CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134
Discussione:

[Feedback]Zion Smart Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albyking87 Visualizza il messaggio
    quindi le conclusioni confermi sia una truffa
    Io non confermo proprio nulla, dico solo che IO sono anni che compro online e MAI ho pagato anticipato, per bonifico o con "ricarica postepay" ma SOLO con carta di credito, come ogni acquirente online sano di mente dovrebbe fare, e non ho avuto mai un problema con nessuno e la Carta di Credito mi ha salvato da un paio di situazioni "complicate".
    Fare un Bonifico è un pagamento sempre tracciabile ma, purtroppo, le modalità per ottenere indietro i soldi in caso di mancata o ritardata consegna, mancato rimborso o altri problemi comporta, se il venditore è in mala fede o non è d'accordo con voi, ad esempio su una restituzione o l'applicazione della garanzia, una trafila ben più complessa e costosa tanto che a volte conviene desistere per spese di poche centinaia di euro.

    Se tu guidi la moto senza casco (compri senza protezione) per me sei un cretino e ti consiglio di non farlo, punto, se lo fai ad altra velocità (compri solo dove il prezzo è più basso) sei doppiamente cretino e insisto ancora di più con il consiglio di evitarlo, certo poi c'è sempre quello che la "passa liscia" e a volte viene pure a deridere il tuo consiglio facendoti "le penne" davanti senza casco e urlando "vedi non mi è successo nulla!"

    il concetto è lo spirito dei miei commenti, consigli da amico ad "amici", dello specifico negozio online non so nulla ANZI posso dirti che le mie "indagini", perchè inizialmente ero interessato anch'io a comprare a quei prezzi, non hanno portato a nessun segno particolare se non quello, appunto, di non poter usare la carta di credito, quindi si ritorna al consiglio base di cui sopra.

    Il fatto che il negozio sia "esistente" già è un gran passo in avanti rispetto ad altri "negozi" che fanno "affari" da anni, con consegne dopo 2/3 mesi, che non hanno sede o se la hanno è un vicolo o un garage.

    Certo il fatto che sia stato del tutto cancellato il thread invece che censurare i post eccessivi e chiuderlo è, quantomeno, peculiare.

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    Veramente è stata chiusa perche si stava violando la mia privacy visto che qualche malato mentale aveva addirittura pubblicato la via della mia abitazione privata!
    Eh io ricordo che l'ultimo reply del moderatore prima di chiuderlo diceva quel che ho scritto io, cioè che "il thread aveva detto quel che c'era di dire a riguardo e che il resto era sono supposizioni" magari non usando esattamente queste parole, purtroppo il thread è sparito e non si può più leggere neanche nelle parti "regolari" perchè chi si permette di mettere dati personali è evidentemente e senza sconti un CRETINO, bastava togliere quelli e lasciare la discussione, una cosa è mettere la foto di google street view del negozio, informazione che è pubblica, un'altra altre informazioni sensibili.
    Ultima modifica di lostman; 11-10-14 alle 10:27

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho cancellato nulla , è il moderatore stesso che vedendo che la discussione stava perdendo qualsiasi tipo di utilità ha giustamente chiudo il thread .

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh infatti so che non lo potevi fare tu, solo che non è stato solo chiuso ma proprio é sparito, è questa la stranezza, si cancellavano i reply maleducati ma si lasciava la discussione per consultazione, anche se chiusa.
    Se è stato eliminato ci deve essere qualche motivo dietro.
    scusa, non ho capito cosa significa. quale sarebbe allora il motivo?

    P.S. ieri parlando con un venditore di ebay 100% feedback positivi mi ha spiegato che nemmeno paypal, acquistando NON su ebay, è totalmente sicuro. E nemmeno il contrassegno a suo dire!! Quindi, come ho detto in un commento che è stato cancellato (da chi?) sul forum di lg g2, se qualcuno iscritto al forum è sicuro che stiamo parlando di truffa deve denunciarlo sul forum e alle autorità competenti. Se no so solo chiacchere.. (supposizioni, illazioni, dubbi, sospetti, come vogliamo chiamarle?)

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi anzichè di parlare a vanvera, troviamo qualcuno che ha acquistato in tale negozio e vediamo se è tutto ok

  6. #105
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    si ma questo è un forum pubblico perciò qualunque commento purchè non violi la policy dello stesso e le normative vigenti, pertanto anche il titolare dell'attività se qualcuno avanza dubbi e sospetti che quando si a che fare con acquisti almeno apparentemente sottocosto sono piu che leciti visi i numerosi casi di truffe in situazioni simili, dovrebbe semplicementeprenderne prenderne atto. Su paypal dal momento che sappiamo tutti che ha dei costi una soluzione corretta potrebbe essere addebitarne i costi in modo trasparente all'acquirente che richide di utilizzare questo strumento, ribadisco se c'è la possibilità di risparmiare 80, 100 o 120 euro sul prezzo piu basso visto in rete e allo stesso ci fosse la possibilità di tutelarsi con una minima spesa (perchè comunque le commissioni Paypal non arrivano al 5%) credo che molti sarebbero interessati e la reputazione del negozio ne guadagnerebbe.

    Sul fatto che paypal fuori da Ebay non è completamente sicuro è come dire che il preservativo non protegge totalmente dalle MST ma tu avresti a cuor leggero un rapporto non protetto con una sconosciuta?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi anzichè di parlare a vanvera, troviamo qualcuno che ha acquistato in tale negozio e vediamo se è tutto ok
    +1 .

  8. #107
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi anzichè di parlare a vanvera, troviamo qualcuno che ha acquistato in tale negozio e vediamo se è tutto ok
    si possibilmente che non si siano iscritti a questo forum ieri o oggi però

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora, vedendo sulla pagina di facebook di questo negozio, ho notato che un mio compaesano ha acquistato un g3...appena gli arriva, devo controllare qualche codice per vedere se è originale?

  10. #109
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Dopo accurate indagini, è stato appurato che il thread precedente era stato cancellato per errore.
    E' stato ripristinato ed i due threads sono stati uniti,
    Ci scusiamo con @zionsmartshop per la pubblicazione dei suoi dati sensibili che erano sfuggiti alla moderazione e che ora sono stati rimossi.

    Precisiamo che qualunque illazione offensiva sarà cancellata. Saranno mantenuti solo feedback certi, sia positivi che negativi.

    Grazie e buona continuazione.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    lostman (11-10-14),romano74 (11-10-14)

  12. #110
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSexPunisher Visualizza il messaggio
    ...............................................
    Come detto, solo feedback.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy