CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 134
Discussione:

[Feedback]Zion Smart Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che siete disonesti, quindi vedi di darti una calmata.

    Se le cose vanno bene, i clienti possono solo essere contenti per voi, tutto qui.

    Sono felice che ripristinerete paypal. Io per ora non me la sento di ordinare senza, ma appena lo avrete, potrete contare su di me, perché i prezzi onesti che fate sono sinonimo di sforzo, e gli sforzi vanno premiati.

    Dopo il primo acquisto e dopo che vi sarete guadagnati la mia fiducia, magari poi acquisterò una seconda volta senza paypal. Così mi sembra che siamo tutti contenti.

    Se avessi potuto venire a trovarvi di persona, lo avrei già fatto.
    La mia opinione è questa.Vorrei darvi fiducia,ma anch'io non me la sento di inviare soldi con una ricarica postpay. Posso provare a chiamarvi,ma non credo cambi molto la mia opinione.In caso di ripristino immediato di paypal,sarò uno dei primi a credere in voi.Anch'io dopo il primo acquisto,ne farò un secondo sicuramente.Ovviamente dopo esservi conquistati la mia fiducia...Le richieste sono più o meno le stesse da parte di tutti gli utenti. Sta a voi decidere se prenderle in considerazione.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    La mia opinione è questa.Vorrei darvi fiducia,ma anch'io non me la sento di inviare soldi con una ricarica postpay. Posso provare a chiamarvi,ma non credo cambi molto la mia opinione.In caso di ripristino immediato di paypal,sarò uno dei primi a credere in voi.Anch'io dopo il primo acquisto,ne farò un secondo sicuramente.Ovviamente dopo esservi conquistati la mia fiducia...Le richieste sono più o meno le stesse da parte di tutti gli utenti. Sta a voi decidere se prenderle in considerazione.
    MI associo.
    In casi di ripristino di paypal compro immediatamente.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GT-I8160

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    La mia opinione è questa.Vorrei darvi fiducia,ma anch'io non me la sento di inviare soldi con una ricarica postpay. Posso provare a chiamarvi,ma non credo cambi molto la mia opinione.In caso di ripristino immediato di paypal,sarò uno dei primi a credere in voi.Anch'io dopo il primo acquisto,ne farò un secondo sicuramente.Ovviamente dopo esservi conquistati la mia fiducia...Le richieste sono più o meno le stesse da parte di tutti gli utenti. Sta a voi decidere se prenderle in considerazione.
    mi associo anch'io!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    La mia opinione è questa.Vorrei darvi fiducia,ma anch'io non me la sento di inviare soldi con una ricarica postpay. Posso provare a chiamarvi,ma non credo cambi molto la mia opinione.In caso di ripristino immediato di paypal,sarò uno dei primi a credere in voi.Anch'io dopo il primo acquisto,ne farò un secondo sicuramente.Ovviamente dopo esservi conquistati la mia fiducia...Le richieste sono più o meno le stesse da parte di tutti gli utenti. Sta a voi decidere se prenderle in considerazione.
    stavo facendo anche io un pensierino su questa pagina e cade a fagiuolo questa discussione. Paypal forever almeno io la uso tanto!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque, il fatto che non ci sia un solo utente che si lamenta o denuncia la truffa online, anche su questo stesso forum, mi sembra un indizio da non trascurare...

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gantz96 Visualizza il messaggio
    Comunque, il fatto che non ci sia un solo utente che si lamenta o denuncia la truffa online, anche su questo stesso forum, mi sembra un indizio da non trascurare...
    Sì ma qui è il cliente che deve supplicare di pagare con paypal e accollandosi per giunta le spese. E si sente dire "no le commissioni son care, non conviene".

    Ma per favore.

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gantz96 Visualizza il messaggio
    Comunque, il fatto che non ci sia un solo utente che si lamenta o denuncia la truffa online, anche su questo stesso forum, mi sembra un indizio da non trascurare...
    Come ha già detto qualcuno basta solo la "scusa" del "non mettiamo Paypal per via delle spese", quando l'eventuale cliente è d'accordo a pagare il 10% in più per usare questo metodo, a far sospettare qualcosa, il resto è fuffa e, ripeto, online NON SI COMPRA MAI anticipando i soldi, l'unico metodo serio è la Carta di Credito, è la prima regola del buon acquirente.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Mi stupisce più il prezzo di G2, che è migliore in tutto rispetto allo Z1C tranne nella ricezione (e non ha slot SD).

    Ora ho la scimmia di controllare, almeno ci togliamo il pensiero.

    Se sono cloni, uno li ritira in negozio, li apre davanti a loro e se ne accorge subito. Il problema cloni direi che si può superare.

    TheDoctor poneva altri problemi:

    - sono rubati?
    - sono comprati in abbonamento e tra poco questi spariranno dalla circolazione?

    Sia chiaro che sono tutte ipotesi, nessuno vuole accusare nessuno.

    Sinceramente non saprei rispondere a questi punti. Ammesso sempre che uno riesca a ritirare E PAGARE in negozio (ma non ci credo molto), o che gli arrivi un telefono a casa (e ci credo poco anche a questo).

    Intanto, un buon inizio sarebbe quello di verificare le informazioni messe dal tipo:

    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

    Se qualcuno nei pressi di Novara potesse fare un salto e fare quattro chiacchiere, sarebbe meglio.

    EDIT: LG G3 a 289, ma LOL.
    Allora punto primo non so dove tu abbia controllato ma se vai sul sito della Agenzia dell Entrare c'è scritto data inizio attività 01 aprile 2014 , poi su Facebook ci sono come "Massimo Dedimo Meridoo" , nome che la mia donna aveva messo tempo fa per scherzo, cmq rimetterò il mio nome se necessario. Poi'''''''''''''''''''''''''''''''' e l indirizzo dove abito e invito immediatamente a togliere il post visto che è la mia abitazione privata. Il negozio si trova a Novara in Viale Alessandro Volta 30/A.

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma la celere non era la polizia? Quelli antisommossa e ordine pubblico? Reparti mobili della Polizia di Stato - Wikipedia

    Comunque qui tutti chiedono di pagare come te, con paypal, anche con un 10% in più sarebbe ancora conveniente visti i prezzi, ma qui si fa orecchie da mercante e quindi si possono alimentare dubbi e tutte le deduzioni del caso, anche di come si arriva a quel prezzo e, come diceva peppino, "ho detto tutto".



    i celerini sono anche carabinieri

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    La mia opinione è questa.Vorrei darvi fiducia,ma anch'io non me la sento di inviare soldi con una ricarica postpay. Posso provare a chiamarvi,ma non credo cambi molto la mia opinione.In caso di ripristino immediato di paypal,sarò uno dei primi a credere in voi.Anch'io dopo il primo acquisto,ne farò un secondo sicuramente.Ovviamente dopo esservi conquistati la mia fiducia...Le richieste sono più o meno le stesse da parte di tutti gli utenti. Sta a voi decidere se prenderle in considerazione.
    metteremo anche paypal e poi usiamo anche il bonifico bancario
    Ultima modifica di paolov; 11-10-14 alle 11:36

  10. #89
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread chiuso

    Per ora è servito solo a fare ipotesi e illazioni da una parte e pubblicità dall'altra.
    Un solo riscontro di un utente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    N1m0Y (05-10-14)

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non trovando piu traccia di tale discussione, la riapro. Cerco qualcuno che possa testimoniare l'onesta e la qualita del prodotto...come fa a prezzi cosi bassi? Ce li mette lui i soldi??? volevo prendere un z3 compact, la sua offerta e di 120 euro piu bassa del prezzo piu basso che io abbia trovato....mi illuminate? Tocca prendere la macchina e andare a novara a vedere di persona, ma. Non mi convincerebbe lo stesso, esistono cloni dello z3 compact?


    Scritto usando l'xperia miro di scorta, abbiate pazienza per gli errori!!!

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy