CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 134
Discussione:

[Feedback]Zion Smart Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma che senso ha dire che paypal costa se è il cliente a chiederlo ed è pronto a coprire la spesa? A questo non si risponde. Per il primo ordine,mi sembra una richiesta legittima, visti i prezzi appunto.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alle richieste e diffidenze di molti altri utenti.Senza paypal (a carico del cliente) almeno per il primo acquisto è molto difficile fidarsi di una ridicola ricarica postpay.E parlo soprattutto di noi che siamo a chilometri di distanza che non abbiamo mai sentito parlare del vostro negozio,ne abbiamo possibilità di recarci fisicamente in sede per conoscervi e chiedere dal vivo chiarimenti. Una chiamata al telefono non da garanzie,non bastano poliziotti,finanzieri,le rencensioni ecc...Ciò che serve per le garanzie sono le cose fatte per bene e come si deve...
    Suggerisco di considerare immediatamente Paypal punto fisso,se la vostra intenzione è crescere molto a livello nazionale.
    Le nostre perplessità e diffidenze sorgono proprio dall'assenza di questo punto fisso di cui non si può fare a meno.
    I prezzi sono bassi e io per primo mi complimento per questo sforzo,anche se non so proprio come fate,quale sia il vostro margine di guadagno.Probabilmente un G2 esce dalla fabbrica a un costo che non si allontana molto dal prezzo a cui lo vendete.

    Morale della favola è che prezzi bassi nel 2014 devono per forza andare a braccetto con paypal per conquistarsi fiducia e credibilità anche da chi non vi conosce,ne si fida delle opinioni altrui.

    Se decideste di ritornare a paypal con pagamento delle commissioni a nostro carico,basta avvisare.Di sicuro su questa piattaforma conquisterà molti molti clienti.
    Ultima modifica di Loruig; 03-10-14 alle 15:49

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Loruig per il post:

    ago82 (17-11-14)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha dire che paypal costa se è il cliente a chiederlo ed è pronto a coprire la spesa? A questo non si risponde. Per il primo ordine,mi sembra una richiesta legittima, visti i prezzi appunto.
    forse parlo arabo o forse è più bello continuare a ripetere le stesse cose. Paypal e un sistema ottimo e abbiamo provato a usarlo , ma c siamo resi conto che per poche transazioni e conveniente ma con tante no, ma poi ho detto che appena andremo a regime ripristineremo paypal. Poi un conto è avere dubbi è un conto è continuare a dire che siamo disonesti, quando giornalmente pubblichiamo foto d prodotti in arrivo e in partenza , foto di noi , foto del negozio , il mio estratto dell agenzia dell entrate , foto dei documenti di Bartolini , ma secondo me per alcuni è più divertente venire qui e scrivere quello che la testa gli dice senza nemmeno aver sentito noi al telefono o di persona, poi ripeto c sono delle recensioni sulla nostra pagina fatte da chi ha comprato

    I
    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Mi accodo alle richieste e diffidenze di molti altri utenti.Senza paypal (a carico del cliente) almeno per il primo acquisto è molto difficile fidarsi di una ridicola ricarica postpay.E parlo soprattutto di noi che siamo a chilometri di distanza che non abbiamo mai sentito parlare del vostro negozio,ne abbiamo possibilità di recarci fisicamente in sede per conoscervi e chiedere dal vivo chiarimenti. Una chiamata al telefono non da garanzie,non bastano poliziotti,finanzieri,le rencensioni ecc...Ciò che serve per le garanzie sono le cose fatte per bene e come si deve...
    Suggerisco di considerare immediatamente Paypal punto fisso,se la vostra intenzione è crescere molto a livello nazionale.
    Le nostre perplessità e diffidenze sorgono proprio dall'assenza di questo punto fisso di cui non si può fare a meno.
    I prezzi sono bassi e io per primo mi complimento per questo sforzo,anche se non so proprio come fate,quale sia il vostro margine di guadagno.Probabilmente un G2 esce dalla fabbrica a un costo che non si allontana molto dal prezzo a cui lo vendete.

    Morale della favola è che prezzi bassi nel 2014 devono per forza andare a braccetto con paypal per conquistarsi fiducia e credibilità anche da chi non vi conosce,ne si fida delle opinioni altrui.

    Se decidete di ritornare a paypal con pagamento delle commissioni a nostro carico,basta avvisare,e di sicuro su questa piattaforma conquisterà molti molti clienti.
    Guardate che su groupon non fanno prezzo diversi dai nostri e li non c'è paypal, si paga in anticipo e con carta di credito. Vi faccio un esempio un mese fa vendevano il 5S a 570€, ma nessuno ha gridato allo scandalo . Voi pensate che al negoziante vadano 570€? Direi di no , perché groupon non è un servizio gratuito ma si trattiene una bella percentuale , e quindi il negoziante incasserebbe praticamente lo stesso mio prezzo. Allora mi sono detto mi faccio una specie di auto-groupon , tutto qui . Ovvio sono proposte limitatissime nel tempo , e ogni volta metto prodotti diversi. Aggiungo anche che sono venuto a conoscenza di questo forum che parlava di noi proprio da un vostro utente che ha poi comprato (dopo mille diffidenze) e poi è rimasto contento. Cmq al di la di tutto ognuno è libero di fare quello che vuole ma ciò che non tollero sono le accuse di disonestà , truffa et simila , soprattutto da persone che non hanno nemmeno provato a chiamarci

    I
    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Mi accodo alle richieste e diffidenze di molti altri utenti.Senza paypal (a carico del cliente) almeno per il primo acquisto è molto difficile fidarsi di una ridicola ricarica postpay.E parlo soprattutto di noi che siamo a chilometri di distanza che non abbiamo mai sentito parlare del vostro negozio,ne abbiamo possibilità di recarci fisicamente in sede per conoscervi e chiedere dal vivo chiarimenti. Una chiamata al telefono non da garanzie,non bastano poliziotti,finanzieri,le rencensioni ecc...Ciò che serve per le garanzie sono le cose fatte per bene e come si deve...
    Suggerisco di considerare immediatamente Paypal punto fisso,se la vostra intenzione è crescere molto a livello nazionale.
    Le nostre perplessità e diffidenze sorgono proprio dall'assenza di questo punto fisso di cui non si può fare a meno.
    I prezzi sono bassi e io per primo mi complimento per questo sforzo,anche se non so proprio come fate,quale sia il vostro margine di guadagno.Probabilmente un G2 esce dalla fabbrica a un costo che non si allontana molto dal prezzo a cui lo vendete.

    Morale della favola è che prezzi bassi nel 2014 devono per forza andare a braccetto con paypal per conquistarsi fiducia e credibilità anche da chi non vi conosce,ne si fida delle opinioni altrui.

    Se decidete di ritornare a paypal con pagamento delle commissioni a nostro carico,basta avvisare,e di sicuro su questa piattaforma conquisterà molti molti clienti.
    Guardate che su groupon non fanno prezzo diversi dai nostri e li non c'è paypal, si paga in anticipo e con carta di credito. Vi faccio un esempio un mese fa vendevano il 5S a 570€, ma nessuno ha gridato allo scandalo . Voi pensate che al negoziante vadano 570€? Direi di no , perché groupon non è un servizio gratuito ma si trattiene una bella percentuale , e quindi il negoziante incasserebbe praticamente lo stesso mio prezzo. Allora mi sono detto mi faccio una specie di auto-groupon , tutto qui . Ovvio sono proposte limitatissime nel tempo , e ogni volta metto prodotti diversi. Aggiungo anche che sono venuto a conoscenza di questo forum che parlava di noi proprio da un vostro utente che ha poi comprato (dopo mille diffidenze) e poi è rimasto contento. Cmq al di la di tutto ognuno è libero di fare quello che vuole ma ciò che non tollero sono le accuse di disonestà , truffa et simila , soprattutto da persone che non hanno nemmeno provato a chiamarci
    Ultima modifica di Anna; 03-10-14 alle 11:49

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GT-I8160

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    ma poi ho detto che appena andremo a regime ripristineremo paypal
    salve, sono contento per la sua attività che mi sembra vada bene, ciò nonostante per motivi personali continuo a diffidare, come sempre fatto, degli acquisti online, vorrei quindi gentilmente chiedere quando più o meno è previsto quanto sopra quotato e da inesperto in materia chiedo se si può aggiungere anche il pagamento alla consegna, grazie per l'attenzione, buona continuazione

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    forse parlo arabo o forse è più bello continuare a ripetere le stesse cose. Paypal e un sistema ottimo e abbiamo provato a usarlo , ma c siamo resi conto che per poche transazioni e conveniente ma con tante no, ma poi ho detto che appena andremo a regime ripristineremo paypal. Poi un conto è avere dubbi è un conto è continuare a dire che siamo disonesti, quando giornalmente pubblichiamo foto d prodotti in arrivo e in partenza , foto di noi , foto del negozio , il mio estratto dell agenzia dell entrate , foto dei documenti di Bartolini , ma secondo me per alcuni è più divertente venire qui e scrivere quello che la testa gli dice senza nemmeno aver sentito noi al telefono o di persona, poi ripeto c sono delle recensioni sulla nostra pagina fatte da chi ha comprato
    Ho capito ma ti ripeto che a distanza un cliente vuole sentirsi un minimo più protetto.

    E poi continui a ripetere che paypal non ha convenienza, ma lascialo decidere al cliente questo. Un g2 a 190 arriva a 200 con spedizione, giusto? E 207 con paypal. Mi sembra il prezzo cmq più basso in rete. E magari dopo il primo ordine va bene un altro metodo per risparmiare. Ma paypal lo pago io, mica te. Quindi ripeto basta dire che non è conveniente

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    Cmq al di la di tutto ognuno è libero di fare quello che vuole ma ciò che non tollero sono le accuse di disonestà , truffa et simila , soprattutto da persone che non hanno nemmeno provato a chiamarci

    Nessuno ti accusa di disonestà, ma le persone sono diffidenti ed hanno i loro buoni motivi per esserlo, dacci il beneficio del dubbio.

    bye
    Ultima modifica di Pippozzz; 03-10-14 alle 20:11

  9. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    forse parlo arabo o forse è più bello continuare a ripetere le stesse cose. Paypal e un sistema ottimo e abbiamo provato a usarlo , ma c siamo resi conto che per poche transazioni e conveniente ma con tante no, ma poi ho detto che appena andremo a regime ripristineremo paypal. Poi un conto è avere dubbi è un conto è continuare a dire che siamo disonesti
    Nessuno ha detto che siete disonesti, quindi vedi di darti una calmata.

    Se le cose vanno bene, i clienti possono solo essere contenti per voi, tutto qui.

    Sono felice che ripristinerete paypal. Io per ora non me la sento di ordinare senza, ma appena lo avrete, potrete contare su di me, perché i prezzi onesti che fate sono sinonimo di sforzo, e gli sforzi vanno premiati.

    Dopo il primo acquisto e dopo che vi sarete guadagnati la mia fiducia, magari poi acquisterò una seconda volta senza paypal. Così mi sembra che siamo tutti contenti.

    Se avessi potuto venire a trovarvi di persona, lo avrei già fatto.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono fidato di lui perche il primo acquisto avvenne via ebay, dato che c'era linserzione per il 5s a 385 e non volevo lasciarmelo minimamente scappare... Ora ho appurato che è una persona seria (addirittura ex carabiniere della celere) . Ora nulla piu mi puo far desistere da prendere prodotti da lui. Ognuno è libero di comportarsi in modo da tutelare se stesso... Ma io che ormai lo conosco dall'8 agosto (giorno del mio primo acquisto) gli sono diventato una sorta di amico.. Parliamo via whatsapp su messenger e telefonicamente. È SEMPRE disponibile ed aperto a qualsiasi problema.. io sono dal 2012 su questo forum quindi non sono un suo infiltrato... Sono poco attivo ultimamente perche non ho piu nulla con android...
    Questa è la mia opinione !
    Di sotto come potete vedere la transazione via paypal del mio primo acquisto..
    Ultima modifica di dantes95; 03-10-14 alle 11:36

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantes95 Visualizza il messaggio
    (addirittura ex carabiniere della celere)
    Ma la celere non era la polizia? Quelli antisommossa e ordine pubblico? Reparti mobili della Polizia di Stato - Wikipedia

    Comunque qui tutti chiedono di pagare come te, con paypal, anche con un 10% in più sarebbe ancora conveniente visti i prezzi, ma qui si fa orecchie da mercante e quindi si possono alimentare dubbi e tutte le deduzioni del caso, anche di come si arriva a quel prezzo e, come diceva peppino, "ho detto tutto".




    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi ero praticamente convinto a comprare un LG G2 da Zion, anche perchè mi ha risposto praticamente sempre alle mie richieste di info via mail, ma a leggere voi mi rimangono mille scrupoli.
    Ma come si fa a fare quei prezzi?!?

    Non so, ci sono tante rece positive, foto sul sito facebook, negozio fisico, compresa quella dell'utente qui sopra.
    Voi dite che è meglio spendere 100 € in più?

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy