CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemone!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemone!!

    ciao, ho un onda v813, da un paio di giorni mi è come impazzito senza un motivo apparente. quando lo accendo mi da il seguente messaggio

    "UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable"

    inoltre, quando clicco sulle icone di app già installate mi dice "applicazione non installata". Provo a riscaricare l'applicazione, riesco scaricarla ma durante l'installazione mi da errore-24 e non mi installa nulla. tra l'altro mi aveva anche eliminato l'account di google...
    che può essere successo?
    ah,lo spazio disponibile sul tablet è di 0,95 gb su 1,97 sull'archivio interno mentre mi dice che la memoria interna è piena (mi dice che le app occupano 1,81 TB il che è impossibile), come faccio a sistemare la cosa?
    grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non conosco quel cellulare, ma comunque per prima cosa tenta di farlo partire in Recovery (di solito da spento premi assieme VOL+ e POWER, non rilasciarli subito, tienili premuti finché il cellulare da segni di vita. Se non funziona prova VOL- e POWER o tutti e due i tasti volume assieme a POWER).

    Se il cellulare non ha una Recovery sua (te ne accorgi perché nessuna combinazione di tasti ti ci fa entrare) allora cerca un programma sul sito del costruttore per pulire la Data Partition o al peggio fare un Factory Reset (formattare il telefono).

    Se la Recovery il telefono ce l'ha, allora entra dentro la sua interfaccia a testo e fa quello che il sistema ti ha detto di fare. Trova il comando Wipe Data Partition ed eseguilo. Se detto comando non c'è ricorri direttamente al Factory Reset, BEN SAPENDO DA ADESSO che equivale a formattare del tutto il cellulare e riportarlo allo stato col quale è uscito dalla fabbrica.


    PS
    Ahia. Il titolo del thread deve essere più specifico di quanto l'hai fatto. Vedrai appena se ne accorgono i mod o gli admin. Il cazziatone mi sa non te lo toglie nessuno.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 24-08-14 alle 23:04
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    opsss, innanzitutto chiedo scusa in anticipo per il titolo troppo generico (è vero, non ci avevo pensato).
    alla fine ho risolto piallando il tablet tanto mi aveva perso i dati che che avevo su quindi è stata l'occasione per fare un pò di pulizia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy