Per controllare che non siano rubati dovrebbe bastare verificare l'IMEI del telefono stesso
Edit: lol messaggio di 2 ore fa
Il negozio che si fa il gruppetto in privè per gli acquirenti, e che sicuramente cancella commenti di "troll/fake/infiltrati (ma infiltrati de che?)".Ragazzi dato l alto numero di infiltrati/fake/troll nella pagina a breve creeremo l esclusivo gruppo, così non verrete più disturbati grazie davvero a tutti per il mega supporto che c state dando!
In più pare che a qualcuno i rimborsi non siano arrivati...o vattelapesca di problemi simili
Una segnalazione non ci starebbe male, questi puzzano sempre di piùUffa quanto odio fare le COMUNICAZIONI DI SERVIZIO : avviso a tutti i profili fake, trolle et similar , verrete immediatamente bloccati e segnalati, la gente su questa pagina è qui per passare ore liete e concludere buoni affari e non per leggere le vostro provocazioni inutili e gratuite quindi da ora non stiamo nemmeno qui a rispondere ai commenti di persone finte , troll ecc a domani con gli arrivi del lunedì ! State connessi

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Kurgan; 30-09-14 alle

cioè se io sono nel gruppo e ho comprato il telefono, non è che due giorni dopo me compro ancora tanti altri di telefoni, scusa che fanno un gruppo di 50clienti? lol questi sono davvero sui generis, mai trovato un caso simile, ci starebbe davvero una segnalazione, gli unici che trollano sono loro stessi mi sa