CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134
Discussione:

[Feedback]Zion Smart Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È molto strano che non abbia paypal.Unica spiegazione che riesco a dare è quella dei costi di commissioni applicati da paypal sfavorevoli per il venditore. Se davvero fosse possibile pagare in contrassegno sarebbe ottimo.Anche io vorrei chiamare..Magari chiamiamo in 2/3 di noi a distanza di poche ore o giorni per cercare di capirci qualcosa in più.
    Ultima modifica di Loruig; 25-09-14 alle 23:09

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe fare, OK ma PayPal si pippa il4% , cioè su z1 compact sarebbero una decina di euro in più e il prezzo sarebbe ottimo cmq..è che cosi sembra losco/poco tracciabile..
    " alla fine, arriveremo"

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si potrebbe fare, OK ma PayPal si pippa il4% , cioè su z1 compact sarebbero una decina di euro in più e il prezzo sarebbe ottimo cmq..è che cosi sembra losco/poco tracciabile..
    Si ben detto.Ahimè forse sarà dura capire la veritá.Senza paypal nessuno si sente protetto,e giustamente nessuno fará il primo passo.Ma non escludo avventurieri...Ahaauha

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io proprio oggi ho trovato l'offerta dello z1c, ottimo prezzo! Anche xperia Z2, Lg G3 e iphone 5s hanno ottimi prezzi. Di certo ci vogliono minimo 8 giorni per arrivare. Vorrei acquistare.. Di certo pago con il bonifico. Inoltre devo aspettare lo Z3c, il rivenditore ha detto che ancora non è disponibile. Devo mandare in pensione lo Z, se qualcuno è interessato mi contatti xD

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Io proprio oggi ho trovato l'offerta dello z1c, ottimo prezzo! Anche xperia Z2, Lg G3 e iphone 5s hanno ottimi prezzi. Di certo ci vogliono minimo 8 giorni per arrivare. Vorrei acquistare.. Di certo pago con il bonifico. Inoltre devo aspettare lo Z3c, il rivenditore ha detto che ancora non è disponibile. Devo mandare in pensione lo Z, se qualcuno è interessato mi contatti xD
    Hai intenzione di acquistare da zion smart? Lo hai chiamato al telefono? Io cmq ho notato una strana cosa. Nella pagine facebook dove c'è la foto della promo del g2,ci sono dei commenti di zion smart shop.In uno di questi commenti zion smart si firma con nome e cognome,poi sotto c'è un commento di un profilo facebook con lo stesso nome e cognome con cui si è firmato zion snart shop facendo sembrare che sia un acquirente. Infatti il tizio di nome alessandro scrive di aver caricato la post pay per riceve due lg g2 e chiede se era possibile scegliere il colore. Da altri commenti su facebook sono riuscito a capire che non risponde facilmente al telefono.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il rischio di infiltrati e di auto feedback è alto. State attenti che già che non ha sito e catalogo è poca seria la cosa.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Il rischio di infiltrati e di auto feedback è alto. State attenti che già che non ha sito e catalogo è poca seria la cosa.
    Si questo è vero....Senza sito già perde punti il rivenditore. Conosco un negozietto delle mie zone con ottimi prezzi,che fa anche permute e vendita a distanza il quale ha anche il sito per acquisto on line. Ti parlo di un negozietto 4 metri x 4. Si chiama mediashop2. Senza sito questo zion smart shop vuol dire che non vuol essere visibile al pubblico,e raggiungibile da tutti.Mi sembra strano.

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di Kurgan


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È una curiosità che viene un po' a tutti vedo. In un altro forum visto che c'è uno che vive relativamente vicino (qualche minuto d'auto) aveva voglia di andare a vedere sto negozio nel caso di poter prendere qualcosa. Quando ha chiesto su FB al proprietario (o a chi risponde nella pagina) se si poteva comprare e ritirare in negozio gli è stato risposto, cito quanto più testualmente possibile "No, non è possibile, i prodotti in promozione sono disponibili solo tramite pagamento online e spedizione".

    Cioè, boh?

    Dopo una risposta tanto astrusa ha giustamente chiesto il perché e il percome ma inutile dirlo, è stato ignorato bellamente

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kurgan Visualizza il messaggio
    È una curiosità che viene un po' a tutti vedo. In un altro forum visto che c'è uno che vive relativamente vicino (qualche minuto d'auto) aveva voglia di andare a vedere sto negozio nel caso di poter prendere qualcosa. Quando ha chiesto su FB al proprietario (o a chi risponde nella pagina) se si poteva comprare e ritirare in negozio gli è stato risposto, cito quanto più testualmente possibile "No, non è possibile, i prodotti in promozione sono disponibili solo tramite pagamento online e spedizione".

    Cioè, boh?
    Dopo una risposta tanto astrusa ha giustamente chiesto il perché e il percome ma inutile dirlo, è stato ignorato bellamente
    Purtroppo senza paypal credo non se ne faccia niente.Nessuno ci casca facilmente. A questo punto non capisco cosa cambia dal prenotarlo fisicamente di persona,pagare e farselo arrivare. Bah...C'è sotto anche qualcosa a livello fiscale secondo me. Con la ricarica postpay non si dimostra di vendere nulla.Può essere anche un regalo quei soldi che invio al venditore. Poi per lo scontrino,immagino te lo invierebbe insieme al "pacco"...Comunque non possiamo nemmeno sapere se il venditore ci legge. I forum sono pubblici.

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Purtroppo senza paypal credo non se ne faccia niente.Nessuno ci casca facilmente. A questo punto non capisco cosa cambia dal prenotarlo fisicamente di persona,pagare e farselo arrivare. Bah...C'è sotto anche qualcosa a livello fiscale secondo me. Con la ricarica postpay non si dimostra di vendere nulla.Può essere anche un regalo quei soldi che invio al venditore. Poi per lo scontrino,immagino te lo invierebbe insieme al "pacco"...Comunque non possiamo nemmeno sapere se il venditore ci legge. I forum sono pubblici.
    Niente da fare, tutto troppo losco. Niente PayPal. Contrassegno neanche. Non permette il ritiro a mano, il che teoricamente gli farebbe anche risparmiare soldi sulla spedizione. Bho
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy