al rimborso.
Anche un mio amico e nella tua stessa situazione, ha pagato con bonifico poi il venditore una volta ricevuti i soldi è sparito.Pensa che hanno anche la medesima banca, quindi contattata la banca con tanto di denuncia alla A.G. x lo storno del bonifico gli hanno risposto che il venditore (ladro) deve dare l'ok x lo storno...pazzesco. Cmq dopo alcune mail alla banca gli rispondono che il conto corrente del ladro è stato congelato, ma non è possibile procedere allo storno del bonifico e che l' A.G. se ne sta occupando. Ci si mettono anche le banche a proteggere i delinquenti, loro conoscono certamente l'identità vera o falsa di tale CUTINA LUIGI, ma non ti daranno mai informazioni precise x la privacy ovvio, ed i nostri soldi onesti vanno a puttane...siamo in ITALIA in cui tutto sembra studiato a OK x i disonesti i quali non pagheranno mai i loro delitti. Pensate un po se una roba del genere accadesse in Germania che fine farebbe il sig. CUTINA?