Qui la pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/ZION-...19796918268479
Lo shop non è che faccia prezzi così esorbitanti, sono le sue offerte sul singolo prodotto a fare la differenza.
Iphone 5S a 399,
Z1 compact a 247,
G2 a 189...
No, non si può pagare con Paypal. Non mi aspettavo il contrario. Ovviamente accetta Postepay, ma voi non dovete MAI pagare con postepay.
Il negozio è di Novara, e ad esplicita domanda "si può pagare in negozio?" il tipo ha risposto "pagare e ritirare".
Il sito non è aggiornato, è con grafica vecchia. E non pare esistere un vero e proprio catalogo: si prende quel che si trova sulla pagina facebook, o si chiama direttamente in negozio, numero 0321 1710655
Deduco che il loro sia un servizio su prenotazione.
Allora, propongo una cosa: chi è di Novara, prenoti uno smartphone di suo interesse. Volendo posso unirmi anch'io per la prenotazione, e una volta che si presenta lì paga direttamente in negozio e li prende. Ovviamente darò anch'io i miei soldi, direttamente a lui; mi fido solo di un utente esperto (ed è il motivo per cui le parole di un utente appena iscritto e con zero o pochissimi messaggi non le prenderò minimamente in considerazione). Se c'è qualche utente o anche moderatore che mi conosce perché mi ha visto sul forum e che è in zona Novara, lo prego di contattarmi.
Non ho nessun amico in zona, purtroppo. Sparsi in tutta Italia, ma da quelle parti no.
Allora chi li chiama? Fatemi sapere qualcosa, grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di TheBlue; 24-09-14 alle