CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Android e iOS quali pregi e quali difetti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Arrow purtroppo il problema é che non sono tutti ricchi...
    Questo solo aumenta l'intrinseco livello di tristezza... pensa te... voglio dire, io GIUSTIFICO risparmiare un anno intero per permettersi una vacanza della madoska d'estate (l'ho fatto... una FIGATA sul serio, il 97... vacanza che ancora oggi la ricordo come una tra le più belle, se non LA più bella). Giustifico risparmiare anche più di un anno per comprarsi la macchina nuova (e chi non l'ha fatto)...

    Perché se la vacanza non è un bene necessario, almeno è un qualcosa che ti rimane dentro. Un'esperienza che ricorderai. Almeno UNA volta nella vita va fatto, diciamocelo.

    E l'automobile... al giorno d'oggi puoi farne a meno solo, e con riserva, se vivi nel centro di una GROSSA città e non ne esci MAI per NESSUN motivo.

    Un cellulare ti rimane dentro? Solo se ne usi la vibrazione per ALTRI usi e non stai attento. Ne, ammettiamolo, per telefonare è strettamente necessario avere uno smartphone. Anche un cosino da 10€ che a momenti regalano nei fustini va bene per telefonare, e se ti serve la posta e un po di accesso a internet in viaggio ci sono smartphone VALIDI da 50€ in su.

    Per uno smartphone un po pompato, sul quale magari anche giocare a GTA decentemente, AL MASSIMO posso giustificare tre mesi di un certo risparmio.

    Per un i-Phogna non giustifico il consumo delle suole per andare al negozio della mela marcia.

    Se poi sei tra quelli a cui i soldi non fanno difetto e vuoi il S5 (per dirne uno)... beh, almeno è il S5, non un telefono da 120€ sovraprezzato. Ma parto dal presupposto I SOLDI NON TI FACCIANO DIFETTO. Se puoi permetterti la spesa a quor leggero, NON fare il barbone per due anni per averlo.


    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Un altro problema é la disinformazione.
    Non è UN ALTRO problema, è il problema CENTRALE.

    Le fondamenta su cui si basano le fortune della mela marcia.

    Al di la delle considerazioni hardware (ho trasecolato qualche tempo fa nel venire a sapere che la batteria del i-Phogna è così minuscola), LO SO che non tutti gli idioti che vanno in giro sfoggiando un i-Phogna pensando di essere fighi (e solo riuscendo a farmi pena) non sono riccastri, ma QUELLA è l'immagine che VOGLIONO proiettare di loro stessi.

    Non possono permettersi la Ferrari, nemmeno quella più economica, perché come un po tutti oggi hanno le pezze al culo e COL CAVOLO che potrebbero permettersene una risparmiando per un paio d'anni, ma a loro piace dare un'idea di se che è al di sopra delle loro possibilità... cosa meglio allora di uno smartphone vistoso, dal nome famoso e COSTOSO?

    Questo è quello che ti serve se vuoi comprare i-Phogna. Mancanza di serietà, abbondanza di ipocrisia e tanta voglia di buttare quei pochi soldi che hai.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 24-09-14 alle 12:01
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Per carità c'è anche a chi possa piacere il mondo ios. Purtroppo bisogna tenere conto che lo smartphone al giorno d'oggi è uno status symbol, piaccia o non piaccia se hai uno di quei due tre smartphone sei qualcuno altrimenti sei un 'pezzente'. È come negli anni 80-90 in cui se avevi una BMW eri qualcuno e ti distinguevi dalla massa
    Edit
    Poi per me rimane assurdo che uno smartphone costi più di un portatile. E questo vale per tutti i vari os
    Ultima modifica di dracul; 24-09-14 alle 12:52
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Arrow tu che smartphone hai? Comunque ovviamente questo discorso esclude quelli che lo acquistano perché gli piace. Mi metto in primo piano perché ho scelto un huawei al posto che un Htc ahahah la differenza di prestazioni c'é eccome!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Arrow tu che smartphone hai?
    Sotto dove dovrebbe essere il mio avatar (che non ho settato) c'è la lista dei miei dispositivi. Un Wiko Rainbow e un Asus 7Hd 16Gb.

    Piuttosto... avete visto su youtube che qualità costruttiva eccelsa ha il i-Phogna 6? Andatevi a fare quattro risate.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si se lo metti in tasca si piega. Questo mi lascia un dubbio incredibile. Ci sono video in rete montati a regola d'arte nei quali dei pazzi sparano frecce sulo schermo dell'iphone per dimostrare la sua resistenza e poi...si piega se lo tieni in tasca? Che pressione può ricevere dal pantalone? Schermo anti graffio e scocca a rischio piegatura da jeans? Sono contento però per chi se lo é comprato. Si può essere ottusi fino ad un certo punto; questa é la prova inconfutabile della demenza di questi "personaggi".


    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 25-09-14 alle 02:12
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy