CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Android e bluetooth, un matrimonio non riuscito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... aggiungo anche la comodità nell'indossarle, che spesso lascia a desiderare o i bassi sparatissimi su buona parte di quelle in circolazione.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Infatti. Purtroppo sopratutto quando si fa running se non si è a proprio agio con tutto l'equipaggiamento diventa una tortura invece di un piacere. Considera, poi, che per me il lato "musicale" della cosa é fondamentale. Se non ho la musica giusta, le cuffie comode che calzano bene e una qualità audio per lo meno soddisfacente, mi innervosisco, non mi concentro e alla fine mi sento nervoso e stanco.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Infatti. Purtroppo sopratutto quando si fa running se non si è a proprio agio con tutto l'equipaggiamento diventa una tortura invece di un piacere. Considera, poi, che per me il lato "musicale" della cosa é fondamentale. Se non ho la musica giusta, le cuffie comode che calzano bene e una qualità audio per lo meno soddisfacente, mi innervosisco, non mi concentro e alla fine mi sento nervoso e stanco.
    Anche per me è lo stesso: cambio play list ad ogni allenamento, l'audio dev'essere adeguato, le cuffie confortevoli...
    Da qualche mese combatto con il problema occhiali da sole (sudo come un cavallo ed il sudore mi va sugli occhi).
    È una delle cose che non son riuscito a risolvere.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Fascia tipo Samurai intorno alla fronte e cappellino
    Ferma parecchio sudore.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Fascia tipo Samurai intorno alla fronte e cappellino
    Ferma parecchio sudore.
    E' quello che faccio: fascia Halo alla fronte (che pare faccia miracoli), cappellino traspirante e, quando la canicola si fa sentire, persino abbondante vaselina sopra le sopracciglia.
    Dire che il problema si risolva è troppo, diciamo che viene tamponato, certo non mi va di spendere quasi 200 euro per occhiali tipo Oakley che non son sicuro mi permettano di risolvere il problema.
    Purtroppo, quello che sto notando è che quanto più ci si arma di tecnologia nell'affrontare certe attività sportive (tipo il running) tanto maggiori sono le delusioni cui si può andare incontro anche spendendo una pacca di soldi: il caso nostro, interferenza fra fascia toracica e cuffia wireless, ne è solo un esempio.
    Invidio che quei runner che escono mettendosi addosso solo una magliettina e il cronometro GPS, li invidio davvero... :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy